Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stella123
Inviato

Ma quindi questo può fare propendere per il fatto che non sia gay ?

Stella123
Inviato
1 minuto fa, Stella123 ha scritto:

Nel mio caso non voglio più fare sesso se mi sento usata solo per quello senza idee di futuro insieme 

Per futuro insieme intendi anche progettare un we , qualche progettualità nel breve ovvero se non mi sento coppia 

Roose Bolton
Inviato

hai mai pensato di iscriverti a badoo?

• Haha 5
vanhalen
Inviato
3 ore fa, Doom Head ha scritto:

Anche se di questi tempi non si capisce più un cazzo visto che esistono persino gli smalti per le unghie da uomo. E non sono quelli di colore nero che metteva il cantante dei The Cure o Manson che almeno ti dava l'idea di rockstar, ma proprio con motivi floreali tipo ragazzine delle medie.

serio !? 

Nella mia mente l'unico che poteva permettersi lo smalto " da uomo " era  alexi lahio , il solista dei children of bodom... che è proprio l'esatto opposto di cui si parla qui 

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
15 minutes ago, vanhalen said:

serio !? 

Nella mia mente l'unico che poteva permettersi lo smalto " da uomo " era  alexi lahio , il solista dei children of bodom... che è proprio l'esatto opposto di cui si parla qui 

E perché mai non dovrei essere serio?

fedez-smalto.jpg

ExlWbn8WEAMo4--.jpg

A me frega cazzi, per me lo smalto nero se lo possono permettere Ozzy Osborne, M. Manson, il cantante dei Rammstein, Jonathan Davis e qualsiasi altro psicolabile della musica, cioè non ne faccio una questione di "tizio è l'unico che può permetterselo" perché francamente fotte sega.

Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Stella123 said:

Nel mio caso non voglio più fare sesso se mi sento usata solo per quello senza idee di futuro insieme 

E' giusto che tu faccia quello che ti senti e non faccia quello che non ti va.

Yuber
Inviato
4 ore fa, Aladino ha scritto:

Beh! A volte sono persone che hanno ricevuto una educazione talmente rigida da sembrare effeminati. Te lo dico per esperienza personale, avevo un amico così "ridotto" da infanzia in scuola privata steineriana. Ma, a detta delle sue numerose ragazze che aveva all'epoca (eravamo una grande compagnia), quando scopava era un maschione da paura, infatti se lo contendevano tutte.

Poi ci sono quelli che hanno proprio di loro, nel dna, quel modo di fare. E' una loro caratteristica, punto e basta, ma comunque non sono nè gay e nè bisex.

E, infine, ci sono i gay che non vogliono accettarsi per come la natura li ha fatti e vanno a rovinare delle povere donne che ci cascano per il loro modo fine di conquistarle, si sposano, fanno figli e poi si separano perchè le tradiscono con gli uomini. Le cronache sono piene di queste persone.

A quale categoria appartenga l'uomo che hai conosciuto tu non è per niente facile! Se ti piace per una botta e via fallo tranquillamente, tanto non ci perdi nulla, vi divertite entrambi ed è tutta esperienza. Ma se speri in qualcosa di serio e duraturo sta attenta, indaga prima più che puoi, magari entrando in confidenza con suoi amici d'infanzia che lo conoscono molto bene... la fregatura è dietro l'angolo! Dopo qualche anno potresti ritrovarti separata ma con un paio di marmocchi.

i gay che si sposano e fanno figli si chiamano bisessuali.

Stella123
Inviato
7 minuti fa, vanhalen ha scritto:

next step : assorbenti maschili

Esistono già visti al supermercato 

• Wow 1
Stella123
Inviato

Cmq io non credo che un gay possa avere un rapporto con una donna e avere figli ...quindi al max sarà bisessuale... Non so ..ha provato a baciarmi insistentemente e gli ho detto che era troppo presto..