Vai al contenuto

Lavoro, colleghe e pensieri.


BlackGoku85

Messaggi raccomandati

BlackGoku85

Ciao a tutti,
è da un po' che non scrivo qualcosa qui (anni), ma eventi recenti... mi hanno riportato qui. Vorrei condividere alcune cose e, se qualcuno avrà voglia di leggere e commentare, ascoltare quello che pensate.

Sono in questo posto di lavoro da un paio d'anni. Ci sono pochi colleghi e diverse colleghe. Tutte persone con molti più anni di me. Le colleghe non mi hanno mai interessato. Oddio, una era un po' più carina delle altre, ci fantasticavo sopra, ma niente di che. Solo che...da qualche tempo qualcosa è cambiato. Questa collega (quasi 10 anni) ha intanto cambiato pettinatura e adesso mi fa impazzire. Ma questa è una cosa superficiale. Quello che ho sentito davvero cambiare (in meglio) è stata la comunicazione fra noi due. L'ho sempre vista come una donna dura, un po' menefreghista, che si interessava soprattutto a se stessa. Ma è da un paio di mesi che si è aperta (o che ho aperto gli occhi io) e adesso mi appare in tutt'altra maniera: premurosa, sentimentale, ricca di cose interessanti e di cose in comune con me. Poi ovviamente ci sono anche altre cose.

Un collega un giorno mi dice: "Ma quand'è che ci provi con lei? Non aspetta altro."

Il kino che lei mi fa è abbastanza frequente. Mi accarezza spesso i capelli, anche per diversi minuti (li ho rasati) perché dice sono un antistress. Mi tocca spesso le braccia (e qualche volta il petto) quando si parla del fatto che faccio esercizi a corpo libero. In passato ha fatto spesso apprezzamenti sul mio aspetto fisico davanti ad altre persone. Raccontando del fatto che fino ai 18 anni non ho avuto ragazze, lei mi ha risposto: "Ah, ma che pensavano tu fossi gay?" (Ok, questa frase può voler dire tutto e nulla, ma io l'ho interpretata come "Che strano! l'unico motivo per cui non ti avvicinavano era il fatto che pensavano tu fossi omosessuale, vero?"). Parlando di una disciplina che ci piace e di cui io vorrei seguire un corso, lei mi dice di volerlo seguire assieme a me.
Qualche giorno fa, in risposta ad un'affermazione che ha fatto, le ho fatto battere il "cinque", quindi dopo le ho intrecciato le dita per un paio di secondi ed il contatto è rimasto, non ha evitato.
Spesso, quando le tocco a tradimento (per scherzo) la ciccetta sulla pancia, si ritira lì per lì presa alla sprovvista, ma poi si lascia toccare.
Infine, quando parliamo, sembra un fiume che scorre libero e fluente, e tutto viene naturale.
Mi ha detto che suo marito si è ingelosito perché durante una giornata lei mi ha rammentato spesso ("Non parlo così spesso di un altra persona di sesso maschile siccome") e al mio "E tu che gli hai risposto? Che sono asessuato vero (mi dice così ultimamente)?" lei mi fa "Ma no... gli ho detto che te sei giovane e che non ti metteresti a guardare una più grande come me..."

Naturalmente in chat c'è il silenzio. A volte mi ha scritto lei di sua spontanea volontà, spesso in risposta a stati di whatsapp che metto, ma con pochi scambi di battute. Stessa storia quando le scrivo io.

Non so, mi sto facendo solo parecchie seghe mentali? A cosa dovrei stare attento? Come potrei osare di più?

Black.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Back,

il debole nei tuoi confronti mi pare abbastanza evidente però con le donne sposate sei tu a dover spingere un po' di più sull'acceleratore. Non so se mi spiego.
Osa un po' e vedi come reagisce.

44 minuti fa, BlackGoku85 ha scritto:

A cosa dovrei stare attento? C

sei consapevole che essendo una donna sposata la cosa, molto probabilmente, avrà un inizio e una fine, giusto? 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
57 minutes ago, BlackGoku85 said:

Ciao a tutti,
è da un po' che non scrivo qualcosa qui (anni), ma eventi recenti... mi hanno riportato qui. Vorrei condividere alcune cose e, se qualcuno avrà voglia di leggere e commentare, ascoltare quello che pensate.

Sono in questo posto di lavoro da un paio d'anni. Ci sono pochi colleghi e diverse colleghe. Tutte persone con molti più anni di me. Le colleghe non mi hanno mai interessato. Oddio, una era un po' più carina delle altre, ci fantasticavo sopra, ma niente di che. Solo che...da qualche tempo qualcosa è cambiato. Questa collega (quasi 10 anni) ha intanto cambiato pettinatura e adesso mi fa impazzire. Ma questa è una cosa superficiale. Quello che ho sentito davvero cambiare (in meglio) è stata la comunicazione fra noi due. L'ho sempre vista come una donna dura, un po' menefreghista, che si interessava soprattutto a se stessa. Ma è da un paio di mesi che si è aperta (o che ho aperto gli occhi io) e adesso mi appare in tutt'altra maniera: premurosa, sentimentale, ricca di cose interessanti e di cose in comune con me. Poi ovviamente ci sono anche altre cose.

Un collega un giorno mi dice: "Ma quand'è che ci provi con lei? Non aspetta altro."

Il kino che lei mi fa è abbastanza frequente. Mi accarezza spesso i capelli, anche per diversi minuti (li ho rasati) perché dice sono un antistress. Mi tocca spesso le braccia (e qualche volta il petto) quando si parla del fatto che faccio esercizi a corpo libero. In passato ha fatto spesso apprezzamenti sul mio aspetto fisico davanti ad altre persone. Raccontando del fatto che fino ai 18 anni non ho avuto ragazze, lei mi ha risposto: "Ah, ma che pensavano tu fossi gay?" (Ok, questa frase può voler dire tutto e nulla, ma io l'ho interpretata come "Che strano! l'unico motivo per cui non ti avvicinavano era il fatto che pensavano tu fossi omosessuale, vero?"). Parlando di una disciplina che ci piace e di cui io vorrei seguire un corso, lei mi dice di volerlo seguire assieme a me.
Qualche giorno fa, in risposta ad un'affermazione che ha fatto, le ho fatto battere il "cinque", quindi dopo le ho intrecciato le dita per un paio di secondi ed il contatto è rimasto, non ha evitato.
Spesso, quando le tocco a tradimento (per scherzo) la ciccetta sulla pancia, si ritira lì per lì presa alla sprovvista, ma poi si lascia toccare.
Infine, quando parliamo, sembra un fiume che scorre libero e fluente, e tutto viene naturale.
Mi ha detto che suo marito si è ingelosito perché durante una giornata lei mi ha rammentato spesso ("Non parlo così spesso di un altra persona di sesso maschile siccome") e al mio "E tu che gli hai risposto? Che sono asessuato vero (mi dice così ultimamente)?" lei mi fa "Ma no... gli ho detto che te sei giovane e che non ti metteresti a guardare una più grande come me..."

Naturalmente in chat c'è il silenzio. A volte mi ha scritto lei di sua spontanea volontà, spesso in risposta a stati di whatsapp che metto, ma con pochi scambi di battute. Stessa storia quando le scrivo io.

Non so, mi sto facendo solo parecchie seghe mentali? A cosa dovrei stare attento? Come potrei osare di più?

Black.

Ho letto due cose che non mi sono piaciute.

Peccato per la sua ciccietta sulla pancia che sicuramente meriterebbe indagine, questa è una scema, rischi.

Intanto la battuta sui gay. Ma perché non ci provi, sei gay?

Passabile. Ma questa è scema. Dice che ha parlato di te col marito.

Innanzitutto il marito è tuo, non voglio sapere cazzi, e poi non ti ho ancora trombato e mi metti nei guai?

Una zampata in culo gli devi dare.

Se ci vai

- si divertirà a parlarti del marito.

- il marito non sarà per niente contento. Rischi di conoscere lui.

Una bella aggressione del marito cornuto ti tocca.

A lui devi stare attento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Hai 36 anni, lei ne ha 10 in più, lavora con te ed è sposata. Sono non uno, ma tre campanelli d'allarme.

Francamente, chi te lo fa fare? Sarà anche una bella donna, non dubito, ma che ci puoi ricavare?

Te lo dico io in tre parole: complicazioni, complicazioni, complicazioni.

@BlackGoku85

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85
Inviato (modificato)

Grazie a tutti fin ora.

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

sei consapevole che essendo una donna sposata la cosa, molto probabilmente, avrà un inizio e una fine, giusto? 

Certo, mai pensato diversamente.

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Intanto la battuta sui gay. Ma perché non ci provi, sei gay?

Tutto chiaro, solo questo punto non l'ho capito. Perché non ti è piaciuta questa battuta?

48 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sono non uno, ma tre campanelli d'allarme.

In effetti avevo pensato all'aspetto lavorativo, non agli altri due. Sinceramente volevo chiarirmi i pensieri scrivendo questo post, l'attrazione che provo è davvero tanta.

Modificato da BlackGoku85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Hai 36 anni, lei ne ha 10 in più, lavora con te ed è sposata. Sono non uno, ma tre campanelli d'allarme.

Francamente, chi te lo fa fare? Sarà anche una bella donna, non dubito, ma che ci puoi ricavare?

Te lo dico io in tre parole: complicazioni, complicazioni, complicazioni

Concordo con te, dico solo che, se lui riuscisse a rimanere distaccato, ci potrebbe guadagnare del sesso.

ovviamente ci deve essere ZERO coinvolgimento emotivo  per i motivi che hai elencato tu.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

A me pare strano che si esponga così tanto in pubblico, magari inconsciamente (o forse no) ti sta usando per ingelosire il marito. O forse voleva solo dimostrare di poterti mettere sotto.

Se hai la possibilità di stare voi due da soli, anche solo 10 minuti, mettila sul sessuale tocchereccio e vedi che succede.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@BlackGoku85 mi associo agli altri ma mi vorrei focalizzarmi su una serie di punti

"46 anni. Sposata. Ciccetta"

Dalle mie parti "ciccetta" può indicare una tipa "bona" per capirci, ma in sto caso è proprio che ha la ciccia.

Allora sui primi due punti normalmente direi sticazzi, ma tutti e 3 insieme... a  me non sembra sia in forma fisica ottimale.

Cioè già che è parecchio in la con l'età, per carità son gusti eh, però se dovessi scegliere rischierei di trovarmi nei guai (marito) per una che sia almeno gnocca da far girare la testa, altrimenti di che stiamo a parlà.

Poi so che quelle più grandi hanno fascino e non lo nego, anni fa mi piaceva una di 48 anni, però porca puttana era tanta roba, piccola, magretta, insomma gnocca (per me).

Ripeto, ognuno ha i suoi gusti ma una forma non bella è universalmente riconosciuta come deterrente, imho.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackGoku85

Quello che più mi stuzzica è il fatto di avere molto in comune e di pensarla allo stesso modo. Un'attrazione psicologica. Poi anche fisicamente mi piace. Ciccetta intendo il grasso sul basso ventre (e che a me piace molto toccare quando c'è) e nel suo caso non è molto, il giusto. Non è una tipa in sovrappeso, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
2 ore fa, BlackGoku85 ha scritto:

Quello che più mi stuzzica è il fatto di avere molto in comune e di pensarla allo stesso modo. Un'attrazione psicologica. Poi anche fisicamente mi piace. Ciccetta intendo il grasso sul basso ventre (e che a me piace molto toccare quando c'è) e nel suo caso non è molto, il giusto. Non è una tipa in sovrappeso, anzi.

 

Vabbè che cavolo stai aspettando??

 

Come hanno già detto, poche volte le sposate ci provano a tale punto, per di più sul luogo di lavoro con altra gente

 

ora che si può invitala fuori, voi 2 soli e via...

 

Non aspettare, loro (sposate e simili) non aspettano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...