Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1

studio seduzione da 7 anni ormai e vengo da una relazione di 3 anni finita da poco.

tutte le ragazze con cui sono uscito le ho conosciute in chat, quindi non dovrei essere così tanto scarso.

evidentemente sono fuori forma visto che non lo facevo da 3 anni però sono ormai 7 mesi che sono single e non sono mai riuscito ad organizzare un appuntamento. questa cosa mi disturba perchè non sono abituato a tutto questo. fino a 3 anni non avevo tutti questi problemi....

quello che ho notato è che:

- sono tutte noiosissime al massimo.

- non si impegnano per niente.

- molto spesso lascio la conversazione per colpa dei primi 2 punti.

- l' approccio lo faccio bene, mi rispondono in tante. dopo pochi minuti mi cadono le palle in terra e non ho voglia di continuare. se per caso ne ho voglia, non riesco a continuare nella conoscenza.

- a volte non riesco a fare bene la fase di attrazione. sono talmente noiose che l' unica cosa che posso fare è passare subito al rapport e questo fa scemare in fretta la conversazione.

 

cosa posso fare per risolvere questi problemi? soprattutto gli ultimi 2....

ho bisogno di qualche esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n

Da quanto descrivi, deduco che tu stia cercando una nuova LTR, altrimenti te ne fregheresti del fatto che siano noiose. 

 

Le cose son due: o pensi ancora alla tua ex e tendi, magari anche inconsciamente, a paragonare le ragazze che approcci alla tua ex, oppure ste tipe sono davvero delle appendicoglioni. 

 

Nel primo caso, elimina la tua ex dalla mente; quando parli con una ragazza cerca di non fare alcun paragone e concentrati esclusivamente su di lei. 

Nel secondo caso, fai bene a non perderci tempo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2021 at 20:48, 1pegasus1 ha scritto:

dopo pochi minuti mi cadono le palle in terra

Perchè?

 

Il 13/5/2021 at 20:48, 1pegasus1 ha scritto:

se per caso ne ho voglia, non riesco a continuare nella conoscenza.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
21 ore fa, Slev1n ha scritto:

Da quanto descrivi, deduco che tu stia cercando una nuova LTR, altrimenti te ne fregheresti del fatto che siano noiose. 

 

Le cose son due: o pensi ancora alla tua ex e tendi, magari anche inconsciamente, a paragonare le ragazze che approcci alla tua ex, oppure ste tipe sono davvero delle appendicoglioni. 

 

Nel primo caso, elimina la tua ex dalla mente; quando parli con una ragazza cerca di non fare alcun paragone e concentrati esclusivamente su di lei. 

Nel secondo caso, fai bene a non perderci tempo. 

non voglio per forza un' altra storia d' amore. vorrei di nuovo riempirmi di ragazze come ai bei tempi, solo che sto riscontrando tanti problemi e non me l' aspettavo....

ho degli standard molto alti evidentemente, non di bellezza però. non mi interessa la bellezza.

il problema è che non ce n' è una che muove un solo dito per avermi. non intendo fare tutto io.

in passato sono arrivato ad avere frequentazioni con 3 ragazze contemporaneamente quindi non mi ritengo un principiante. o almeno non lo ero.

perchè adesso non ci riesco più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2021 at 20:48, 1pegasus1 ha scritto:

studio seduzione da 7 anni ormai e vengo da una relazione di 3 anni finita da poco.

tutte le ragazze con cui sono uscito le ho conosciute in chat, quindi non dovrei essere così tanto scarso.

evidentemente sono fuori forma visto che non lo facevo da 3 anni però sono ormai 7 mesi che sono single e non sono mai riuscito ad organizzare un appuntamento. questa cosa mi disturba perchè non sono abituato a tutto questo. fino a 3 anni non avevo tutti questi problemi....

quello che ho notato è che:

- sono tutte noiosissime al massimo.

- non si impegnano per niente.

- molto spesso lascio la conversazione per colpa dei primi 2 punti.

- l' approccio lo faccio bene, mi rispondono in tante. dopo pochi minuti mi cadono le palle in terra e non ho voglia di continuare. se per caso ne ho voglia, non riesco a continuare nella conoscenza.

- a volte non riesco a fare bene la fase di attrazione. sono talmente noiose che l' unica cosa che posso fare è passare subito al rapport e questo fa scemare in fretta la conversazione.

 

cosa posso fare per risolvere questi problemi? soprattutto gli ultimi 2....

ho bisogno di qualche esempio.

La cosa migliore che puoi fare è lasciar perdere cose tipo "rapport, attraction, studio seduzione", sono cose superate. 

Al posto tuo sai cosa farei? 

(tutti prima o poi ci siamo trovati a fine ltr mezzi rincoglioniti) 

1. Attenuerei il bisogno di scopare andando a pay se non riesco a combinare nulla per troppo tempo I periodi down capitano a tutti. 

2. Mi darei da fare per diventare la "versione migliore di me stesso", che detta così non significa un cazzo probabilmente, ma ha a che fare in ambiti della vita che con la figa c'entrano indirettamente. Nel senso che non lo fai per la figa, ma ti porta vantaggi competitivi. 

Capisco bene il decadimento di palle che provi in chat comunque. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
19 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Perchè?

 

Perchè?

perchè non si impegnano. mi danno fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La cosa migliore che puoi fare è lasciar perdere cose tipo "rapport, attraction, studio seduzione", sono cose superate. 

Al posto tuo sai cosa farei? 

(tutti prima o poi ci siamo trovati a fine ltr mezzi rincoglioniti) 

1. Attenuerei il bisogno di scopare andando a pay se non riesco a combinare nulla per troppo tempo I periodi down capitano a tutti. 

2. Mi darei da fare per diventare la "versione migliore di me stesso", che detta così non significa un cazzo probabilmente, ma ha a che fare in ambiti della vita che con la figa c'entrano indirettamente. Nel senso che non lo fai per la figa, ma ti porta vantaggi competitivi. 

Capisco bene il decadimento di palle che provi in chat comunque. 

il bisogno di scopare non è poi così tanto.

alla fine non lo faccio da fine febbraio, quindi non un eternità. però era una vecchia conoscenza, quindi non è che mi abbia entusiasmato molto.

a breve ho un appuntamento con un' altra vecchia conoscenza, ma il punto è che io vorrei fare nuove conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagina di avere la figa. 

Hai 20 possibilità di conoscenze nuove tra social e vita reale, facendo una media a spanne, al giorno. 

Perchè ti dovresti impegnare o fare sforzi per 1pegasus1? 

Che ha lui più degli altri? 

Ora, metti che sei una cerebrolesa e ci arrivi fin là. Ok, problema tuo. 

Ma se sei una donna un po' sgamata, ripeto, perché dovresti cagare proprio pegasus? 

Forse perché pegasus sta una spanna sopra gli altri. 

Ma il punto è : pegasus sta realmente una spanna sopra gli altri, oppure pretende che io Figa muova un singolo dito per cagarlo solo perché esiste? 

Nota. Non sto giustificando i loro comportamenti, sto descrivendo accuratamente la realtà dei fatti. 

O ci lamentiamo che prima era più facile o ci adattiamo e sfruttiamo le situazioni, migliorando dove possiamo. 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
27 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Immagina di avere la figa. 

Hai 20 possibilità di conoscenze nuove tra social e vita reale, facendo una media a spanne, al giorno. 

Perchè ti dovresti impegnare o fare sforzi per 1pegasus1? 

Che ha lui più degli altri? 

Ora, metti che sei una cerebrolesa e ci arrivi fin là. Ok, problema tuo. 

Ma se sei una donna un po' sgamata, ripeto, perché dovresti cagare proprio pegasus? 

Forse perché pegasus sta una spanna sopra gli altri. 

Ma il punto è : pegasus sta realmente una spanna sopra gli altri, oppure pretende che io Figa muova un singolo dito per cagarlo solo perché esiste? 

Nota. Non sto giustificando i loro comportamenti, sto descrivendo accuratamente la realtà dei fatti. 

O ci lamentiamo che prima era più facile o ci adattiamo e sfruttiamo le situazioni, migliorando dove possiamo. 

lo so bene come ragionano.....

è una pura ingiustizia però!

noi a fare miracoli per averle mentre loro non devono fare niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1pegasus1 ha scritto:

lo so bene come ragionano.....

è una pura ingiustizia però!

noi a fare miracoli per averle mentre loro non devono fare niente.

 

Eh vabbè. 

E quindi? Che famo? Ce lamentamo? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...