Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ferruccio
Inviato

Le ho scritto io

Proposto day 2 e ha accettato subito

• Mi piace! 3
SlevinWade
Inviato
44 minuti fa, ferruccio ha scritto:

Le ho scritto io

Proposto day 2 e ha accettato subito

Cerca di affondare di più rispetto a D1 così ti levi il pensiero e vedi se ci sta.

• Grazie! 1
ferruccio
Inviato
1 ora fa, SlevinWade ha scritto:

Cerca di affondare di più rispetto a D1 così ti levi il pensiero e vedi se ci sta.

Sono assolutamente d'accordo

Oltre a cercare il contatto fisico cosa potrebbe far capire le mie intenzioni secondo voi?

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
11 minuti fa, ferruccio ha scritto:

Oltre a cercare il contatto fisico cosa potrebbe far capire le mie intenzioni secondo voi?

Oltre a metterle una mano sul culo, dici? Non saprei, prova tra le gambe e se non capisce levale la maglietta. Magari ci arriva.

• Grazie! 1
  • Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Oltre a metterle una mano sul culo, dici? Non saprei, prova tra le gambe e se non capisce levale la maglietta. Magari ci arriva.

magari un po' più gradualmente di così @ferruccio 😏

• Haha 1
SlevinWade
Inviato
2 ore fa, ferruccio ha scritto:

Sei serio? 😂

Ci esci, sii te stesso, cerca di creare occasioni di contatto fisico, se vedi che non si ritrae la baci alla prima occasione utile (che ti devi anche creare, no excuse) (ah e la scopi anche se possibile).

Bozzarelly
Inviato
38 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Sei serio? 😂

Ci esci, sii te stesso, cerca di creare occasioni di contatto fisico, se vedi che non si ritrae la baci alla prima occasione utile (che ti devi anche creare, no excuse) (ah e la scopi anche se possibile).

Grazie, mi sembrava assurdo dover specificare.

• Mi piace! 1
ferruccio
Inviato

In effetti avete ragione 😂