Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kask
Inviato (modificato)

Premetto che penso abbia sbagliato io in questa situazione.
Vivo con un ragazzo che vive in un altra camera, sto in una casa condivisa. Questo ragazzo spruzza uno spray che mi da fastidio. Lui dice che dalla mia camera esce un odore che non gli piace, e che dovevo fare qualcosa per questo se volevo che non spruzzava lo spray (ho vissuto con altre persone e lui è l'unico che ha da ridire). Gli stavo parlando, ma in maniera maleducata mi ha detto che voleva bere il suo caffè e poi tornava. Io allora gli sono andato dietro dicendo che ci voleva poco, e quando ha aperto la porta io gliel ho richiusa. Lui allora è andato in cucina, ha posato il caffè, mi ha guardato male a intimidazione e mi ha detto "posso lasciare la caxxo di casa?" più volte. Io gli ho detto di non parlarmi così, ma lui continuava con quella frase guardandomi male. Alla fine l ho fatto passare, gli ho detto di bussare quando risaliva. Mentre scendeva diceva pure di avere le palle di dirgli le cose in faccia in inglese (è inglese), poichè a volte parlo in italiano con lui davanti, e gli ho detto che si comporta da persona non normale. Dopo mi ha bussato, dice che ORA si poteva parlare, gli ho detto che se continuava allora avrei preso provvedimenti e mi ha detto ok in modo strafottente.

Penso di aver sbagliato a bloccargli la porta, anche perché se lui avesse fatto a me la stessa cosa avrei reagito peggio di lui, però anche il suo fare ignorante fregandosene de gli altri, e andando via in quel modo mentre parlavo, mi ha dato fastidio. Oltretutto il suo strillare e guardare in maniera aggressiva dicendo che voleva andersene l ho visto come un tentativo di intimidazione.
Voi che ne pensate? 

P.S.: Ora quando lo vedo per la casa fa tutto il simpatico che mi parla, mi dice "perchè non parli?" non dandogli io confidenza e via dicendo, secondo me vede che mi sta sulle palle la sua presenza e se ne approfitta facendo così

Modificato da Kask