ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 Le ho scritto io Proposto day 2 e ha accettato subito SlevinWade, LSDB83 e RAWolf ha reagito a questo 3
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 44 minuti fa, ferruccio ha scritto: Le ho scritto io Proposto day 2 e ha accettato subito Cerca di affondare di più rispetto a D1 così ti levi il pensiero e vedi se ci sta. Bolt ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 1 ora fa, SlevinWade ha scritto: Cerca di affondare di più rispetto a D1 così ti levi il pensiero e vedi se ci sta. Sono assolutamente d'accordo Oltre a cercare il contatto fisico cosa potrebbe far capire le mie intenzioni secondo voi? SlevinWade ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 11 minuti fa, ferruccio ha scritto: Sono assolutamente d'accordo Oltre a cercare il contatto fisico cosa potrebbe far capire le mie intenzioni secondo voi? Oltre a metterle una mano sul culo, dici? Non saprei, prova tra le gambe e se non capisce levale la maglietta. Magari ci arriva. SlevinWade, LSDB83 e Minypony ha reagito a questo 1 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Oltre a metterle una mano sul culo, dici? Non saprei, prova tra le gambe e se non capisce levale la maglietta. Magari ci arriva. magari un po' più gradualmente di così @ferruccio 😏 SlevinWade ha reagito a questo 1
SlevinWade [Partecipante] 620 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 2 ore fa, ferruccio ha scritto: Sono assolutamente d'accordo Oltre a cercare il contatto fisico cosa potrebbe far capire le mie intenzioni secondo voi? Sei serio? 😂 Ci esci, sii te stesso, cerca di creare occasioni di contatto fisico, se vedi che non si ritrae la baci alla prima occasione utile (che ti devi anche creare, no excuse) (ah e la scopi anche se possibile). Zeus89, ferruccio, LSDB83 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 26 Maggio 2021 Inviato 26 Maggio 2021 38 minuti fa, SlevinWade ha scritto: Sei serio? 😂 Ci esci, sii te stesso, cerca di creare occasioni di contatto fisico, se vedi che non si ritrae la baci alla prima occasione utile (che ti devi anche creare, no excuse) (ah e la scopi anche se possibile). Grazie, mi sembrava assurdo dover specificare. SlevinWade ha reagito a questo 1
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Inviato 26 Maggio 2021 In effetti avete ragione 😂
Messaggi raccomandati