Vai al contenuto

Come sedurre uno scapolo 40enne


Edwige

Messaggi raccomandati

MementoAudereSemper

Sei donna hai il coltello dalla parte del manico…chiedigli se vuole stare insieme a te.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Oppure vai su Tinder, lasci stare il quarantenne e ti dedichi ai modelli ventenni. Ps: sembra una boutade ma quando Sabato scorso una mia amica 48enne (divorziata, 2 figlie) mi ha fatto vedere le foto dei tipo che le scrivono su Tinder c’era da non crederle. Alla mia obiezione “saranno tutti fake” mi ha fatto vedere la foto dell’ultimo che se la sta bombando.. un figo pazzesco di 28 anni, tatuato, occhi verdi, fisico super muscoloso. E lei è carina (per l’età) niente di più. Quindi @Edwigevai su Tinder e divertiti. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Sei donna hai il coltello dalla parte del manico…chiedigli se vuole stare insieme a te.

Ma ti pare? Non posso essere così diretta, fuggirebbe. Io non so cosa prova lui realmente nei miei confronti. Che idea si è fatto. Quando ci siamo incontrati 4 anni fa eravamo due disperati, io sopratutto. Ero bisognosa e lui mi piaceva, non mi ha mai cercata in questo tempo e dopo che abbiamo discusso. L’unico passo è stato riaggiungermi sui social, ma potrebbero averlo fatto anche solo per mera curiosità. Dichiararmi subito non credo sia il passo giusto anche perché non ci vediamo da anni e non so cosa prova lui per me, soprattutto cosa pensa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
57 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ma io lo so che lui farebbe l’amore con me…io vorrei conoscerlo meglio

Farebbe l'amore con te o continuerebbe a fare l'amore con una controfigura dell'altra? Che parlasse dell'altra già non andava bene, avere l'impressione di tradirla non sta né in cielo né in terra, infatti ti eri scocciata pure te.

Dopo altri 4 anni si spera che finalmente se la sia levata di testa, eviterei il benché minimo interrogativo verbale sull'argomento, e se lo tira fuori lui devi essere irremovibile, o parlate di cose piacevoli e futuribili di un futuro senza fantasmi, e potete sperimentare una frequentazione costruttiva anche fuori dal letto, oppure lo capisci anche te che devi perdere le speranze.

Tolto questo, la conoscenza biblica già l'avete sperimentata, siete grandicelli, le garanzie non ci sono per nessuno e si prova, vedi com'è e progredisci a piccoli passi (non da tartaruga) a vedere se lo puoi coinvolgere.   

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ma ti pare? Non posso essere così diretta, fuggirebbe. Io non so cosa prova lui realmente nei miei confronti. Che idea si è fatto. Quando ci siamo incontrati 4 anni fa eravamo due disperati, io sopratutto. Ero bisognosa e lui mi piaceva, non mi ha mai cercata in questo tempo e dopo che abbiamo discusso. L’unico passo è stato riaggiungermi sui social, ma potrebbero averlo fatto anche solo per mera curiosità. Dichiararmi subito non credo sia il passo giusto anche perché non ci vediamo da anni e non so cosa prova lui per me, soprattutto cosa pensa. 

Esatto.

Prima c'è da verificare se lui è interessato.

Poi, in caso affermativo, provare.

In realtà, sai poco e niente di lui.

Ma forse anche di te stessa.

Se iniziate una relazione fissa oggi come oggi non puoi avere la minima idea di come evolverà.

Capisco che tu ti senta tesa. Succede così prima di un incontro che si reputa importante. Ma sono tutte proiezioni della mente. In realtà non si sa cosa succederà

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
20 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Farebbe l'amore con te o continuerebbe a fare l'amore con una controfigura dell'altra? Che parlasse dell'altra già non andava bene, avere l'impressione di tradirla non sta né in cielo né in terra, infatti ti eri scocciata pure te.

Dopo altri 4 anni si spera che finalmente se la sia levata di testa, eviterei il benché minimo interrogativo verbale sull'argomento, e se lo tira fuori lui devi essere irremovibile, o parlate di cose piacevoli e futuribili di un futuro senza fantasmi, e potete sperimentare una frequentazione costruttiva anche fuori dal letto, oppure lo capisci anche te che devi perdere le speranze.

Tolto questo, la conoscenza biblica già l'avete sperimentata, siete grandicelli, le garanzie non ci sono per nessuno e si prova, vedi com'è e progredisci a piccoli passi (non da tartaruga) a vedere se lo puoi coinvolgere.   

No, ad oggi spero che le cose siano realmente cambiate. Conoscendolo un po’, se in questo momento ha accettato il mio invito è perché realmente è libero e sicuramente anche un uomo molto complicato. L’aspetto sessuale ha fatto molto in tutto questo, per me una chimica assurda. Non voglio entrare nei dettagli ma è difficile farmi godere e con lui mi bastava pochissimo, come un gelato sull’asfalto rovente. Non è tutto il sesso, lo so, è per questo che vorrei scoprire di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Hai omesso una cosa o me la sono persa io.

Lui ti ha aggiunto e tu l’hai invitato a uscire. Ma nel mezzo cosa vi siete detti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Hai omesso una cosa o me la sono persa io.

Lui ti ha aggiunto e tu l’hai invitato a uscire. Ma nel mezzo cosa vi siete detti?

Non abbiamo parlato del passato. Lui mi ha aggiunta ma ad onor del vero non mi ha scritto, questo mi ha fatto pensare che fosse solo “curioso”. Magari sapeva che gli avrei scritto perché sa che ha un ascendente  forte su di me. Abbiamo parlato del più e del meno. Dopo qualche giorno gli ho chiesto di vederci se gli faceva piacere e lui ha risposto SI 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ok. Io penso che non aspettasse altro, probabilmente è in un periodo di magra. Fatico a pensare che dopo 4 anni abbia realizzato che tu fossi la donna della sua vita. Quello l’ho visto accadere solo a Hollywood. Ad ogni modo come ti è stato detto vai e divertiti. Inizialmente non aspettarti nulla.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, Edwige said:

Ma io lo so che lui farebbe l’amore con me…io vorrei conoscerlo meglio, capire se quest’attrazione primordiale che sento possa essere qualcosa di più. Ripeto non l’ho mai provato e sopratutto non ci ho mai provato così con un uomo 

Vuoi che succeda qualcosa per poi metterti a pensare se quel qualcosa è l'amore delle favole.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...