Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cocoon
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato.

Vivo una LTR da 4 anni, con convivenza etc..Nonostante una relazione tranquilla e matura, adesso sono in difficoltà. 

Da qualche giorno ho una nuova collega hb8, si dal primo giorno si è dimostrata molto simpatica e durante il lavoro ci sono stati vari eye-contact... Ride quasi ad ogni cosa che le dico, quasi imbarazzata,niente kino finora, ieri mi ha aggiunto lei su instagram (mi guarda tutte le stories ma niente like ai post). Ieri io lei e un'altro collega ci siamo presi un gelato post-lavoro e chiaccherando mi ha detto che è uscita con uno il giorno prima ma niente di serio. Io così le dico che sono fidanzato, tempo di dirlo e mi chiama la mia ragazza facendomi una scenata di gelosia al telefono sapendo che ero anche con lei... Lei sente tutto e una volta tornato a casa ci siamo scambiati giusto qualche messaggio inerente alla gelosia esagerata. Stamattina mi manda un messaggio (mandato anche ad altri due colleghi, uno maschio e uno femmina) per portarmi in macchina a lavoro essendo che pioveva...oggi sembrava un pochinoi piu distaccata forse perchè ha scoperto che sono fidanzato?

secondo voi da ^fidanzato^ come dovrei comportarmi per attrarla di più? nel senso una donna che sa che sei fidanzato, può essere piu attratta vedendoti un target piu difficile?oppure al contrario rinuncia prima, vedendo anche la fidanzta gelosa?

domani forse organizzeremo una pizza anche con altri colleghi, lei ha detto che viene volentieri... sto cercando di capire come muovermi...di certo non voglio tradire la mia compagna ma piuttosto attrarre questa ragazza e poi valutare ...

mrjako
Inviato
1 ora fa, Cocoon ha scritto:

di certo non voglio tradire la mia compagna ma piuttosto attrarre questa ragazza e poi valutare ...

IO.SI.TU.NO
Inviato
1 ora fa, Cocoon ha scritto:

di certo non voglio tradire la mia compagna ma piuttosto attrarre questa ragazza e poi valutare ...

Ma cazzo vuol dire?

Inviato
20 ore fa, Cocoon ha scritto:

relazione tranquilla e matura

20 ore fa, Cocoon ha scritto:

mi chiama la mia ragazza facendomi una scenata di gelosia al telefono sapendo che ero anche con lei... Lei sente tutto e una volta tornato a casa ci siamo scambiati giusto qualche messaggio inerente alla gelosia esagerata

Seth44
Inviato (modificato)
Il 18/5/2021 at 18:23, Cocoon ha scritto:

Ieri io lei e un'altro collega ci siamo presi un gelato post-lavoro e chiaccherando mi ha detto che è uscita con uno il giorno prima ma niente di serio. Io così le dico che sono fidanzato, tempo di dirlo e mi chiama la mia ragazza facendomi una scenata di gelosia al telefono sapendo che ero anche con lei

Ma che è 'sta roba? È così che vuoi vivere in futuro? Aspettandoti scenate di gelosia ogni volta che parli con un'altra donna?

Modificato da Seth44
Inviato

oggi sembrava un pochinoi piu distaccata forse perchè ha scoperto che sono fidanzato?

tu che dici?

nel senso una donna che sa che sei fidanzato, può essere piu attratta vedendoti un target piu difficile?oppure al contrario rinuncia prima

il fatto che tu sia fidanzato è un deterrente, se però questa vuole solo sesso può anche essere che se ne freghi

La vostra età?

Inviato
20 minuti fa, Seth44 ha scritto:

È così che vuoi vivere in futuro? Aspettandoti scenate di gelosia ogni volta che parli con un'altra donna?

diciamo però che la ragazza non sta sbagliando del tutto dato che lui le vuole mettere le 🤘