Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Fai video e posta, semplice.

Magari in modalità POV. Visto che m'interessa capire che visione scenica abbia lui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Celeste ha scritto:

Magari in modalità POV. Visto che m'interessa capire che visione scenica abbia lui...

Ma anche con le tue espressioni, sennò vale poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Domanda un po' vanilla.

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Domanda un po' vanilla.

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. 

Lasciando perdere il tizio a cui non piacevano i pompini e quindi mi chiedeva di fargli le seghe...ho sempre chiesto io di poterle fare. Di solito accettano.

E' innanzitutto un'occasione per poterlo guardare e maneggiare per bene, senza la foga e la poca visibilità del sesso orale.

Poi anche, se spesso non lo dico, nella mia mente il più delle volte interpreto il ruolo di un medico/estetista/infermiera/massaggiatrice. Mi piace sentirmi asettica e professionale. Io lo vedo più come un momento di relax da regalare. Per me invece è molto erotico.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
13 minuti fa, Celeste ha scritto:

Lasciando perdere il tizio a cui non piacevano i pompini e quindi mi chiedeva di fargli le seghe...ho sempre chiesto io di poterle fare. Di solito accettano.

E' innanzitutto un'occasione per poterlo guardare e maneggiare per bene, senza la foga e la poca visibilità del sesso orale.

Poi anche, se spesso non lo dico, nella mia mente il più delle volte interpreto il ruolo di un medico/estetista/infermiera/massaggiatrice. Mi piace sentirmi asettica e professionale. Io lo vedo più come un momento di relax da regalare. Per me invece è molto erotico.

Tutto torna 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 hours ago, Nova87 said:

No no, ma assolutamente.Alcuni sono furbi, quello bisogna ammetterlo e fa parte del piano...vendersi per ciò che non si è, altrimenti uno li sfanculerebbe subito 😀

Comunque boh, siamo circondati!!!

da rottinculo 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma no, sono una scema di guerra. Non credo di intimorire nessuno...

Questo lo faccio già di base. Io vorrei proprio una valutazione analitica sulle mie prestazioni... ehmmm :P

Potresti proporre allora dei giochi di ruolo tipo lui prof e tu allieva ;) così ti fai dare i voti che tanto desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
14 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Più che la cavità, immagino la pressione del dito.

A me sta cosa mi fa eccitare. Si può continuare tutta la trattazione del thread su questa linea?

Grazie.😂

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
11 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

Per quanto mi riguarda è una delle cose che più mi provocano piacere. 

È indescrivibile a parole.

(Parlo di una tipa a cui piaci e che ti piace, non una pro)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...