Vai al contenuto

questi sono i miei problemi


Messaggi raccomandati

1pegasus1
Inviato
13 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Leggermente off topic. Che ne pensate del

"se hai voglia di uscire sai dove cercarmi" ? Per scremare ed evitare chat senza senso

Troppo arrogante?

come approccio intendi?

a occhio e croce riceverai 1 risposta ogni 10 milioni di ragazze....

  • Haha 1
Sesar
Inviato
17 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No. Lo usavo anni fa e udite udite, non è mai servito ad un cazzo. 

Meglio eclissarsi e tentare riaggancio dopo tot tempo 

Considerando che si può sempre fare viva lei, e a quel punto trova scusa per un date semi-immediatamente ma proprio che non se ne deve neanche rendere conto. 

È successo oggi che una mi ha scritto dopo 4 mesi così a caso, e l'ultima volta mi aveva tirato una scusa insulsa per non uscire. 

Ha iniziato a blaterare cose e io le ho detto "ah si molto interessante, ci vediamo il giorno x così mi dici" o una cosa così. Falso come poche robe, ma ha funzionato. 

Che me la faccia o no è irrilevante, ma almeno non perdo la serata a leggere nonsense che c'ho di meglio da fare.

E pensare che fino a poco tempo fa pensavo di dover diventare scemo a chattarci per forza. 

Bella mossa👋

Sesar
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nova87 ha scritto:

Bolt è inutile, ogni volta va sempre a finire così, non importa rispondere...

Ho capito comunque qual è il mio problema: a me capita di mandare un link su un film, per poi decidere magari di guardarlo insieme, per passare REALMENTE del tempo con una persona, e cercare un'intimità e un contatto REALE,  mentre in questo mondo vince chi manda foto nuda, cercando mera approvazione e vaneggiando sul voler fare sesso in mille posizioni, per poi sparire nell'etere 🤣 Sto palesemente sbagliando tutto.

Si ma il film e' un carnaccio?🤔

Modificato da Sesar
Errorw
Inviato
1 ora fa, Slev1n ha scritto:

Cercarlo su Google magari? O pretendi che sia Google a fare un passo verso di te facendo la ricerca automaticamente? 

 

I love youuuu baby

Inviato
1 ora fa, Sesar ha scritto:

Si ma il film e' un carnaccio?🤔

mmm quelli li evito sennò si deprime per il confronto no?🤗

  • Haha 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".