Vai al contenuto

"Fedelta'"


BIBO67

Messaggi raccomandati

^'V'^
5 ore fa, Outsider ha scritto:

Tanti anni fa mi succedeva ogni tanto di uscire con una tipa, che era molto attratta e però fidanzata e "fedele"

Prova che riprova, riuscii a farci sesso solo due volte perchè capitava spesso che opponesse resistente estreme, si finiva in macchina a pomiciare ma poi più in là non riuscivo ad andare

In quei casi mi facevo fare una sega, suggerendo che comunque ormai il fidanzato lo aveva tradito, era una zoccola e lo sarebbe stata due volte di più se mi avesse fatto andare via a palle piene

In quelle occasioni mi piaceva molto perchè quando ci salutavamo le leggevo il conflitto negli occhi, quello di chi ha gradito ma allo stesso tempo si sente in colpa, e sta cosa mi nutriva

Però in tutti gli altri casi lo sento anche io come uno shot sprecato

 

Sì mi successe tre anni fa che una era proprio nella prima fase di relazione con un tipo, in cui era innamorata e presissima e così si sentiva malissimo a scopare o fare cose, solo che ero di passaggio in Italia e non potevo aspettare due mesi che avessero litigato tra fighe, così la feci vestire sexy, farmi uno strip e una sega.

Ma sono scene demenziali per chi non ha proprio possibilità di aspettare quei due mesetti in cui ricominciano a chiavare per vendicarsi che lui lavora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Tanti anni fa mi succedeva ogni tanto di uscire con una tipa, che era molto attratta e però fidanzata e "fedele"

Prova che riprova, riuscii a farci sesso solo due volte perchè capitava spesso che opponesse resistente estreme, si finiva in macchina a pomiciare ma poi più in là non riuscivo ad andare

In quei casi mi facevo fare una sega, suggerendo che comunque ormai il fidanzato lo aveva tradito, era una zoccola e lo sarebbe stata due volte di più se mi avesse fatto andare via a palle piene

In quelle occasioni mi piaceva molto perchè quando ci salutavamo le leggevo il conflitto negli occhi, quello di chi ha gradito ma allo stesso tempo si sente in colpa, e sta cosa mi nutriva

Però in tutti gli altri casi lo sento anche io come uno shot sprecato

 

 

😁 Fedelissima. La ragazza che vorrebbero tutti proprio... 👌

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

😁 Fedelissima. La ragazza che vorrebbero tutti proprio... 👌

 

Vabe ma penso facciano (quasi) tutte così

Io non avrò grossi numeri in campo di donne, però trovo irrealistico che ogni volta, quando combino qualcosa con tizia fidanzata/sposata, se ne esca col "sei il primo con cui tradisco, di solito non faccio mai queste cose"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, BIBO67 ha scritto:

A me sta cosa mi fa eccitare. Si può continuare tutta la trattazione del thread su questa linea?

Grazie.😂

Incredibile quante cose si possono comunicare se solo uno ci crede.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Incredibile quante cose si possono comunicare se solo uno ci crede.

Boz segnalo il nuovo numero di "Psicologia contemporanea" è tutto centrato sulla comunicazione efficace 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Boz segnalo il nuovo numero di "Psicologia contemporanea" è tutto centrato sulla comunicazione efficace 🥳

Un corso di teatro insegna molto di più e in modo più efficace.🎉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
15 ore fa, Outsider ha scritto:

Vabe ma penso facciano (quasi) tutte così

Io non avrò grossi numeri in campo di donne, però trovo irrealistico che ogni volta, quando combino qualcosa con tizia fidanzata/sposata, se ne esca col "sei il primo con cui tradisco, di solito non faccio mai queste cose"

Quello lo dicono per loro non per te.....

Te la giro al contrario :tempo fa io fidanzato lei no , mi cerca lei esordendo cosi: "io non vado con quelli fidanzati"

4 ore dopo eravamo nudi sebbene fosse inverno.......

Modificato da Sesar
Errore ortografico
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Un corso di teatro insegna molto di più e in modo più efficace.🎉

Tuo parere...lo rispetto, ma non condivido 😀 possono essere utili entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Boz segnalo il nuovo numero di "Psicologia contemporanea" è tutto centrato sulla comunicazione efficace 🥳

Dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sesar ha scritto:

Quello lo dicono per loro non per te.....

Te la giro al contrario :tempo fa io fidanzato lei no , mi cerca lei eserdonedo cosi: "io non vado con quello fidanzati"

4 ore dopo eravamo nudi sebbene fosse inverno.......

È vero, lo dicono per non sentirsi in colpa e sembrare "serie" 🙈 Senza sapere che a voi interessa poco...nel tuo caso poi, al massimo che avrebbe dovuto farsi scrupoli eri tu 🤣

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...