Vai al contenuto

Come sedurre uno scapolo 40enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vuoi che succeda qualcosa per poi metterti a pensare se quel qualcosa è l'amore delle favole.

 

Io non cerco l’amore delle favole e non ho mai pensato che lui possa esserlo. Credo nelle sensazioni, nella carne, aldilà dell’amore la chimica, il sesso che ho provato con lui mi hanno lasciato qualcosa dentro…magari andiamo di nuovo a letto insieme e scopro che non mi fa più nessun effetto ma perché non provare a rivederlo? L’ho desiderato e con molto coraggio gliel’ho chiesto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, Edwige said:

Io non cerco l’amore delle favole e non ho mai pensato che lui possa esserlo. Credo nelle sensazioni, nella carne, aldilà dell’amore la chimica, il sesso che ho provato con lui mi hanno lasciato qualcosa dentro…magari andiamo di nuovo a letto insieme e scopro che non mi fa più nessun effetto ma perché non provare a rivederlo? L’ho desiderato e con molto coraggio gliel’ho chiesto 

Non è difficile provare a rivederlo, e fai anche presto a farlo.

Nel tempo che hai scritto questo thread l'avevi fatto.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

E' difficile capirti del tutto (o crederti del tutto), la tua sembra molto una storia di vince chi fugge; e devi essere una molto ottimista, speri tanto e ti ricordi il bello dimenticandoti il brutto. Non so se per coraggio intendi quello di affrontare l'eventuale rifiuto o quello del rischiare nuova delusione, "molto" coraggio forse direi che calza più per il secondo.

non cerchi l'amore delle favole...  ti piace sognare va meglio?

 

se ho capito, avete già concordato di vedervi, fallo: verifica, ma evita di farti male

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
8 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non è difficile provare a rivederlo, e fai anche presto a farlo.

Nel tempo che hai scritto questo thread l'avevi fatto.

 

Abbiamo concordato un appuntamento, un attimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Inviato (modificato)
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

E' difficile capirti del tutto (o crederti del tutto), la tua sembra molto una storia di vince chi fugge; e devi essere una molto ottimista, speri tanto e ti ricordi il bello dimenticandoti il brutto. Non so se per coraggio intendi quello di affrontare l'eventuale rifiuto o quello del rischiare nuova delusione, "molto" coraggio forse direi che calza più per il secondo.

non cerchi l'amore delle favole...  ti piace sognare va meglio?

 

se ho capito, avete già concordato di vedervi, fallo: verifica, ma evita di farti male

Non ho motivo di mentire qui. È tutto come l’ho raccontato. Non è l’unico uomo che ho avuto. Non è l’unica relazione non decollata che non ho avuto. È l’unico che non ho mai dimenticato e sto provando a rivederlo Per capire. E poi, è vietato sognare le favole o desiderare di essere amati e amare? Se va va, se non va ci ho provato. 

Modificato da Edwige
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Edwige said:

Abbiamo concordato un appuntamento, un attimo. 

Perfetto.

Ti fai trovare in forma, ben vestita, niente di eccessivo, e se gli piaci farà i suoi passi.

Non ci sono grandi raccomandazioni. Sei donna e sarà lui a provarci.

Anzi, qualche raccomandazione c'è:

Non fare discorsi sulla vostra relazione, devi solo farti riassaggiare se gli va.

E la relazione ripartirà.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non intendevo non crederti nel senso che ci rifili menzogne, semplicemente il coinvolgimento emotivo va ovviamente a discapito del distacco nel riferire; e ho detto "del tutto", riconosco una certa lucidità. Converrai che certamente non possiamo sapere o capire quanto ti ha appagato il rapporto (posso dubitare?) e quanto fare la crocerossina all'intristito uomo di altri tempi; resta che se togli l'intenso godimento, da quanto si capisce ti resta uno che è stato leale lavandosi subito la coscienza, ti ha messo in amicizia e probabilmente "usata" per scacciare momentaneamente il chiodo che ancora lo molestava e per 4 quattro anni (in cui, per dire, potrebbe essersi sposato, aver fatto un figlio e avere la moglie di nuovo incinta che non gliela da) nada de nada, ma quando ha scoperto i social ti ha chiesto l'amicizia.

Sei convinta anche te che basti un niente e l'avrai ancora, o meglio ti avrà ancora lui. 

Se va va, se non va ci hai provato, semplice e lineare; se ancora rimena con l'altra scappa a gambe levate, sennò - lo chiamano push pull - un po' di civetteria e un po' di ritrosia...  te la caverai senz'altro

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, maidiremai said:

sennò - lo chiamano push pull - un po' di civetteria e un po' di ritrosia...  te la caverai senz'altro

Ma anche no.

Deve mettersi a disposizione.

 

Mi dispiace dire così ma il ruolo femminile in un "riallaccio" è solo passivo. Non l'ho inventato io.

In pratica lei che lo rivuole lo incontra.

Lui penserà se è il caso di dargli o no una bottarella.

È un momento delicato 🧐 Qualsiasi discorso potrebbe interferire col cazzo di lui.

Lei non deve fare NIENTE. Solo rispondere sessualmente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Inviato (modificato)

Secondo me io di questo 3d ho sbagliato il titolo. Il mio era più un cercare consigli su come comportarmi, avere pareri maschili per decifrare lui. Si può cambiare il titolo? 😆

Modificato da Edwige
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Urca, come facciamo a decifrare uno a distanza, pure di tempo?

 

Se il suo era un amo hai abboccato subito; vi vedete, usi qualcuno dei tuoi (senza strafare, penso che siamo tutti d'accordo) e vedi se abbocca lui.

Zero discorsi, e penso che ancora siamo tutti d'accordo.

Poi però un po' di push pull lo deve fare, sennò non decifri niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...