Jump to content

Post sesso

Bettyy
 Share

Recommended Posts

Bettyy

Ciao a tutti,

la questione è molto semplice io e Lui ci rincontriamo dopo anni su Instagram chattiamo in pieno lock down iniziamo a vederci in qst regime di restrizioni o a casa sua o a casa mia. 

Abitiamo vicini. 

La seconda sera scatta un timido bacio.

La terza una super pomiciata. 

La quarta succede ed è un  super sesso.

Ora l'incontro delle membra è avvenuto lo scorso venerdì, suo ultimo msg sabato mattina.

Premesso che da parte di nessuno credo possa esserci un sentimento visto che ci stiamo rivedendo da pochissimo...il tema è il seguente: 

Perché se si scopa bene poi c'è questo silenzio? 

Tutti mi dicono deve riscrivere lui, deve ricercarti lui.

Ora io pensavo di vivere in un' Italia più evoluta di quella che appare ma perché ancora oggi ci sono questi paletti e preconcetti? 

Perché se un uomo scopa bene poi non riscrive subito dopo?

All'estero o con ragazzi stranieri mai verificatesi queste situazioni che fanno ammosciare qualsiasi ormone.....

Cosa fare? Mandargli un Reminder? Eclissarsi come la luna?

Let me Know gente ;)

Back Door Man

Non so. Il ritmo è troppo lento per i miei gusti (bacio 2a sera - pomiciata la 3a - scopata la 4a).

Dev'essere uno che dorme tanto. Non lo so perché non chiama.

Bettyy
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non so. Il ritmo è troppo lento per i miei gusti (bacio 2a sera - pomiciata la 3a - scopata la 4a).

Dev'essere uno che dorme tanto. Non lo so perché non chiama.

é stato definito da me e le mie amiche un "Tonno"!

Back Door Man
13 minutes ago, Bettyy said:

Parlaci del Tonno, allora. Com'è fatto? Scopa bene? E' intelligente - bello etc?

Nova87
18 minuti fa, Bettyy ha scritto:

A me che la cosa sia stata graduale piace...mmm sabato mattina ti ha scritto però giusto?

• Mi piace! 2

Bettyy
3 minuti fa, Nova87 ha scritto:

A me che la cosa sia stata graduale piace...mmm sabato mattina ti ha scritto però giusto?

si tonnetto ha scritto ma niente di eclatante si riferiva ad una cosa successa a fine serata simpatica

Nova87
Adesso, Bettyy ha scritto:

si tonnetto ha scritto ma niente di eclatante si riferiva ad una cosa successa a fine serata simpatica

Eh vabbè, è stato comunque un contatto, magari si aspetta che ti faccia viva tu...se a te va di sentirlo non vedo perché non scrivergli, prova senza farti tropp paranoie su chi cosa quando 😉

Bolt
1 ora fa, Bettyy ha scritto:

Tutti mi dicono deve riscrivere lui, deve ricercarti lui.

Ancora con sta storia... ma chi lo ha detto! Chi scrive, scrive. Pochi cazzi.

Back Door Man
Posted (edited)
16 minutes ago, Nova87 said:

Scusa se te lo dico ma tu dai l'impressione di essere un po' moscia. Capisco che uno che vada così lentamente incontri la tua simpatia.

Per me è troppo lento. Spaventosamente lento.

Roba da ospizio.

RSA 😞

Edited by Back Door Man

Nova87
Posted (edited)
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Scusa se te lo dico ma tu dai l'impressione di essere un po' moscia. Capisco che uno che vada così lentamente incontri la tua simpatia.

Per me è troppo lento. Spaventosamente lento.

Roba da ospizio.

RSA 😞

Ma guarda, puoi pensare qualsiasi cosa, ci mancherebbe 😉

Per quanto mi riguarda 

Uscita 1 belle chiacchiere

Uscita 2 bacio... uscita 3 sesso non è lentezza è pregustarsi ciò che verrà 😁

Comunque pensare che sul forum qualcuno mi disse "Dove la metti st'energia" 🤣 Sono fin troppo movimentata...ma gustarsi le cose non è essere lenti, questo non vuol dire che non ci si possa spingere oltre presto, ma non vedo il problema di annusarsi un po', anzi 😁

Edited by Nova87