Vai al contenuto

Come sedurre uno scapolo 40enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Back Door Man
19 minutes ago, Edwige said:

Secondo me io di questo 3d ho sbagliato il titolo. Il mio era più un cercare consigli su come comportarmi, avere pareri maschili per decifrare lui. Si può cambiare il titolo? 😆

Non preoccuparti. Tu spieghi e noi diamo parere.

Il fatto è che lui non ha ancora parlato. Non c'è niente da decifrare.

Si comincia sempre col sesso, i discorsi si fanno poi.

Dopo che avrete fatto sesso prendi nota di quello che dice e noi ti diamo parere e ti aiutiamo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non preoccuparti. Tu spieghi e noi diamo parere.

Il fatto è che lui non ha ancora parlato. Non c'è niente da decifrare.

Si comincia sempre col sesso, i discorsi si fanno poi.

Dopo che avrete fatto sesso prendi nota di quello che dice e noi ti diamo parere e ti aiutiamo.

 

Lui è di molte poche parole, l’ho sempre detto e lo è sempre stato. Ha sempre parlato pochissimo. Ci siamo scambiati messaggi sul genere ciao come stai. Quando gli ho chiesto di vederci e se gli facesse piacere lui ha risposto di sì con un 😘 e questo è stato il suo massimo, anche troppo conoscendolo. Ho proposto un giorno e lui ha risposto “ok”. Niente altro da aggiungere 

Modificato da Edwige
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sento puzza di troll. Dai ma che conversazione è?

Si infatti, non perderei tempo fossi in te a dare parere ad un troll. Soprattutto ad offendere, perché anche denigrare le conversazioni degli altri è offensivo. Passo e chiudo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Ciao se posso dirti la mia, e non so se è una cosa comune a molti uomini ma credo di si... A me piace avere la sensazione di essere io a conquistare. Tu hai fatto bene a chiedere di uscire, se lui non si esponeva ma credo che al date tu debba fare un po' la sfuggente. Capiscimi, non mi piacciono le finzioni ma la seduzione è anche un gioco di ruolo dove l'uomo deve essere quello forte, il conquistatore. Sapere che tu sei ai suoi piedi ti fa perdere un po' di potere. Dovete x lo meno essere allo stesso livello. Se ti va di farci sesso fallo certo ma fa si che il suo desiderio sia molto forte. 

Buona fortuna. 

Spero tu possa rivivere quelle belle sensazioni 

Modificato da Jupiter
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
6 ore fa, Jupiter ha scritto:

Ciao se posso dirti la mia, e non so se è una cosa comune a molti uomini ma credo di si... A me piace avere la sensazione di essere io a conquistare. Tu hai fatto bene a chiedere di uscire, se lui non si esponeva ma credo che al date tu debba fare un po' la sfuggente. Capiscimi, non mi piacciono le finzioni ma la seduzione è anche un gioco di ruolo dove l'uomo deve essere quello forte, il conquistatore. Sapere che tu sei ai suoi piedi ti fa perdere un po' di potere. Dovete x lo meno essere allo stesso livello. Se ti va di farci sesso fallo certo ma fa si che il suo desiderio sia molto forte. 

Buona fortuna. 

Spero tu possa rivivere quelle belle sensazioni 

Lo comprendo perfettamente..io sono stata sempre preda. Ma io desidero questo uomo, certo devo capire anche  se lui desidera me. Ma quante volte mi sono lasciata conquistare da uomini per cui valeva la pena? Poche effettivamente ma l’ho fatto, ho dato la possibilità a chi avevo davanti di dimostrarmi, oppure dall’altra parte ho trovato chi ha provato e riprovato. Anche la donna vuole conquistare, è la società che ci fa credere che noi non possiamo o dobbiamo farlo. Non so se mi sono spiegata. Voglio provare a conquistarlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Edwige said:

Lo comprendo perfettamente..io sono stata sempre preda. Ma io desidero questo uomo, certo devo capire anche  se lui desidera me. Ma quante volte mi sono lasciata conquistare da uomini per cui valeva la pena? Poche effettivamente ma l’ho fatto, ho dato la possibilità a chi avevo davanti di dimostrarmi, oppure dall’altra parte ho trovato chi ha provato e riprovato. Anche la donna vuole conquistare, è la società che ci fa credere che noi non possiamo o dobbiamo farlo. Non so se mi sono spiegata. Voglio provare a conquistarlo 

Interessante.

Ma cos'è conquistare?

È la stessa cosa per gli uomini e per le donne?

Secondo me no.

Per un uomo arrivare a possedere una donna sessualmente corrisponde alla conquista.

Per la donna dovrebbe essere diverso, perché gli uomini vogliono sempre scopare, deve fare ben poco per essere presa in considerazione.

La prima scopata sarà un punto di partenza.

Deve fare due cose:

- Fidelizzarlo al prodotto

- Pian piano farlo sospettare di essere intelligente e comprensiva 🤣 fino a convincimento del soggetto

- Ultimo step - Se ci riesce siamo Over the Top - Dopo averlo convinto di quanto sopra deve procedere con l'insinuazione del dubbio che lui MAI potrebbe trovare di meglio ma nemmeno a pari. Se lui si convince di questo è andato.

_

In questo caso specifico lui conosce già il prodotto, basta farglielo riannusare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
48 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Interessante.

Ma cos'è conquistare?

È la stessa cosa per gli uomini e per le donne?

Secondo me no.

Per un uomo arrivare a possedere una donna sessualmente corrisponde alla conquista.

Per la donna dovrebbe essere diverso, perché gli uomini vogliono sempre scopare, deve fare ben poco per essere presa in considerazione.

La prima scopata sarà un punto di partenza.

Deve fare due cose:

- Fidelizzarlo al prodotto

- Pian piano farlo sospettare di essere intelligente e comprensiva 🤣 fino a convincimento del soggetto

- Ultimo step - Se ci riesce siamo Over the Top - Dopo averlo convinto di quanto sopra deve procedere con l'insinuazione del dubbio che lui MAI potrebbe trovare di meglio ma nemmeno a pari. Se lui si convince di questo è andato.

_

In questo caso specifico lui conosce già il prodotto, basta farglielo riannusare.

 

È la parte della fidelizzazione Che mi preoccupa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Togliere, togliere, togliere. Ma quanto è difficile?

Quanto è facile buttar giù 20 righe di testo, libere..e poi revisionare, ritrovarsi a dover cancellare, perchè sai che è giusto così, ma controvoglia.

Anch'io, dopo aver fatto esperienza di varie relazioni - e aver sperimentato la scorrevole progressione del vivere -, mi sono imbambolata ad osservare una creatura interessante. E il tempo si è fermato.

La staticità è l'emblema di questo sentire: lui cristallizzato in una dimensione nostalgica del passato, tu invece incantata dalla bellezza delle cose che non sono state, che in fondo non sono state vissute. Infatti, quattro anni, dieci...le sensazioni per quest'uomo permangono identiche, come al tempo in cui hai scrutato per la prima volta qualcosa di particolare in lui.

Ora, il fascino di vivere queste sensazioni sta proprio nell'incanto del percepire tutti i sensi acuirsi, di vivere in una realtà cinematografica. I livelli di prosa appaiono altissimi. 

Il momento in cui lui ti rivela di pensare ancora all'altra è cinematografico. Il tuo dolore è cinematografico.

E sarebbe davvero cinematografico anche l'incontrarvi dopo quattro anni, e rivelargli di averlo pensato, tentare di trasmettere la sua significatività di simbolo nella tua vita. Voi che vi guardate negli occhi, i silenzi, le figure sullo sfondo che sembrano sparire, l'atmosfera calda di fine maggio che vi avvolge...

Io cederei. Per avere un ricordo, un'altra scena da aggiungere al rullino. A cui ripensare, per spazzare via il senso di piattume e insignificanza della vita.

Ma tu hai un obiettivo, vero? Noi abbiamo un obiettivo.

E quindi dobbiamo trasformare questo vissuto così sopra alle righe nelle nostre vecchie relazioni scorrevoli. Dove non si verbalizzava troppo, non si passava il tempo a trascrivere dialoghi dal lirismo perfetto. Si viveva, e basta.

Uno psicologo mi ha detto di evitare le parole, di non verbalizzare. Pena il restar ferma, ad ammirare qualcosa che non avrò mai veramente.

Sforzarsi di togliere. Fare semplicemente la ragazza...come avremmo fatto in mille frequentazioni tutte uguali a se stesse.

Giro lo stesso consiglio a te.

D'altra parte, lo stesso @maidiremai sembrerebbe aver insistito molto sul punto. Significherà pur qualcosa.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Edwige all'incontro senza dire né a né b te lo prendi e te lo scopi. Lo usi per scopare. All'inizio sarà turbato perché non se lo aspetterà ma poi ci prenderà gusto e continuerà a scoparti. Decidi tu se rivestirti appena vieni tu o se vuoi far venire pure lui. In ogni caso, appena finito, ti rivesti, saluti e te ne vai: sicuramente lui si farà mille domande per essere stato trattato così e solo allora si saranno ristabiliti gli equilibri. Sicuramente sarà lui per primo a rifarsi sentire per messaggio o per telefono

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...