Celeste [Donna] 5780 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: Fai video e posta, semplice. Magari in modalità POV. Visto che m'interessa capire che visione scenica abbia lui... Akira93 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 3 minuti fa, Celeste ha scritto: Magari in modalità POV. Visto che m'interessa capire che visione scenica abbia lui... Ma anche con le tue espressioni, sennò vale poco.
^'V'^ [Aivia Demon] 173636 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 Domanda un po' vanilla. Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. Attato, Quercia, Nova87 e 6 altri ha reagito a questo 1 3 5
Celeste [Donna] 5780 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Domanda un po' vanilla. Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? A parte se è in un centro massaggi che credeva facessero bocchini ma fanno solo seghe, chiaro. Lasciando perdere il tizio a cui non piacevano i pompini e quindi mi chiedeva di fargli le seghe...ho sempre chiesto io di poterle fare. Di solito accettano. E' innanzitutto un'occasione per poterlo guardare e maneggiare per bene, senza la foga e la poca visibilità del sesso orale. Poi anche, se spesso non lo dico, nella mia mente il più delle volte interpreto il ruolo di un medico/estetista/infermiera/massaggiatrice. Mi piace sentirmi asettica e professionale. Io lo vedo più come un momento di relax da regalare. Per me invece è molto erotico. Aghori, Gamebred, Jupiter e 2 altri ha reagito a questo 1 4
^'V'^ [Aivia Demon] 173636 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 13 minuti fa, Celeste ha scritto: Lasciando perdere il tizio a cui non piacevano i pompini e quindi mi chiedeva di fargli le seghe...ho sempre chiesto io di poterle fare. Di solito accettano. E' innanzitutto un'occasione per poterlo guardare e maneggiare per bene, senza la foga e la poca visibilità del sesso orale. Poi anche, se spesso non lo dico, nella mia mente il più delle volte interpreto il ruolo di un medico/estetista/infermiera/massaggiatrice. Mi piace sentirmi asettica e professionale. Io lo vedo più come un momento di relax da regalare. Per me invece è molto erotico. Tutto torna Aghori ha reagito a questo 1
Attato [Élite] 4911 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 (modificato) . Modificato 19 Maggio 2021 da Attato
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 16 hours ago, Nova87 said: No no, ma assolutamente.Alcuni sono furbi, quello bisogna ammetterlo e fa parte del piano...vendersi per ciò che non si è, altrimenti uno li sfanculerebbe subito 😀 Comunque boh, siamo circondati!!! da rottinculo 😂
Akira93 [Élite] 2012 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 6 ore fa, Celeste ha scritto: Ma no, sono una scema di guerra. Non credo di intimorire nessuno... Questo lo faccio già di base. Io vorrei proprio una valutazione analitica sulle mie prestazioni... ehmmm :P Potresti proporre allora dei giochi di ruolo tipo lui prof e tu allieva ;) così ti fai dare i voti che tanto desideri.
BIBO67 [Partecipante] 235 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 14 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Più che la cavità, immagino la pressione del dito. A me sta cosa mi fa eccitare. Si può continuare tutta la trattazione del thread su questa linea? Grazie.😂 Celeste, LSDB83 e Nova87 ha reagito a questo 1 2
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 11 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Perché un maschio si fa fare una sega da una femmina? Per quanto mi riguarda è una delle cose che più mi provocano piacere. È indescrivibile a parole. (Parlo di una tipa a cui piaci e che ti piace, non una pro) prince_inside, Panoramix79, Celeste e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati