Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Per quanto mi riguarda è una delle cose che più mi provocano piacere. 

È indescrivibile a parole.

(Parlo di una tipa a cui piaci e che ti piace, non una pro)

Ecco...a me dà piacere farle, ma proprio tanto e magari anche lui nel mentre può divertirsi su di me 😊 Quello che invece non mi piace (capitato solo con una persona anni fa) che se la faccia da solo in mia presenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Domanda un po' vanilla.

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. 

Per me farle è uno degli antistress più potenti che esistano...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties
13 hours ago, ^'V'^ said:

Domanda un po' vanilla.

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

Mi fa male il frenulo solo a pensarci.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, BeegBooties ha scritto:

Mi fa male il frenulo solo a pensarci.

No, intendo anche se è brava e usa pure l'olio di cocco. 

Intendo che ti devi segare per campare quando non hai il buco della faccia, della forca e del culo, e quando li hai lì ti fai fare delle seghe per buttare uno shot. 

Il che è strano se fossi io a chiederlo. 

Però leggo di tipe che lo trovano piacevole e lo chiedono loro, e allora non è uno shot interamente buttato, ed è comunque qualcosa che fanno volentieri. 

Perché se una deve stare a lavorare e segare, per farti buttare uno shot, e in più si sente che le devi un favore tu perché ha lavorato... 

Anche no. 

Ma, se spinare la fa felice, ok. Tutto torna. 

Mi faceva strano perché se devo mettermi io a chiedere, e chiedere una cosa che a me fa perdere uno shot e connessa opportunità di sentire qualcosa e di viverlo bene, che a lei fa fare fatica e lavoro senza reward, che poi pare le debba pure un favore... boh. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Domanda un po' vanilla.

Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? 

A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. 

A me piace tantissimo, adoro vederle affannarsi mentre me lo menano e io sto sdraiato e rilassato.

Poi faccio fatica a venire e non è cosa semplice trovare quella così brava nei bocchini da farmi venire solo di bocca quindi spesso mi sono trovato a farmi segare per venire 😂

  • Mi piace! 5
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

No, intendo anche se è brava e usa pure l'olio di cocco. 

Intendo che ti devi segare per campare quando non hai il buco della faccia, della forca e del culo, e quando li hai lì ti fai fare delle seghe per buttare uno shot. 

Il che è strano se fossi io a chiederlo. 

Però leggo di tipe che lo trovano piacevole e lo chiedono loro, e allora non è uno shot interamente buttato, ed è comunque qualcosa che fanno volentieri. 

Perché se una deve stare a lavorare e segare, per farti buttare uno shot, e in più si sente che le devi un favore tu perché ha lavorato... 

Anche no. 

Ma, se spinare la fa felice, ok. Tutto torna. 

Mi faceva strano perché se devo mettermi io a chiedere, e chiedere una cosa che a me fa perdere uno shot e connessa opportunità di sentire qualcosa e di viverlo bene, che a lei fa fare fatica e lavoro senza reward, che poi pare le debba pure un favore... boh. 

A me dopo bocca, figa, extra vari (tette ad es.), se mi deve fare una sega come minimo ci deve stare attaccata con la bocca e non spostarsi alla fine ...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nova87 ha scritto:

Quello che invece non mi piace (capitato solo con una persona anni fa) che se la faccia da solo in mia presenza...

Nooo, io vorrei tantissimo, ma non vogliono quasi mai.

Per fregarli, chiedo sempre: "Mi fai un attimo vedere come fai tu con la mano?".

Oppure gli chiedo di prendere la mia e guidarmi un attimo con il movimento. :D

  • Mi piace! 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

lei fa fare fatica e lavoro senza reward

La reward è l'immagine mentale che impacchetti e porti a casa.  ;)

Così quando sei al lavoro e ti annoi, puoi far scorrere allegramente tutto il portfolio costruito negli anni.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
41 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Intendo che ti devi segare per campare quando non hai il buco della faccia, della forca e del culo, e quando li hai lì ti fai fare delle seghe per buttare uno shot. 

Tanti anni fa mi succedeva ogni tanto di uscire con una tipa, che era molto attratta e però fidanzata e "fedele"

Prova che riprova, riuscii a farci sesso solo due volte perchè capitava spesso che opponesse resistente estreme, si finiva in macchina a pomiciare ma poi più in là non riuscivo ad andare

In quei casi mi facevo fare una sega, suggerendo che comunque ormai il fidanzato lo aveva tradito, era una zoccola e lo sarebbe stata due volte di più se mi avesse fatto andare via a palle piene

In quelle occasioni mi piaceva molto perchè quando ci salutavamo le leggevo il conflitto negli occhi, quello di chi ha gradito ma allo stesso tempo si sente in colpa, e sta cosa mi nutriva

Però in tutti gli altri casi lo sento anche io come uno shot sprecato

 

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Celeste ha scritto:

Nooo, io vorrei tantissimo, ma non vogliono quasi mai.

Per fregarli, chiedo sempre: "Mi fai un attimo vedere come fai tu con la mano?".

Oppure gli chiedo di prendere la mia e guidarmi un attimo con il movimento. :D

🤣🤣 È pazzesco come ognuno abbia le sue preferenze, che strano però non acconsentano alle tue richieste

 

Io mi rilasso e godo nel far rilassare, ma non solo con la sega di per sé, ci giocherello, lo accarezzo (mi è stato detto che non gli fosse mai capitato che qualcuno lo facesse in quel modo "eccitante" 😀) e son d'accordo con te, una cosa che mi fa impazzire è guardarsi negli occhi nel mentre ( anche il baciarsi in realtà...ma poi vado troppo sul versante vanilla per Is 😝)

Comunque è un momento a cui non rinuncerei...idget span

Modificato da Nova87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...