Vai al contenuto

Messaggio di approccio


Manny1999

Messaggi raccomandati

Manny1999

Ciao a tutti, qualche giorno fa in giro su Instagram ho visto una ragazza davvero carina insieme a una ragazza che conosco, e allora l'ho trovata su Instagram e ho cominciato a seguirla, lei non ha ricambiato.

Oggi le scrivo "Hey" e lei risponde "ciao" 

Io: Ti ho visto qualche volta in giro e mi hai colpito hahah sembri una ragazza simpatica e hai davvero un bello stile

Lei mette mi piace e scrive "grazie mille hahah" 

Tutti i miei amici mi dicono molla, non è proprio interessata

Ma non c'è niente che posso fare per cercare di aprire conversazione? Ogni volta che scrivo a qualcuno non è mai interessata, devo rinunciare subito la chat o insistere? Di sto passo mi rimarrò a fare le pippe a vita haha 

Ho letto il manuale di Zema sulla chat Instagram, e il profilo lo tengo molto chrato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
1 ora fa, Manny1999 ha scritto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa in giro su Instagram ho visto una ragazza davvero carina insieme a una ragazza che conosco, e allora l'ho trovata su Instagram e ho cominciato a seguirla, lei non ha ricambiato.

Oggi le scrivo "Hey" e lei risponde "ciao" 

Io: Ti ho visto qualche volta in giro e mi hai colpito hahah sembri una ragazza simpatica e hai davvero un bello stile

Lei mette mi piace e scrive "grazie mille hahah" 

Tutti i miei amici mi dicono molla, non è proprio interessata

Ma non c'è niente che posso fare per cercare di aprire conversazione? Ogni volta che scrivo a qualcuno non è mai interessata, devo rinunciare subito la chat o insistere? Di sto passo mi rimarrò a fare le pippe a vita haha 

Ho letto il manuale di Zema sulla chat Instagram, e il profilo lo tengo molto chrato

 

aggiorno, ha cominciato a seguirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Manny1999 ha scritto:

Io: Ti ho visto qualche volta in giro e mi hai colpito hahah sembri una ragazza simpatica e hai davvero un bello stile

Come apertura va bene però dovresti farle qualche domanda se vuoi iniziare un dialogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
9 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Come apertura va bene però dovresti farle qualche domanda se vuoi iniziare un dialogo. 

Ciao, che domande potrei fare? Ne faccio troppo banali e risponde fredda

Sta ragazza mi piace veramente tanto e non vorrei mollare la presa, quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine hahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti nello specifico, ti dovresti a collegare a qualcosa che hai visto nel suo profilo. Finora quindi vi siete fermati solo ai saluti che hai citato nel primo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Evita tutti quegli "ahahaha" inutili, per favore. Non sei un clown.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
55 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non saprei dirti nello specifico, ti dovresti a collegare a qualcosa che hai visto nel suo profilo. Finora quindi vi siete fermati solo ai saluti che hai citato nel primo post?

No le ho chiesto un paio di cose sullo sport che le piace fare (visto dal suo profilo) ma risponde un po' fredda, ora non so che domanda fare per provare a sbloccarla

Secondo te quando una ragazza è fredda è da mollare o bisogna insistere un po'?

36 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Evita tutti quegli "ahahaha" inutili, per favore. Non sei un clown.

Hai ragione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Manny1999 ha scritto:

Secondo te quando una ragazza è fredda è da mollare o bisogna insistere un po'?

dipende dalla persona...un po' difficile generalizzare.

Ci sono quelle timide, quelle che invece sono fredde perchè non interessate. Devi provare a suscitare il suo interesse in qualche modo.

La domanda sullo sport va bene, poi lei ti ha fatto altre domande o ha solo risposto alla tua e fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manny1999
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

dipende dalla persona...un po' difficile generalizzare.

Ci sono quelle timide, quelle che invece sono fredde perchè non interessate. Devi provare a suscitare il suo interesse in qualche modo.

La domanda sullo sport va bene, poi lei ti ha fatto altre domande o ha solo risposto alla tua e fine?

no, non mi ha fatto domande. E' chiaro che è poco interessata, però quando le ho scritto quel messaggio di approccio, lei nemmeno mi seguiva. Mi ha risposto grazie mille hahah, e io ho messo like al suo messaggio e ho pensato ''vabbe lascio perdere questa manco mi segue'', e in quel momento ha cominciato a seguirmi, quindi ho pensato che volesse che gli scrivessi qualcos'altro oltre al like al messaggio, per questo sono andato avanti. Comunque mi sto davvero demoralizzando, trovare una ragazza sembra un lavoro ormai, mi chiedo come in giro ci facciano ad essere ragazzi brutti e grezzi fidanzati con ragazze carine e per bene, so che sono ragazzi che scrivono a tutte fin quando qualcuna non ci sta, sto provando anche io a fare così ma è demoralizzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 ore fa, Manny1999 ha scritto:

Ciao a tutti, qualche giorno fa in giro su Instagram ho visto una ragazza davvero carina insieme a una ragazza che conosco, e allora l'ho trovata su Instagram e ho cominciato a seguirla, lei non ha ricambiato.

Oggi le scrivo "Hey" e lei risponde "ciao" 

Io: Ti ho visto qualche volta in giro e mi hai colpito hahah sembri una ragazza simpatica e hai davvero un bello stile

Lei mette mi piace e scrive "grazie mille hahah" 

Tutti i miei amici mi dicono molla, non è proprio interessata

Ma non c'è niente che posso fare per cercare di aprire conversazione? Ogni volta che scrivo a qualcuno non è mai interessata, devo rinunciare subito la chat o insistere? Di sto passo mi rimarrò a fare le pippe a vita haha 

Ho letto il manuale di Zema sulla chat Instagram, e il profilo lo tengo molto chrato

 

Io non uso né "Hey" e né "Ciao"

Rispondo sempre a una storia, collegandomi all'argomento della storia stessa.

 

Questo ti fa evitare ste situazioni di stallo, dove devi andare con i piedi di piombo per evitare di bruciarti.

5 ore fa, Manny1999 ha scritto:

Ciao, che domande potrei fare? Ne faccio troppo banali e risponde fredda

Sta ragazza mi piace veramente tanto e non vorrei mollare la presa, quando l'ho vista è stato un colpo di fulmine hahah

 

Vedi? Hai fatto troppe banali domande e hai ricevuto la reazione che non volevi.

Evita le domande tipo: "che sport fai?", "che fai?" etc

Perché le donne ne hanno a bizzeffe di ragazzi che fanno queste identiche mosse

Devi sorprenderle, fare ciò che gli altri non fanno.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...