Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Magari anche separati e con figli , ma che hanno un modo di fare che subito appena li vedete pensate che possano esser gay . Mi è capitato con un uomo appena conosciuto , ci ha provato, era attratto da me ...ma aveva questi modi molto effemminati . Cosa ne pensate ?
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 15 minuti fa, Stella123 ha scritto: Magari anche separati e con figli , ma che hanno un modo di fare che subito appena li vedete pensate che possano esser gay . Mi è capitato con un uomo appena conosciuto , ci ha provato, era attratto da me ...ma aveva questi modi molto effemminati . Cosa ne pensate ? Beh! A volte sono persone che hanno ricevuto una educazione talmente rigida da sembrare effeminati. Te lo dico per esperienza personale, avevo un amico così "ridotto" da infanzia in scuola privata steineriana. Ma, a detta delle sue numerose ragazze che aveva all'epoca (eravamo una grande compagnia), quando scopava era un maschione da paura, infatti se lo contendevano tutte. Poi ci sono quelli che hanno proprio di loro, nel dna, quel modo di fare. E' una loro caratteristica, punto e basta, ma comunque non sono nè gay e nè bisex. E, infine, ci sono i gay che non vogliono accettarsi per come la natura li ha fatti e vanno a rovinare delle povere donne che ci cascano per il loro modo fine di conquistarle, si sposano, fanno figli e poi si separano perchè le tradiscono con gli uomini. Le cronache sono piene di queste persone. A quale categoria appartenga l'uomo che hai conosciuto tu non è per niente facile! Se ti piace per una botta e via fallo tranquillamente, tanto non ci perdi nulla, vi divertite entrambi ed è tutta esperienza. Ma se speri in qualcosa di serio e duraturo sta attenta, indaga prima più che puoi, magari entrando in confidenza con suoi amici d'infanzia che lo conoscono molto bene... la fregatura è dietro l'angolo! Dopo qualche anno potresti ritrovarti separata ma con un paio di marmocchi. Bolt ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 1 hour ago, Stella123 said: Magari anche separati e con figli , ma che hanno un modo di fare che subito appena li vedete pensate che possano esser gay . Mi è capitato con un uomo appena conosciuto , ci ha provato, era attratto da me ...ma aveva questi modi molto effemminati . Cosa ne pensate ? Quando ti scrissi questo, mi riferivo a donne vere e proprie e non a uomini effemminati. On 4/25/2021 at 11:12 PM, Doom Head said: Non interessarti più agli uomini e cerca delle donne con la speranza che tu non abbini anche su di loro gli stessi criteri di scelta. Nova87, Roose Bolton, Bolt e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Comunque per risponderti ti dico che ognuno è fatto a modo suo, di questi tempi un maschio effemminato non è certificatamente gay ma diciamo che nella maggior parte dei casi può essere interpretato come un segnale. Anche se di questi tempi non si capisce più un cazzo visto che esistono persino gli smalti per le unghie da uomo. E non sono quelli di colore nero che metteva il cantante dei The Cure o Manson che almeno ti dava l'idea di rockstar, ma proprio con motivi floreali tipo ragazzine delle medie. Il fatto che abbia figli e sia separato non vuol dire nulla, sapessi quante ne ho sentite di persone sposate da 30 anni che si scoprono omo in tarda età. vol-à-voile ha reagito a questo 1
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 (modificato) E io che ci ho pure perso tempo! Grazie Doom Head, ora ho capito, meglio tardi che mai. Modificato 16 Maggio 2021 da Aladino
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 (modificato) 1 ora fa, Stella123 ha scritto: Magari anche separati e con figli , ma che hanno un modo di fare che subito appena li vedete pensate che possano esser gay . Mi è capitato con un uomo appena conosciuto , ci ha provato, era attratto da me ...ma aveva questi modi molto effemminati . Cosa ne pensate ? In effetti è abbastanza strano che fosse attratto da te. Modificato 16 Maggio 2021 da Igor123
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 16 Maggio 2021 Autore Inviato 16 Maggio 2021 2 ore fa, Doom Head ha scritto: Comunque per risponderti ti dico che ognuno è fatto a modo suo, di questi tempi un maschio effemminato non è certificatamente gay ma diciamo che nella maggior parte dei casi può essere interpretato come un segnale. Anche se di questi tempi non si capisce più un cazzo visto che esistono persino gli smalti per le unghie da uomo. E non sono quelli di colore nero che metteva il cantante dei The Cure o Manson che almeno ti dava l'idea di rockstar, ma proprio con motivi floreali tipo ragazzine delle medie. Il fatto che abbia figli e sia separato non vuol dire nulla, sapessi quante ne ho sentite di persone sposate da 30 anni che si scoprono omo in tarda età. Ma mi ha detto che con la ex moglie era finita perché non voleva mai farlo .. e fosse per lui tutti i giorni ...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 47 minutes ago, Stella123 said: Ma mi ha detto che con la ex moglie era finita perché non voleva mai farlo .. e fosse per lui tutti i giorni ... Piccolo OT: E' un clichè quello della donna / moglie che non vuole fare sesso, mentre invece l'uomo sì. L'avrò sentito 1000 volte. E questa volta mi sono chiesto: stante il fatto che i possibili motivi sono sempre gli stessi (autentico disinteresse al sesso, oppure gioco di potere / manipolazione, oppure ancora lei lo fa con qualcun altro) qual'è il motivo numero 1 per cui ciò accade? A, B o C? Mi sembra che noi maschi siamo portati a pensare che sia quasi sempre B, che lei neghi il sesso per fare dispetto a lui / soggiogarlo. Qualcuno sa qual'è la motivazione più ricorrente?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 16 Maggio 2021 Autore Inviato 16 Maggio 2021 5 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Piccolo OT: E' un clichè quello della donna / moglie che non vuole fare sesso, mentre invece l'uomo sì. L'avrò sentito 1000 volte. E questa volta mi sono chiesto: stante il fatto che i possibili motivi sono sempre gli stessi (autentico disinteresse al sesso, oppure gioco di potere / manipolazione, oppure ancora lei lo fa con qualcun altro) qual'è il motivo numero 1 per cui ciò accade? A, B o C? Mi sembra che noi maschi siamo portati a pensare che sia quasi sempre B, che lei neghi il sesso per fare dispetto a lui / soggiogarlo. Qualcuno sa qual'è la motivazione più ricorrente?
Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 16 Maggio 2021 Autore Inviato 16 Maggio 2021 Nel mio caso non voglio più fare sesso se mi sento usata solo per quello senza idee di futuro insieme RAWolf e ganimede ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati