Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Just now, Nova87 said:

Comunque io ormai memorizzo le persone come cg, solo una donna mi può capire su cosa voglia dire. @LSDB83

L'accoppiata vincente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

 

 

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per quella di faccio aspettare

È una risposta normalissima in un flirt. Si chiama tira e molla.. a meno che una parte non si triggeri x una frase..

Come deve essere finita?

È ovvio che se la controparte femminile è mal disposta, l'interazione andrà a farsi benedire.

Comunque l'ultima frase non nego lui sia caduto malissimo

6 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Thetraveller87queste non sono dinamiche da social...queste sono dinamiche da psicopatici/che, eddai su.

Tutte psicopatiche con la figa delle altre

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Nova:"ma che donne vi trovate?😂😂😂😂"

Risposta:"le tue amiche, le tue sorelle, le tue cugine,le tue colleghe probabilmente..."

Il 99% delle donne appunto

Ragazzi dai, ma queste fanno giochetti per essere ammirate e basta, è palese solo a me?🤣🤣 Mamma mia comunque, tanta tanta solidarietà...

Mi viene la nausea a pensare che facciano così, mi fa sorridere/piangere...ma questo dovrebbe portarmi a dirti che faccio lo stesso?

Chapeau, se fossi uomo a sto punto perderei le speranze.

Comunque, non voglio generalizzare, ma forse forse chi ha superato i trenta un po' più di slancio nell'evitare certi giochi ce l'ha...(e paghiamo il fatto che se non ci poniamo problemi e siamo lineari, non veniamo prese sul serio, pensa come cazzo siamo messi🤣)

Vabbè, poi mi dite che se affermo questo è perché nutro odio per le teen (cosa assurda🙈).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
47 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Solo una volta ho sentito una dire "E' vero, facciamo sempre così"

come hai fatto a resistere dal chiederle di sposarti?

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
16 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ma mica doveva invitarmi?😀 Ma cazzo, almeno non rispondi "Per quella di faccio aspettare"...era semplicemente un esempio, per farvi capire che anche voi ci fate cascare le balls che non abbiamo 🤣

Vuoi sapere @Thetraveller87 come è finita? Esattamente come avevo inteso, perché uno che prima dice "Faccio una carbonara da paura" e al mio volutamente provocatorio "quando me la prepari" (per smuoverlo un po') prende tempo è perché non si lancia ed è insicuro, poche storie.Gli andirivieni li subiamo anche noi, non metto in dubbio che magari siano meno, ma ci sono.Ripeto, io mi reputo centrata e gli scambi nosense non li tollero...

VEdo il corteggiamento come gioco a due.

E' andata così:

io: vabbè, intanto vado a mangiare sul serio e l'ho salutato in modo tranquillo.

lui: vai già via?Solo perché ho bisogno che tu mi aiuti ad aprirmi...ovviamente scegli la via più facile e scappi.

altro esempio di un'amica però:

scambio dal vivo:

lui: " ehi, ero dalle tue parti e volevo passare a salutarti...volevo vederti.

lui in altre occasioni, domande varie su di lei etc.

lei: se vuoi ti lascio il numero 

lui: certo, così ci vediamo.

lui non le scrive più...

le scrive lei, lui risponde due parole in croce, mai più sentiti.

non mi pare che lei sia stata ferma, lui ha agito un minimo, ha fatto pensare di volerla vedere e poi ciaone.

per cui capita anche noi, volevo solo dirvi che non siete così vittime dei nostri sbalzi...😀

 

 

 

 

 

 

 

 

certo che capita anche a voi, però il rapporto rimane sempre 99 contro 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Vero, voi siete sempre lineari.Vi voglio bene.😀😀

Comunque io ormai memorizzo le persone come cg, solo una donna mi può capire su cosa voglia dire. @LSDB83

cazzo grande?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

È una risposta normalissima in un flirt. Si chiama tira e molla.. a meno che una parte non si triggeri x una frase..

Come deve essere finita?

È ovvio che se la controparte femminile è mal disposta, l'interazione andrà a farsi benedire.

Comunque l'ultima frase non nego lui sia caduto malissimo

Tutte psicopatiche con la figa delle altre

Ormai mi dai risposte prevedibili, non avevo dubbi 😀

Ecco, vedi?Quel tira e molla lo trovo inutile (avevamo già parlato un po'), mi sembri un bambino a cui se dico sì, non gli sta più bene...e mi fai calare l'interesse, infatti ciaone.

Eh, è caduto male perché non ha flirtato come dici tu, è uno insicuro che non ha voluto cogliere la mia provocazione ed è per questo che mi cascano le braccia.

I flirt sono altri.Suvvia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1pegasus1 ha scritto:

cazzo grande?

Ahahahahah però ci poteva stare🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 13/5/2021 at 20:48, 1pegasus1 ha scritto:

studio seduzione da 7 anni ormai e vengo da una relazione di 3 anni finita da poco.

tutte le ragazze con cui sono uscito le ho conosciute in chat, quindi non dovrei essere così tanto scarso.

evidentemente sono fuori forma visto che non lo facevo da 3 anni però sono ormai 7 mesi che sono single e non sono mai riuscito ad organizzare un appuntamento. questa cosa mi disturba perchè non sono abituato a tutto questo. fino a 3 anni non avevo tutti questi problemi....

quello che ho notato è che:

- sono tutte noiosissime al massimo.

- non si impegnano per niente.

- molto spesso lascio la conversazione per colpa dei primi 2 punti.

- l' approccio lo faccio bene, mi rispondono in tante. dopo pochi minuti mi cadono le palle in terra e non ho voglia di continuare. se per caso ne ho voglia, non riesco a continuare nella conoscenza.

- a volte non riesco a fare bene la fase di attrazione. sono talmente noiose che l' unica cosa che posso fare è passare subito al rapport e questo fa scemare in fretta la conversazione.

 

cosa posso fare per risolvere questi problemi? soprattutto gli ultimi 2....

ho bisogno di qualche esempio.

Semplice basta diventare ipocriti,paraculo e leggeri come va dire in questo periodo(ossia non prendere nulla seriamente perche' richiede troppo impegno da parte loro e verrebbe visto come reato per lesa maesta') , vedrai che trombi👍

Modificato da Sesar
Errori gramm
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sesar ha scritto:

Semplice basta diventare ipocriti,paraculo e leggeri come va dire in questo periodo(ossia non prendere nulla seriamente perche' richiede troppo impegno da parte loro e verrebbe visto come reato per lesa maesta') , vedrai che trombi👍

Bravo, hai detto la sacrosanta verità.

Se una pretende che le si scriva sempre e comunque, se è di una noia mortale, se non sta al gioco ma gode solo nell'avere attenzioni, fatele contente...trombate di sicuro 😀 cosa non si fa per quei 5 minuti (o meno?😛)

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...