Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


1pegasus1

Messaggi raccomandati

1pegasus1
32 minuti fa, Bolt ha scritto:

Sono due i casi:

1- non ti piace abbastanza la figa

2- ti piace ma sei talmente affranto e scottato da non voler affrontare nulla in questo momento. Evidentemente per te la storia appena chiusa è una ferita fresca e non hai voglia di metterti in gioco.

 

Io penso che tu faccia parte del secondo caso. 

 

Anche perché, voglio dire, restano tutte un po' sulle loro, dato che con i social sono bombardate ogni 3 secondi da 1000 morti di figa, quindi se tu non insisti un minimo e non ti distingui, la partita è persa in anticipo.

 

sono consapevole di fare parte del caso numero 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
22 minuti fa, Bolt ha scritto:

Aridaje... ma lo capisci che tu e altre donne (anche out-forum) siete delle mosche bianche ? 😂😂

La risposta è si, ne incontriamo e non sono poche come potresti pensare, anzi. La maggioranza delle donne è quella lì.

è triste? Si. Però ecco, quando poi si incontrano donne come voi è come trovare il paradiso 🙂

ma quale mosca bianca dai....

è come tutte le altre. ce l' ha dimostrato negli esempi che ha fatto prima.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

ma quale mosca bianca dai....

è come tutte le altre. ce l' ha dimostrato negli esempi che ha fatto prima.

Hai la consapevolezza su di te...e hai dimostrato di avercela con le donne, pretendendo che facciano dei passi, quando tu non hai voglia di muovere un dito.

Anche altri utenti hanno confermato che quello scambio era palesemente un'apertura da parte mia...smettila dai, di prendertela con me e ragiona sulle tue paure. Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, 1pegasus1 ha scritto:

ma quale mosca bianca dai....

è come tutte le altre. ce l' ha dimostrato negli esempi che ha fatto prima.

Solo perché non capisce un certo tipo di dinamiche dell'uomo medio come noi non possiamo capire dinamiche di altro tipo che coinvolgono la donna media? Mi sembra assurdo dai.

Lei, stando sulla base di ciò che scrive, si caratterizza come una classica mosca bianca: niente uso intensivo dei social, svariati interessi e così via. Se poi si comporta in tutt'altro modo nella vita e ci dice cazzate, peggio per lei, ma chi sono io, per saperlo?

Mi devo basare sulle informazioni che ho, per valutare una persona. Non su quelle che non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bolt ha scritto:

Solo perché non capisce un certo tipo di dinamiche dell'uomo medio come noi non possiamo capire dinamiche di altro tipo che coinvolgono la donna media? Mi sembra assurdo dai.

Lei, stando sulla base di ciò che scrive, si caratterizza come una classica mosca bianca: niente uso intensivo dei social, svariati interessi e così via. Se poi si comporta in tutt'altro modo nella vita e ci dice cazzate, peggio per lei, ma chi sono io, per saperlo?

Mi devo basare sulle informazioni che ho, per valutare una persona. Non su quelle che non ho.

Bolt è inutile, ogni volta va sempre a finire così, non importa rispondere...

Ho capito comunque qual è il mio problema: a me capita di mandare un link su un film, per poi decidere magari di guardarlo insieme, per passare REALMENTE del tempo con una persona, e cercare un'intimità e un contatto REALE,  mentre in questo mondo vince chi manda foto nuda, cercando mera approvazione e vaneggiando sul voler fare sesso in mille posizioni, per poi sparire nell'etere 🤣 Sto palesemente sbagliando tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1pegasus1
21 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Hai la consapevolezza su di te...e hai dimostrato di avercela con le donne, pretendendo che facciano dei passi, quando tu non hai voglia di muovere un dito.

Anche altri utenti hanno confermato che quello scambio era palesemente un'apertura da parte mia...smettila dai, di prendertela con me e ragiona sulle tue paure. Pace e bene.

ho capito i miei errori e i miei limiti. uno dei miei più grandi difetti (che però non vorrei correggere) è che sono una donna dentro!!! questo modo di essere, mi ha fatto vincere tante volte, però mi ha fatto perdere ancora di più.

perchè pensi che me la stia prendendo con te? mica me la prendo con te, ho solo commentato quello che hai scritto.

sono d' accordo che la tua fosse un' apertura nei loro confronti, ma.... a cosa è servita quell' apertura? magari uno dei 2 ragazzi di cui hai parlato era l' uomo della tua vita e te lo sei persa per sempre....

e perchè te li sei persa entrambi? perchè non hai fatto NIENTE!!!

in sostanza gli hai solo dato il permesso di continuare a parlarti, niente di più.

continuo a non capire cosa ci voglia ad ammettere l' evidenza, mica è un disonore....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1pegasus1 ha scritto:

ho capito i miei errori e i miei limiti. uno dei miei più grandi difetti (che però non vorrei correggere) è che sono una donna dentro!!! questo modo di essere, mi ha fatto vincere tante volte, però mi ha fatto perdere ancora di più.

perchè pensi che me la stia prendendo con te? mica me la prendo con te, ho solo commentato quello che hai scritto.

sono d' accordo che la tua fosse un' apertura nei loro confronti, ma.... a cosa è servita quell' apertura? magari uno dei 2 ragazzi di cui hai parlato era l' uomo della tua vita e te lo sei persa per sempre....

e perchè te li sei persa entrambi? perchè non hai fatto NIENTE!!!

in sostanza gli hai solo dato il permesso di continuare a parlarti, niente di più.

continuo a non capire cosa ci voglia ad ammettere l' evidenza, mica è un disonore....

Io onestamente non sto davvero capendo.Piú che dirti che per me ci si corteggia in due, non so che fare.

Per me i passi si fanno insieme, se la cosa è univoca, o da un senso o dall'altro è tempo perso e non mi stimola.

Disonore de che?La cosa non mi tange, ma insistere che tutti siamo allo stesso modo è assurdo.

Beh onestamente visti gli esempi degli altri utenti mi viene un po' la nausea...

Donne che la fanno annusare per poi ritrarsi, donne che inviano foto proponendo sesso che non hanno la minima voglia di fare, donne che se la tirano fino allo sfinimento senza muovere un dito...

Ripeto, anche noi abbiamo un bel da fare con comportamenti poco propositivi/flemmatici e poco lineari.

Ho concluso la mia arringa 😀

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
On 5/15/2021 at 4:47 PM, 1pegasus1 said:

 

Modificato da Slev1n
Link al commento
Condividi su altri siti

Slev1n
On 5/15/2021 at 4:47 PM, 1pegasus1 said:

lo so bene come ragionano.....

è una pura ingiustizia però!

noi a fare miracoli per averle mentre loro non devono fare niente.

 

Redpillatore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...