Vai al contenuto

Post sesso


Bettyy

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Poi dite che non è vero che questa cospicua disponibilità di occasioni che abbiamo vi porta a sbarellare?

di nuovo: 😫

Allora cerco di spiegarmi con parole semplici e comprensibili a tutti.

Il fatto che voi potenzialmente siete circondate non implica viversi il date con ansia o con una scadenza temporale.

Ma nemmeno implica dover entrare in modalità tonno e non fare un cazzo "per paura di" o aspettare due anni.

Quello che sto dicendo da ormai pagine è: va bene giocare, va bene tutto quello che hai scritto prima tra sguardi, sensazioni eccetera, va bene viversi i momenti, che cazzo. Semplicemente se tutto ciò porta al sesso bene, altrimenti va bene anche attendere "un po' ". Venerdì sono uscito con una e poi abbiamo scopato sabato a casa sua. Mica mi sono incazzato perché non me l'ha data venerdì.

Ma neanche perderci settimane, spero che così sia più chiaro.

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

nella vostra testa reale, per noi effimera e ne abbiamo le prove

Lo so benissimo, ci parlo con le ragazze. Potrebbero navigare tra il pesce ma la qualità scarseggia, meglio un'aragosta domani che un tonno della Lidl oggi, dicono. "per chiavare tanto bisogna scartare poco", no?

Il concetto è che se non "monopolizzi" la mente della donna in questione al momento giusto e nel modo giusto, domani potrebbe subentrare quello che la prende meglio. E se te la scopi in tempi utili il tuo compito l'hai fatto e il problema non si pone, viceversa resti con un pugno di pippe 

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

"Sai, ti sarei saltato addosso, ma poi tu guardi un altro, come si fa?" (Si faceva problemi per un suo "difetto" del quale non me ne poteva fregà de meno) Sta roba  vi rende profondamente insicuri e volenterosi di sparare tutti i colpi il prima possibile, perchè appunto ogni lasciata è persa, ma che ansia però così dai!! Ecco che alcuni stanno provando l'effetto opposto, si bloccano totalmente, terrorizzati.

questo rientra nella categoria mezzeseghe di cui parlavo prima

14 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Comunque mi hanno da poco commissionato Pippo della Disney, non so se mi spiego :D :D

🤔 tatui? disegni?

12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

ps: il tuo avatar è fatto da te vero? ;)

sì, è un tatuaggio su pelle sintetica che ho fatto giorni fa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

di nuovo: 😫

Allora cerco di spiegarmi con parole semplici e comprensibili a tutti.

Il fatto che voi potenzialmente siete circondate non implica viversi il date con ansia o con una scadenza temporale.

Ma nemmeno implica dover entrare in modalità tonno e non fare un cazzo "per paura di" o aspettare due anni.

Quello che sto dicendo da ormai pagine è: va bene giocare, va bene tutto quello che hai scritto prima tra sguardi, sensazioni eccetera, va bene viversi i momenti, che cazzo. Semplicemente se tutto ciò porta al sesso bene, altrimenti va bene anche attendere "un po' ". Venerdì sono uscito con una e poi abbiamo scopato sabato a casa sua. Mica mi sono incazzato perché non me l'ha data venerdì.

Ma neanche perderci settimane, spero che così sia più chiaro.

Lo so benissimo, ci parlo con le ragazze. Potrebbero navigare tra il pesce ma la qualità scarseggia, meglio un'aragosta domani che un tonno della Lidl oggi, dicono. "per chiavare tanto bisogna scartare poco", no?

Il concetto è che se non "monopolizzi" la mente della donna in questione al momento giusto e nel modo giusto, domani potrebbe subentrare quello che la prende meglio. E se te la scopi in tempi utili il tuo compito l'hai fatto e il problema non si pone, viceversa resti con un pugno di pippe 

questo rientra nella categoria mezzeseghe di cui parlavo prima

🤔 tatui? disegni?

sì, è un tatuaggio su pelle sintetica che ho fatto giorni fa

Ma io ti avevo già capito da un pezzo 😁ho solo aggiunto una riflessione sul fatto che noi donne stiamo riscontrando un problema opposto e non se ne esce vivi facilmente : uomini che si fanno prendere dall'ansia e restano immobili, altro che viversi momenti. Precludersi delle belle cose e non godersi dei pezzi di vita lo trovo assurdo, ma tant'è...si chiama evitamento e tocca farci un bel lavoro, perché come dici tu, tutti dobbiamo pur essere disposti a correre qualche rischio.Comunque sì, tutto ancora più chiaro e condivido.

PS:yes, disegno e dipingo, ma prevalentemente su tela... è una passione che ho ripreso solo da qualche anno e m'è presa bene 😉

ah ecco, non capivo, non potendo aprire la tua foto, ma molto bello 🤟

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Questa storia dell'attesa è desolante.

A inizio thread ci abbiamo una coppia che procede così:

- 1a sera niente

- 2a sera bacio

- 3a sera smanacciata

- 4a sera sesso penetrativo

E qualcuno ha detto che sono andati veloce.

Spiego l'ovvio per come la vedo io:

- Perché alla 2a sera dopo un bacio si ferma?

- Perché alla 3a sera dopo aver toccato la ciccia si ferma?

Lo so già: eh ma l'attesa è tanto bella...

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

 tutto ancora più chiaro 

Bene

5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

PS:yes, disegno e dipingo, ma prevalentemente su tela... è una passione che ho ripreso solo da qualche anno e m'è presa bene 😉

Figo, io ammetto di non sapere un cazzo di nulla, infatti quando vedo pagine ad esempio su IG dove mostrano gente che disegna o dipinge roba talmente realistica che sembra vera resto tipo così -> 😶

Ma comunque se ne può parlare in topic dedicati e/o diari, senno andiamo avanti due anni OT

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minutes ago, RAWolf said:

Pippo della Disney

Io pippo come Pippo Franco...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
30 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Io mi sto divertendo un sacco, solo che sono masochista e come al solito ho scelto la tecnica più ostica...ma per Pippo questo ed altro 🤣

Se sei masochista, parliamone.

download.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Se sei masochista, parliamone.

download.jpg

No vabbè 🤣🤣

Eeeeh mi piace mettermi a dura prova e spingermi sempre un po' più in là rispetto alle mie capacità, ma solo nell'arte (in senso lato, ho una passione ancora più grande che magari un giorno dirò 😉)

per il resto godo da matti nel dare e ricevere piacere, mi spiace 😀

La ricerca del dolore strong non fa per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

La ricerca del dolore strong non fa per me!

Neanche per me, almeno non quello estremo. Mi piace più l'idea di legamenti che di tortura, il masochismo è varie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Back Door Man
Il 13/5/2021 at 13:36, Bozzarelly ha scritto:

Neanche per me, almeno non quello estremo. Mi piace più l'idea di legamenti che di tortura, il masochismo è varie cose.

A me piace Discipline.

 

Spoiler

Bastardi.

Mi avete fatto confessare.

(Non è politicamente corretto!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 13/5/2021 at 13:02, Bozzarelly ha scritto:

Se sei masochista, parliamone.

download.jpg

È sempre meglio parlarne.

Per esempio del grave problema dell'omofobia che ci abbiamo in Spagna.

Allora succede che ci sono due tizi che si ingroppano ai giardinetti.

Passa la Guardia Civil e li rimprovera: si tratta di atti osceni in luogo pubblico.

I due si rivestono e uno dei due insiste che non venga fatto il verbale.

Ci sarà una multa da pagare e poi resterà una traccia scritta di questo avvenimento, tutto sommato innocente, perché a quell'ora non c'era nessuno bla bla bla...

Anche il Guardia insiste. Non si può fare finta di niente. Si tratta della Legge. Loro devono per forza scrivere il verbale 🤷🏽‍♂️

"Vale. Pero que cuenste que yo estaba arriba."

(Va bene. Ma scriva che io stavo sopra)

😄

 

Modificato da Back Door Man
Format
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...