ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Prima del covid approccio su instagram questa ragazza. La conversazione è anche buona e sembra anche propensa sul vedersi ma il lockdown blocca tutto. La chat non prosegue anche perchè lei era rientrata dove vive, molto lontana da dove vivo. Per caso ci reincontriamo e nei giorni seguenti lei mi scrive. La conversazione è buona. Le chiedo di vederci per bere qualcosa e sembra molto propensa. L'uscita va bene anche se non ho fatto contatto fisico. Lei scrive qualche ora dopo per ringraziare del bel pomeriggio passato assieme quindi ero abbastanza certo che sarei riuscito agilmente a fissare un day2. Dopo qualche giorno di chat propongo il day2. Dice che sarebbe stata fuori città con amici per qualche giorno quindi non riusciva. Durante i giorni in cui è via risponde sempre velocemente e andiamo avanti a messaggiare. Quando torna le ripropongo il day2. Risponde con un vocale in cui sembra sincera e dispiaciuta che ha delle consegne per l'università quindi saranno 2 settimane un po' impegnative. Non è però propositiva sul fissare una data. Mi sono distaccato, sperando in un suo contatto che trascorsa quasi una settimana non è avvenuto. Cosa mi consigliate di fare? Per certi versi vorrei mollare il colpo e lasciarla perdere. Se non mi contatta non è interessata. O comunque è in un periodo in cui ha la testa su altro. Dall'altro lato però nel vocale è stata sincera e dispiaciuta, dice "dai vediamo, dai ci organizziamo" quindi non vorrei che per ottenere il day2 mi sia necessario insistere un attimo.
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 (modificato) Penso che siano dotate di parola, di un cervello e di un'intelligenza minima. Ok, le hai proposto il day1 ed il day2 per due volte. Hai fatto ciò che dovevi. Lei non conta nulla per te, allo stesso modo di quanto tu non conti nulla per lei. Ergo, perché dovresti sbatterti ancora? Ti pare che lei abbia mostrato il benché minimo interesse nel fare una controproposta? Che cosa le impediva di farlo? Io mi fermerei qui. Magari vedendo questa tua reazione, le verrà qualche dubbio che forse a rimetterci sia stata lei. Modificato 18 Maggio 2021 da KeanB Bolt ha reagito a questo 1
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 8 ore fa, ferruccio ha scritto: Prima del covid approccio su instagram questa ragazza. La conversazione è anche buona e sembra anche propensa sul vedersi ma il lockdown blocca tutto. La chat non prosegue anche perchè lei era rientrata dove vive, molto lontana da dove vivo. Per caso ci reincontriamo e nei giorni seguenti lei mi scrive. La conversazione è buona. Le chiedo di vederci per bere qualcosa e sembra molto propensa. L'uscita va bene anche se non ho fatto contatto fisico. Lei scrive qualche ora dopo per ringraziare del bel pomeriggio passato assieme quindi ero abbastanza certo che sarei riuscito agilmente a fissare un day2. Dopo qualche giorno di chat propongo il day2. Dice che sarebbe stata fuori città con amici per qualche giorno quindi non riusciva. Durante i giorni in cui è via risponde sempre velocemente e andiamo avanti a messaggiare. Quando torna le ripropongo il day2. Risponde con un vocale in cui sembra sincera e dispiaciuta che ha delle consegne per l'università quindi saranno 2 settimane un po' impegnative. Non è però propositiva sul fissare una data. Mi sono distaccato, sperando in un suo contatto che trascorsa quasi una settimana non è avvenuto. Cosa mi consigliate di fare? Per certi versi vorrei mollare il colpo e lasciarla perdere. Se non mi contatta non è interessata. O comunque è in un periodo in cui ha la testa su altro. Dall'altro lato però nel vocale è stata sincera e dispiaciuta, dice "dai vediamo, dai ci organizziamo" quindi non vorrei che per ottenere il day2 mi sia necessario insistere un attimo. Al day1 ti.e' sembrata propensa al contatto fisico o ha cmq fatto (non detto) qualcosa che te lo abbia fatto credere? Se la risposta e' no , non e' scattato nulla in lei e difficilmente la rivedrai se la riaposta e' si dovevi affondare il colpo subito altrimenti la fai entrare in "para" con se stessa che forse e' peggio perche' ti fara' diventar scemo se ci tieni un minimo Nova87 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 9 ore fa, ferruccio ha scritto: . O comunque è in un periodo in cui ha la testa su altro. secondo me il problema è questo. Se esco con una persona e non mi è piaciuta dopo non gli mando un messaggio per dire sono stata bene ecc... anzi, molto spesso non lo faccio nemmeno con quelli che mi piacciono, lei invece con te lo ha fatto. Quanto manca allo scadere delle 2 settimane? Una giusto? io aspetterei qualche giorno e poi la inviterei di nuovo. RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 (modificato) 9 ore fa, ferruccio ha scritto: Cosa mi consigliate di fare? Faccio un esempio: ho conosciuto questa ragazza, siamo usciti un sabato pomeriggio un'oretta (circa 3 settimane fa), le avevo chiesto di accompagnarmi in un posto che dovevo fare due robe (mai vista prima, ndr) e poi siamo andati a fare un breve aperitivo. Successo niente, non ci ho provato. Mi scrive la sera, bla bla, ogni tanto qualche messaggio, le propongo il day 2 ma inizia a tirar fuori scuse dicendo che ha da fare (sarà vero? sarà falso?) Bene le dico di farmi sapere (so che non andrebbe bene ma sticà perché fortunatamente ho altro da fare) dopo 2 settimane salto fuori con una cazzata, mi manda vocali dicendo "ciao RAW, bla bla, scusa gne gne, ti faccio sapere entro domenica (scorsa)" Ok, dico. Disappeared. Ieri sera mi audia dicendomi che se son libero e se mi va, sabato prossimo facciamo aperitivo. Modificato 19 Maggio 2021 da RAWolf Roca93 ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 19 Maggio 2021 Inviato 19 Maggio 2021 37 minuti fa, RAWolf ha scritto: Faccio un esempio: ho conosciuto questa ragazza, siamo usciti un sabato pomeriggio un'oretta (circa 3 settimane fa), le avevo chiesto di accompagnarmi in un posto che dovevo fare due robe (mai vista prima, ndr) e poi siamo andati a fare un breve aperitivo. Successo niente, non ci ho provato. Mi scrive la sera, bla bla, ogni tanto qualche messaggio, le propongo il day 2 ma inizia a tirar fuori scuse dicendo che ha da fare (sarà vero? sarà falso?) Bene le dico di farmi sapere (so che non andrebbe bene ma sticà perché fortunatamente ho altro da fare) dopo 2 settimane salto fuori con una cazzata, mi manda vocali dicendo "ciao RAW, bla bla, scusa gne gne, ti faccio sapere entro domenica (scorsa)" Ok, dico. Disappeared. Ieri sera mi audia dicendomi che se son libero e se mi va, sabato prossimo facciamo aperitivo. Personalmente faccio sempre così, se è un minimo interessata si fa viva lei Minchia, mandare 10.000 messaggi, cercarla che manco l'FBI con Osama Bin Laden ai tempi d'oro, naaaaaaaaaaaaaa Zeus89 e RAWolf ha reagito a questo 1 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 20 Maggio 2021 Autore Inviato 20 Maggio 2021 Provo a temporeggiare un attimo e vediamo se scrive lei Alla fine io sono stato chiaro nella mia richiesta, e poi dato che prima ci sentivamo tutti i giorni spero che qualche domanda sulla mia sparizione se la stia facendo e se ci tiene la reazione secondo me è scrivere
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 20 Maggio 2021 Inviato 20 Maggio 2021 55 minuti fa, ferruccio ha scritto: Provo a temporeggiare un attimo e vediamo se scrive lei sì, al massimo riagganciala più avanti, è questione di timing e spesso non ci si azzecca
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 23 Maggio 2021 Autore Inviato 23 Maggio 2021 Il 20/5/2021 at 08:43, RAWolf ha scritto: sì, al massimo riagganciala più avanti, è questione di timing e spesso non ci si azzecca La settimana è passata e non si è fatta viva... però ho visto anche dalle storie che è stata sempre sotto con lo studio... Sono molto indeciso... Da un lato dopo questo stacco vorrei contattarla e provare a forzare un po' di più l'uscita per vedere come reagisce Dall'altro visto che terminata la fase dei progetti inizia la sessione d'esami e potrebbe essere anche meno disponibile di adesso non so quanto mi convenga... e magari forzando mi brucio
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 23 Maggio 2021 Inviato 23 Maggio 2021 15 minuti fa, ferruccio ha scritto: La settimana è passata e non si è fatta viva... però ho visto anche dalle storie che è stata sempre sotto con lo studio... Sono molto indeciso... Da un lato dopo questo stacco vorrei contattarla e provare a forzare un po' di più l'uscita per vedere come reagisce Dall'altro visto che terminata la fase dei progetti inizia la sessione d'esami e potrebbe essere anche meno disponibile di adesso non so quanto mi convenga... e magari forzando mi brucio Pensa che io potrei fare 40 foto diverse mentre sono al mare e postarle ogni giorno, e tutti penserebbero che sono sempre al mare. Comunque a sto punto vedi se riesci ad agganciarla e proporle qualcosa, altrimenti pace e amen Bolt ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati