Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
Il 13/5/2021 at 20:48, 1pegasus1 ha scritto:

- l' approccio lo faccio bene, mi rispondono in tante. dopo pochi minuti mi cadono le palle in terra e non ho voglia di continuare. se per caso ne ho voglia, non riesco a continuare nella conoscenza.

- a volte non riesco a fare bene la fase di attrazione. sono talmente noiose che l' unica cosa che posso fare è passare subito al rapport e questo fa scemare in fretta la conversazione.

Sono due i casi:

1- non ti piace abbastanza la figa

2- ti piace ma sei talmente affranto e scottato da non voler affrontare nulla in questo momento. Evidentemente per te la storia appena chiusa è una ferita fresca e non hai voglia di metterti in gioco.

 

Io penso che tu faccia parte del secondo caso. 

 

Anche perché, voglio dire, restano tutte un po' sulle loro, dato che con i social sono bombardate ogni 3 secondi da 1000 morti di figa, quindi se tu non insisti un minimo e non ti distingui, la partita è persa in anticipo.

 

  • Grazie! 1
Bolt
Inviato
8 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Ma questa cosa che è la donna che vi deve baciare per prima io non la digerisco proprio.

Da come scrivi sembra che dobbiamo fare tutto noi. Fare le cose reciprocamente no eh? 

Si sta infrocendo il mondo mi sa

Era ironico 😂... il senso era: tu donna faresti tutte queste cose ?  

Inviato (modificato)
16 minuti fa, Sesar ha scritto:

Come meno?🤔🤓

Io parlavo ovviamente del web in real cambia tutto e' quasi un tuffo nel passato o perlomeno lo e' per me......

Ma infatti, io evidentemente non ho bene in mente con chi dobbiate combattere sui social, però dai, voglio sperare anche che non siano tutti così... 

Comunque resto dell'idea che un minimo di impegno ci vada messo da entrambe le parti, sennò diventa tutto un nosense e ce ne stiamo soli soletti...col fai da te 😁

Modificato da Nova87
Bolt
Inviato
7 ore fa, Nova87 ha scritto:

A me sembra un discorso senza senso quello che fai, ma davvero incontrate donne che non credono minimamente nella reciprocità e giocano al gatto col topo?

Aridaje... ma lo capisci che tu e altre donne (anche out-forum) siete delle mosche bianche ? 😂😂

La risposta è si, ne incontriamo e non sono poche come potresti pensare, anzi. La maggioranza delle donne è quella lì.

è triste? Si. Però ecco, quando poi si incontrano donne come voi è come trovare il paradiso 🙂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
5 minuti fa, Bolt ha scritto:

Era ironico 😂... il senso era: tu donna faresti tutte queste cose ?  

Io avevo flirtato tempo fa con un ragazzo su un forum, ma proprio in quel momento si è fidanzato... per cui uno può anche avere sfiga a livello tempistico, mannaggia 🤣  (scherzo ovviamente) noi essere amici forummini 😉

  • Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Bolt ha scritto:

Aridaje... ma lo capisci che tu e altre donne (anche out-forum) siete delle mosche bianche ? 😂😂

La risposta è si, ne incontriamo e non sono poche come potresti pensare, anzi. La maggioranza delle donne è quella lì.

è triste? Si. Però ecco, quando poi si incontrano donne come voi è come trovare il paradiso 🙂

Ho appena risposto a Sesar, proprio dicendogli che evidentemente non comprendo e mi sembra surreale, semplicemente perché non sono a conoscenza di quel mondo "social" con cui dovete interagire.Quindi ok, ora capisco ed è un po' triste sì... però voglio credere che se ne salvino parecchie o almeno lo spero, un po' per tutti 😊

  • Sigh 1
Bolt
Inviato
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

Ho appena risposto a Sesar, proprio dicendogli che evidentemente non comprendo e mi sembra surreale, semplicemente perché non sono a conoscenza di quel mondo "social" con cui dovete interagire.Quindi ok, ora capisco ed è un po' triste sì... però voglio credere che se ne salvino parecchie o almeno lo spero, un po' per tutti 😊

Mi tocca deluderti Novuccia... alcune si salvano si ma, non abbastanza per tutti. Ma neanche lontanamente.

Bolt
Inviato (modificato)
6 ore fa, 1pegasus1 ha scritto:

del 99% delle ragazze.

 

Mo, nun s'allargamo fratè.

60% ti dico si ma, se per il 99% fossero così dovremmo tutti andare insieme agli INCEL a riunchiuderci in una grotta a cantare le canzoncine sulle stempiature e le mascelle squadrate. 

Modificato da Bolt
  • Haha 1
Sesar
Inviato
1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Mi tocca deluderti Novuccia... alcune si salvano si ma, non abbastanza per tutti. Ma neanche lontanamente.

Non ci sono piu' le donne di un tempo , la classica foto del cazzo con il telefono in 16:9'per ovvi motivi non basta piu' anzi si incazzano pure ste maledette......👍

  • Haha 2
1pegasus1
Inviato
32 minuti fa, Bolt ha scritto:

Sono due i casi:

1- non ti piace abbastanza la figa

2- ti piace ma sei talmente affranto e scottato da non voler affrontare nulla in questo momento. Evidentemente per te la storia appena chiusa è una ferita fresca e non hai voglia di metterti in gioco.

 

Io penso che tu faccia parte del secondo caso. 

 

Anche perché, voglio dire, restano tutte un po' sulle loro, dato che con i social sono bombardate ogni 3 secondi da 1000 morti di figa, quindi se tu non insisti un minimo e non ti distingui, la partita è persa in anticipo.

 

sono consapevole di fare parte del caso numero 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".