Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Salve ragazzi buonasera , Non scrivevo da parecchio però volevo Porvi una questione. Mi scrive una mia amica " particolare " Almeno una volta l'anno ci vediamo e facciamo cose poi Per divergenze O cazzate , altri interessi comunque la cosa non continua. Detto questo 2 settimane fa cominciamo a sentirci tutti i giorni . Ci vediamo lo facciamo e sembra diverso stavolta complice una mia volontà che Ho manifestato Di voler " PROVARE " ad impegnarmi un pochino con lei. Lei recepisce e da quella sera diviene molto dolce fino alla settimana scorsa dove Parte improvvisamente E lo vengo a sapere una volta arrivata e che è in compagnia di ragazzi. Ammetto che me la sono presa un pochino risultando un pò freddo nei suoi confronti ma solo perchè mi aspettavo un minimo di considerazione e quanto meno l'avvisarmi. Rimane li qualche giorno non la sento e quando ritorna la contatto. E mi apro con calma olimpica glielo faccio presente. Le chiedo scusa per essermi raffreddato molto durante il suo viaggio e lei mi attacca. Esagera dicendo che non siamo sposati , che pretendevo chissà che cosa ecc. Quando il mio era un semplice Appunto. Ho la sensazione che ha qualcun altro per le mani ma per questo errore ho gia compromesso tutto ? GRAZIE raga !
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Non è chiarissimo il tuo racconto. Non si capisce bene cosa vi siete detti sul vostro rapporto, che cosa sia successo con questi ragazzi, non si conosce la vostra età, ecc. ecc. Magari il suo era una sorta di shit test. LSDB83 ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 1 ora fa, Mario979 ha scritto: Salve ragazzi buonasera , Non scrivevo da parecchio però volevo Porvi una questione. Mi scrive una mia amica " particolare " Almeno una volta l'anno ci vediamo e facciamo cose poi Per divergenze O cazzate , altri interessi comunque la cosa non continua. Detto questo 2 settimane fa cominciamo a sentirci tutti i giorni . Ci vediamo lo facciamo e sembra diverso stavolta complice una mia volontà che Ho manifestato Di voler " PROVARE " ad impegnarmi un pochino con lei. Lei recepisce e da quella sera diviene molto dolce fino alla settimana scorsa dove Parte improvvisamente E lo vengo a sapere una volta arrivata e che è in compagnia di ragazzi. Ammetto che me la sono presa un pochino risultando un pò freddo nei suoi confronti ma solo perchè mi aspettavo un minimo di considerazione e quanto meno l'avvisarmi. Rimane li qualche giorno non la sento e quando ritorna la contatto. E mi apro con calma olimpica glielo faccio presente. Le chiedo scusa per essermi raffreddato molto durante il suo viaggio e lei mi attacca. Esagera dicendo che non siamo sposati , che pretendevo chissà che cosa ecc. Quando il mio era un semplice Appunto. Ho la sensazione che ha qualcun altro per le mani ma per questo errore ho gia compromesso tutto ? GRAZIE raga ! Hai compromesso cosa scusa? Tra voi ce il nulla quindi non puoi aver danneggiato nulla , non scriverle se ti cerca hai la possibilita' di avanzare con cautela , se non ti scrive ha un altro ed il.tuo turno non e' ora quindi non insistere alle sue resistenze o te la bruci per sempre....questa e' la mia opinione,altri ti diranno la loro.
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 8 ore fa, Mario979 ha scritto: Salve ragazzi buonasera , Non scrivevo da parecchio però volevo Porvi una questione. Mi scrive una mia amica " particolare " Almeno una volta l'anno ci vediamo e facciamo cose poi Per divergenze O cazzate , altri interessi comunque la cosa non continua. Detto questo 2 settimane fa cominciamo a sentirci tutti i giorni . Ci vediamo lo facciamo e sembra diverso stavolta complice una mia volontà che Ho manifestato Di voler " PROVARE " ad impegnarmi un pochino con lei. Lei recepisce e da quella sera diviene molto dolce fino alla settimana scorsa dove Parte improvvisamente E lo vengo a sapere una volta arrivata e che è in compagnia di ragazzi. Ammetto che me la sono presa un pochino risultando un pò freddo nei suoi confronti ma solo perchè mi aspettavo un minimo di considerazione e quanto meno l'avvisarmi. Rimane li qualche giorno non la sento e quando ritorna la contatto. E mi apro con calma olimpica glielo faccio presente. Le chiedo scusa per essermi raffreddato molto durante il suo viaggio e lei mi attacca. Esagera dicendo che non siamo sposati , che pretendevo chissà che cosa ecc. Quando il mio era un semplice Appunto. Ho la sensazione che ha qualcun altro per le mani ma per questo errore ho gia compromesso tutto ? GRAZIE raga ! E beh! se la chiami amica " particolare " vuol dire che non c'è alcun impegno reciproco, quindi la cosa mi sembra molto chiara: lei al momento ne ha un altro e tu sei passato automaticamente in seconda posizione ( e te lo fa ben capire quando dice: "non siamo mica sposati"). Non puoi far altro che aspettare il tuo turno ora... se mai ci sarà. PartTimeLover e Sesar ha reagito a questo 2
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 (modificato) Il 18/5/2021 at 21:32, ArmandoBis ha scritto: Non è chiarissimo il tuo racconto. Non si capisce bene cosa vi siete detti sul vostro rapporto, che cosa sia successo con questi ragazzi, non si conosce la vostra età, ecc. ecc. Magari il suo era una sorta di shit test. Il rapporto è di amicizia con scopate almeno una volta l'anno. Non abbiamo affeontato un discorso Serio nel quale chiarivamo le nostre intenzioni. Semplicemente Lei era contenta di sapere questa mia pseudo intenzione di voler provare ad impegnarmi per una volta con lei. Poi non so cosa ha fatto e chi sono questi ragazzi con cui è partita. Io 22 , lei 21. EH lo shit test potrebbe pure starci.. Anche se sono piu pessimista hahaha Modificato 21 Maggio 2021 da Mario979
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 21 Maggio 2021 Autore Inviato 21 Maggio 2021 Il 19/5/2021 at 05:36, Aladino ha scritto: E beh! se la chiami amica " particolare " vuol dire che non c'è alcun impegno reciproco, quindi la cosa mi sembra molto chiara: lei al momento ne ha un altro e tu sei passato automaticamente in seconda posizione ( e te lo fa ben capire quando dice: "non siamo mica sposati"). Non puoi far altro che aspettare il tuo turno ora... se mai ci sarà. Sisi infatti è chiaro che ha anche altro per le mani. La reazione mi sembrava troppo esagerata per un mio semplice appunto. Stiamo riparlando in maniera normale adesso anche se mi è passata momentaneamente la voglia d'investire anche un minimo su di lei
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 1 ora fa, Mario979 ha scritto: Il rapporto è di amicizia con scopate almeno una volta l'anno. Non abbiamo affeontato un discorso Serio nel quale chiarivamo le nostre intenzioni. Semplicemente Lei era contenta di sapere questa mia pseudo intenzione di voler provare ad impegnarmi per una volta con lei. Poi non so cosa ha fatto e chi sono questi ragazzi con cui è partita. Io 22 , lei 21. EH lo shit test potrebbe pure starci.. Anche se sono piu pessimista hahaha Beh, cazzo. Non siete giovani. Siete giovanissimi. Anzi, ultragiovanissimi. Comunque, non è detto che ci sia un altro (anche se è molto probabile). In ogni caso, la tua reprimenda è stata vista da lei come un'indebita ingerenza. Comunque, non ci vedo nulla di sbagliato nel tuo comportamento. Se una cosa ti fa girare le palle, perché non dirlo? Devi solo accettarne le conseguenze.
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 22 Maggio 2021 Autore Inviato 22 Maggio 2021 16 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, cazzo. Non siete giovani. Siete giovanissimi. Anzi, ultragiovanissimi. Comunque, non è detto che ci sia un altro (anche se è molto probabile). In ogni caso, la tua reprimenda è stata vista da lei come un'indebita ingerenza. Comunque, non ci vedo nulla di sbagliato nel tuo comportamento. Se una cosa ti fa girare le palle, perché non dirlo? Devi solo accettarne le conseguenze. Ho rivalutato la possibilità che potesse essere uno shit test. Ha fatto un " mea culpa" Chiedendomi scusa perchè effettivamente Non mi aveva proprio avvisato. Poi quando ci rincontreremo Dobbiamo chiarire per bene poichè lei è stata molto esagerata , quando il mio era un semplice appunto. vi aggiorno guys. Grazie dei pareri !
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 22 Maggio 2021 Inviato 22 Maggio 2021 19 hours ago, Mario979 said: Il rapporto è di amicizia con scopate almeno una volta l'anno. il termine corretto è matrimonio 31 minutes ago, Mario979 said: Ha fatto un " mea culpa" Chiedendomi scusa perchè effettivamente Non mi aveva proprio avvisato Ti metto in guardia perché ho una decina di anni più di te e a 20 anni anche io pretendevo che mi si avvisasse quando la mia ragazza era in compagnia di altri maschi. No, non è dispiaciuta, fa mea culpa solo per tenerti buono perché avesse sentito davvero il bisogno di avvertirti, lo avrebbe fatto. Probabilmente in quella compagnia di amici c'era uno in particolare che le interessava e ti ha totalmente spodestato dalle sue attenzioni, quando è tornata e ha visto che le "cagavi il cazzo" (giustamente), ti ha attaccato perché in quell'istante la pista con l'altro ragazzo era calda. A distanza di un po', rendendosi conto che non puoi dire gatto fino a quando non ce l'hai nel sacco, ha fatto il mea culpa che volevi sentirti dire, proprio per prendere tempo con te e vedersi i cazzi suoi. Ti metto solo in guardia, sei libero di fare come vuoi ovviamente. giannicarlo e Mario979 ha reagito a questo 2
Mario979 [Partecipante] 72 Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 (modificato) 19 ore fa, Doom Head ha scritto: il termine corretto è matrimonio Ti metto in guardia perché ho una decina di anni più di te e a 20 anni anche io pretendevo che mi si avvisasse quando la mia ragazza era in compagnia di altri maschi. No, non è dispiaciuta, fa mea culpa solo per tenerti buono perché avesse sentito davvero il bisogno di avvertirti, lo avrebbe fatto. Probabilmente in quella compagnia di amici c'era uno in particolare che le interessava e ti ha totalmente spodestato dalle sue attenzioni, quando è tornata e ha visto che le "cagavi il cazzo" (giustamente), ti ha attaccato perché in quell'istante la pista con l'altro ragazzo era calda. A distanza di un po', rendendosi conto che non puoi dire gatto fino a quando non ce l'hai nel sacco, ha fatto il mea culpa che volevi sentirti dire, proprio per prendere tempo con te e vedersi i cazzi suoi. Ti metto solo in guardia, sei libero di fare come vuoi ovviamente. Si lo so. 10 anni in meno ma oramai il forum lo visito da quasi 3 😂. Evidentemente Aveva esagerato e così facendo non mi ha perso del tutto. Ho la guardia altissima SEMPRE , però che palle così u.u. P.s. io volevo mi avvisasse che partisse almeno poi per i maschi non ci avrei potuto fare niente. Modificato 23 Maggio 2021 da Mario979
Messaggi raccomandati