Vai al contenuto

Come sedurre uno scapolo 40enne


Edwige

Messaggi raccomandati

Tokyo
Il 18/5/2021 at 16:02, Edwige ha scritto:

Secondo me io di questo 3d ho sbagliato il titolo. Il mio era più un cercare consigli su come comportarmi, avere pareri maschili per decifrare lui. Si può cambiare il titolo? 😆

Guarda, io ti ho capito benissimo cosa vuoi dire. Anche io spesso apro topic per avere dritte sulla seduzione, come comportarsi, il punto di vista maschile, i segreti ecc. Ecco, sappi che non li avrai mai, ma avrai solo una montagna di commenti come:

- ma perché lo vuoi? 
- sogni la storia della vita?

- ma cosa hai fatto fino ad ora? 
- e perché lo ricerchi dopo 4 anni? 
 

È così via all’infinito! 🤣🤣😂

Io ti posso solo dare questo consiglio: cerca di non farti prendere dall’insicurezza e non concederti troppo subito, aspetta lui di vedere come si pone.  Parla poco, cerca di far parlare lui e se riesci, fallo investire con tempo e accortezze nei tuoi confronti.

Tanto se è un single incallito non sarà facile la conquista. Di solito capitolano per quelle che non possono avere ahimè! 

Non c’è una formula magica perché sei l’avessi te la direi. La sto cercando pure io e se la trovi fammi un fischio! 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
6 ore fa, Edwige ha scritto:

Lo comprendo perfettamente..io sono stata sempre preda. Ma io desidero questo uomo, certo devo capire anche  se lui desidera me. Ma quante volte mi sono lasciata conquistare da uomini per cui valeva la pena? Poche effettivamente ma l’ho fatto, ho dato la possibilità a chi avevo davanti di dimostrarmi, oppure dall’altra parte ho trovato chi ha provato e riprovato. Anche la donna vuole conquistare, è la società che ci fa credere che noi non possiamo o dobbiamo farlo. Non so se mi sono spiegata. Voglio provare a conquistarlo 

Quello che ti consigliavo io era proprio il fingerti preda x poi azzannarlo e farlo tuo quando lui ti crede indifesa e senza scampo. È un modo femminile x conquistare. 

Scusami, ma se davvero hai avuto molte esperienze e hai uomini che ti hanno sbavato dietro saprai meglio di me come conquistarlo. Attuando gli stessi comportamenti che attuavi quando eri con uno che ti piaceva ma non così tanto, con il quale uscivi xché ti attraeva ma volevi capire se aveva quel qualcosa in più. Tu presupponi che lui lo abbia, ma non darlo x scontato e pensa che in questi 4 anni tu possa aver accresciuto il tutto. Metti la cosa in discussione 

Riguardo al consiglio di @Edomi ha spiazzato molto. Non so come vivrei io la cosa se una mi lasciasse con il colpo in canna, salutandomi subito post suo coito e magari dicendomi "grazie per la scopata!" molto forte e destabilizzante. Di sicuro non lascerebbe nessuno dei due indifferenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jupiter ha scritto:

Scusami, ma se davvero hai avuto molte esperienze e hai uomini che ti hanno sbavato dietro saprai meglio di me come conquistarlo.

Non è affatto così scontato. Io non lo so. Sono comportamenti naturali e inconsapevoli. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non è affatto così scontato. Io non lo so. Sono comportamenti naturali e inconsapevoli. 

Ok concordo. Ma uscire pensando quest'uomo mi piace da impazzire, è l'uomo della mia vita, ti porta a comportarti in un certo modo. Uscire pensando, un tempo mi piaceva, chissà se dopo le esperienze che abbiamo avuto mi risulta ancora interessante, voglio proprio vedere... Ti mette in un mood diverso. In quello stato qui sei meno in balia degli eventi e puoi regalare i tuoi comportamenti, giocare, scherzare e non farti dare x scontata. 

Io volevo solo esprimere la mia opinione su quello che succede a me. Se so che a una piaccio e posso averla quando voglio un po' mi scade l'interesse. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 18/5/2021 at 16:42, Edwige ha scritto:

Si infatti, non perderei tempo fossi in te a dare parere ad un troll. Soprattutto ad offendere, perché anche denigrare le conversazioni degli altri è offensivo. Passo e chiudo.

Non era mia intenzione offendere, è che ci sono troppe incongruenze in quello che scrivi.

Dici che sei serena, che sei in modalità come va va..e allora cosa vuoi sentirti rispondere? Sei già stata a letto con questa persona quindi si presume che tu lo abbia già sedotto.

La conversazione: risenti una persona speciale dopo 4 anni e il massimo che vi dite è:

Ciao. Ciao. Ti va di uscire? Ok. D’accordo. Kiss.

E a detta tua si è già esposto tanto. È David Beckham?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...