Vai al contenuto

Imparare a voltar pagina


Messaggi raccomandati

5 ore fa, thehappyunicorn ha scritto:

È interessante. Perché dice di voler essere lei a farlo. Mentre di solito, come con la mia, è tipo una sfida, ossia tradotto 'non riuscirai a dimenticarti di me ' perché appunto vogliono farti soffrire.

Si sente in colpa?

Guarda, ho più anni di te, la mia mente è passata varie volte per ste cose. Questa ultima volta è stata la sorpresa di come ci sono arrivato: la depressione di questa, più l'avercela in casa sempre per il confinamento, e di colpo, senza averlo intuito, lei esce senza dirmi nulla per mai più tornare. È stato veramente un trauma. Ma vedi, passa. Mettersi alla prova aiuta molto. Io ho decido il mio mettermi alla prova fisico (muscle up, hand stand e pranche, arrivare a farli) , e psicologico: tornare a fare un po' di avvicinamenti come in passato. Per divertimento. E nemmeno per il sesso, ma studiare ancora di più le reazioni delle persone e le mie. 

Devi dare cose alla tua mente.

Buttarcele dentro a forza

Scrivi il buongiorno ad una ragazza che ti interessa per una settimana, ogni mattina, solo buongiorno e nulla più. E all'ottavo giorno non scriverglielo più. Poi al decimo mandale solo una foto di dove sei. Studia le loro reazioni. Cosa fanno. Chiedile di uscire.

Devo leggere quel libro che mi hai detto. Non credere che lo abbia scordato 

Ciao @Nova87 , buongiorno 🌞

Nova, esci con me 

Visto il 🌞 avrei dovuto ignorare, ma ho voglia di una colazione fuori domattina, ore 11 (orario portoghese).Ti aspetto sul tredicesimo gradino dal basso.

IMG_20211205_170844.jpg

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
3 ore fa, Nova87 ha scritto:

Visto il 🌞 avrei dovuto ignorare,

 
😀
Sono andato lì non sai quante volte. C'è un punto dove passi un ruscello su delle pietre poste in acqua, dall'altra parte entri in una galleria, ma prima giri attorno ad una cascata, l'ingresso alla galleria infatti è dietro. Conosco poi il sentiero che sale per la collina, dentro il bosco, fino al castello dei Mori. I turisti non lo conoscono. Loro vanno invece per la strada, che fa il giro grande, asfaltata, con gli autobus, i tuk tuk.
Ti scrivo giá ora dal tal gradino che dici tu. Aspetto già, mi andava così. C'è una lumaca tre gradini più in basso, viene verso su e mi guarda. Se continua con il suo passo arriverà al mio gradino domani, un po' dopo l'ora che dici tu. Se tu ancora non ci sarai, vedo. O se andare via. O se convincerla ad aspettarti lì ancora, insieme a me. Anzi, spero arrivi prima lei di te, così chiedo proprio a lei che mi consiglia di fare con te. Magari lo sa meglio. Mi dice su te. Magari mi convince lei a iniziare i miei messaggi per te senza il 🌞
Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, thehappyunicorn ha scritto:
 
😀
Sono andato lì non sai quante volte. C'è un punto dove passi un ruscello su delle pietre poste in acqua, dall'altra parte entri in una galleria, ma prima giri attorno ad una cascata, l'ingresso alla galleria infatti è dietro. Conosco poi il sentiero che sale per la collina, dentro il bosco, fino al castello dei Mori. I turisti non lo conoscono. Loro vanno invece per la strada, che fa il giro grande, asfaltata, con gli autobus, i tuk tuk.
Ti scrivo giá ora dal tal gradino che dici tu. Aspetto già, mi andava così. C'è una lumaca tre gradini più in basso, viene verso su e mi guarda. Se continua con il suo passo arriverà al mio gradino domani, un po' dopo l'ora che dici tu. Se tu ancora non ci sarai, vedo. O se andare via. O se convincerla ad aspettarti lì ancora, insieme a me. Anzi, spero arrivi prima lei di te, così chiedo proprio a lei che mi consiglia di fare con te. Magari lo sa meglio. Mi dice su te. Magari mi convince lei a iniziare i miei messaggi per te senza il 🌞

Io invece sto parlando con uno scoiattolo su un alberello dalle mie parti e mi ha appena  consigliato di restare a casa, mi ha detto testuali parole "Non fidarti di chi entra in sintonia con le lumache, difficilmente coglierà l'attimo".

Perdonate ot 😅😊

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
5 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Perdonate ot 😅😊

Sì! Non vogliatemene

Nova è Nova 🥰

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...