Vai al contenuto

Lavoro, colleghe e pensieri.


BlackGoku85

Messaggi raccomandati

BlackGoku85

Ciao a tutti,
è da un po' che non scrivo qualcosa qui (anni), ma eventi recenti... mi hanno riportato qui. Vorrei condividere alcune cose e, se qualcuno avrà voglia di leggere e commentare, ascoltare quello che pensate.

Sono in questo posto di lavoro da un paio d'anni. Ci sono pochi colleghi e diverse colleghe. Tutte persone con molti più anni di me. Le colleghe non mi hanno mai interessato. Oddio, una era un po' più carina delle altre, ci fantasticavo sopra, ma niente di che. Solo che...da qualche tempo qualcosa è cambiato. Questa collega (quasi 10 anni) ha intanto cambiato pettinatura e adesso mi fa impazzire. Ma questa è una cosa superficiale. Quello che ho sentito davvero cambiare (in meglio) è stata la comunicazione fra noi due. L'ho sempre vista come una donna dura, un po' menefreghista, che si interessava soprattutto a se stessa. Ma è da un paio di mesi che si è aperta (o che ho aperto gli occhi io) e adesso mi appare in tutt'altra maniera: premurosa, sentimentale, ricca di cose interessanti e di cose in comune con me. Poi ovviamente ci sono anche altre cose.

Un collega un giorno mi dice: "Ma quand'è che ci provi con lei? Non aspetta altro."