Vai al contenuto

Litigio prolungato e monocorde


satira

Messaggi raccomandati

satira

Premessa: questo comportamento l'ho visto spesso in ragazze con bassa autostima e basso livello. La figa vera ti fa un'uscita pesante che è spesso un ST o un BS ma comunque serve per valutare se sei uno con le palle che le tiene testa o un coglione. Questi sono ST a cui è divertente rispondere.

Tanto per far capire la differenza, lo ST a uno con le unghie smaltate di nero stile mystery può essere:

Hb: è da gay andare in giro con le unghie smaltate

Pua: pensi che sia gay? sono nere e non rosa

Shit Test Superato.

L'argue (litigio) prolungato che fanno quelle con bassa autostima è l'equivalente dell'uomo che perchè non siete partiti subito al verde del semaforo scende con il crick in mano: la causa non è il semaforo è lui che vuole sfogarsi dalla sua vita di merda. Per alcune donne (di solito non le hb10 ma quelle un po' sotto) la vita non è sempre una passeggiata.

Quindi l'argue prolungato per esempio su mystery sarebbe

UG: è da gay andare in giro con le unghie smaltate

Pua: pensi che sia gay? sono nere e non rosa

Ug: ma non ti vergogni di andare in giro così?

Pua: risposta

Ug: fossi in te mi vergognerei

Pua: risposta

Ug: altra cafonata e così via

Ora un botta e risposta di un paio di battute sullo stesso argomento è uno ST, quando le uscite monocorde sulla stessa cosa sono 10 ti trovi davanti ad una rincoglionita che vuole litigare (e non ha nemmeno tanta fantasia per farlo)

In questo caso cosa faresti? Io per carattere tendo ad infrangere la regola di "lasciare le donne meglio di come le hai trovate" e ci infilo qualche considerazione pesantuccia per la loro autostima. Cosa che loro incassano e portano a casa per poi continuare sullo stesso argomento.

Il problema non è rispondere: puoi stare li a prenderla per il culo in eterno mentre lei ribatte sempre sulla stessa cosa (o su un paio di cose). Ma questo "litigio" prolungato e monocorde non è certo un buon DHV.

In genere si dice: voler avere l'ultima parola, che, come detto, non c'entra con il flirting.

Ovviamente questo non vuol dire che voi non l'abbiate offesa, probabilmente qualcosa che avete fatto l'ha toccata. Ma in questo 3d non si parla di calibrazione. Ma di quelle che partono come se voi foste il loro ex fidanzato con cui vogliono avere l'ultima parola dopo una litigata. E vogliono tentare di "offendere" non di testare.

Esattamente come un AFC quando si sente rifiutato da alla ragazza della "Troia", non la sta testando, sta cercando di tirare su il suo ego :nclose:

Questo infrange l'ottima regola: mai litigare con una donna, che non significa non rispondere in modo adeguato, ma non infognarsi in "litigi" prolungati che esulano dal flirt.

nota: ovviamente se questo comportamento ce l'ha il target perdo subito ogni interesse, così come se ce l'ha un ragazza con cui esco la mando affanculo subito. sto parlando di quando questo comportamento ce l'ha qualcuno nel set che non è il vostro target :kclose:

Modificato da satira
Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Inviato (modificato)

Giusto per capirsi, lo stile è simile a quello delle litigate nei programmacci della de filippi, questa televisione ha lobotomizzato un paese

in questo video c'è la parodia di questo "stile di discussione" ma non si discosta molto dalla realtà :nclose:

h**p://it.youtube.com/watch?v=CmZwf0sW3nc

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Si, effettivamente è proprio come hai dettote che stanno le cose. A me personalmente sono successe 3-4 volte situazioni simili e ne voglio raccontare due.

1) -CASO GENERALE- Succede ogni volta che sargi, sei nel set e le clock rompono le scatole di continuo, cercano di portarti via il target o di ridicolizzarti. Alcune volte questo comportamento da parte sua dipende da te che non hai saputo gestirle a pieno. Non so, a me viene spontaneo di rivolgermi a loro (le clock) sempre col sorriso, di darle un po' più di attenzione in modo scherzoso evidenziando però il loro comportamento maleducato.

2) Un mesetto fa aprii un 5set (forse lo avevo anche postato) ina disco sul mare. Stavano discutendo di cose loro e colei che parlava si rivolse a me in malo modo per averle interrotta utilizzando qualche parolaccia e alzando la voce. Ero con un natural che però non ha saputo gestire la situazione, ovvero si messo al suo livello mandandola in quel paese, girandosi col classico gesto e allontanandosi. Io invece (è stato fantastico) sono rimasto li in piedi, guardavo negli occhi lei e le sue amiche che non sapevamo come reagire. Poi, dopo qualche istante di silenzio mi rivolsi alle amiche dicendo: "Ragazze scusate, non volevamo disturbarmi. Sicuramente Hbincazzata avrà passato una brutta giornata. Vabbè, ciao ragazze (con sorriso), buon proseguimento di serata".

Loro rimasero a bocca aperta e mi hanno salutato con un semplice "Ciao" ma con un tono di voce totalmente differente, più calmo e pacifico.

Penso di aver fatto in quel caso la mia sporca figura...piccole soddisfazioni.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...