Vai al contenuto

Scopamica o vuole qualcosa di più?


LordPhate

Messaggi raccomandati

LordPhate

Situazione nuova. Prima volta che frequento una scopamica.
Conosciuta su internet, ha messo subito le carte in tavolta rispetto al rapporto che voleva. 
Va tutto benissimo: lei timida ma simpatica, gran bel fisico, disinibita. Il sesso è spettacolare. Ci vediamo una volta ogni 7/10 giorni ed ogni volta si finisce a letto, con reciproca soddisfazione. Ci frequentiamo da 2/3 mesi.

Ma c'è un ma. 

Il rapporto non è solo sul lato sessuale e mi spiazza un po' l'atteggiamento di lei. Dice di non volere una relazione però ci scriviamo tutti i giorni, non un miliardo di messaggi, ma c'è qualche scambio dal mattino sino alla sera. 

Se non le scrivo per qualche ora è lei a cercarmi. 

Se tento di conoscere qualcosa di lei un po' più profondo dei gusti su serie tv svia il discorso e si ritrae.

Lavoriamo entrambi e lei ha una vita abbastanza densa di impegni, non sta sul divano annoiata in attesa di un messaggio. 
Non capisco. Se volesse una relazione di solo sesso non capisco il senso di sentirsi su WhatsApp così spesso. Se volesse una relazione "classica" perchè non parla MAI apertamente di lei e svia sempre delle domande dirette per conoscerla un po'?

Qualche volta dice che le piacerebbe vedersi anche solo per due coccole guardando un film, ma ogni volta che ci vediamo ha un fare troppo malizioso ed ammiccante per lasciare spazio ad interpretazioni sulle sue intenzioni del momento.

Può dipendere dalla sua giovine età (22)? Mi sembra molto indecisa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, LordPhate ha scritto:

Non capisco. Se volesse una relazione di solo sesso non capisco il senso di sentirsi su WhatsApp così spesso. Se volesse una relazione "classica" perchè non parla MAI apertamente di lei e svia sempre delle domande dirette per conoscerla un po'?

Non vuole 'soltanto' sesso ma nemmeno una relazione classica, una ltr

Sta bene con te evidentemente e ha piacere di sentirti anche fuori dal letto ma in modo tranquillo, non troppo pressante, e probabilmente graduale 

Ti sembra di capirlo meglio scritto così? 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
52 minuti fa, LordPhate ha scritto:

Situazione nuova. Prima volta che frequento una scopamica.
Conosciuta su internet, ha messo subito le carte in tavolta rispetto al rapporto che voleva. 
Va tutto benissimo: lei timida ma simpatica, gran bel fisico, disinibita. Il sesso è spettacolare. Ci vediamo una volta ogni 7/10 giorni ed ogni volta si finisce a letto, con reciproca soddisfazione. Ci frequentiamo da 2/3 mesi.

Ma c'è un ma. 

Il rapporto non è solo sul lato sessuale e mi spiazza un po' l'atteggiamento di lei. Dice di non volere una relazione però ci scriviamo tutti i giorni, non un miliardo di messaggi, ma c'è qualche scambio dal mattino sino alla sera. 

Se non le scrivo per qualche ora è lei a cercarmi. 

Se tento di conoscere qualcosa di lei un po' più profondo dei gusti su serie tv svia il discorso e si ritrae.

Lavoriamo entrambi e lei ha una vita abbastanza densa di impegni, non sta sul divano annoiata in attesa di un messaggio. 
Non capisco. Se volesse una relazione di solo sesso non capisco il senso di sentirsi su WhatsApp così spesso. Se volesse una relazione "classica" perchè non parla MAI apertamente di lei e svia sempre delle domande dirette per conoscerla un po'?

Qualche volta dice che le piacerebbe vedersi anche solo per due coccole guardando un film, ma ogni volta che ci vediamo ha un fare troppo malizioso ed ammiccante per lasciare spazio ad interpretazioni sulle sue intenzioni del momento.

Può dipendere dalla sua giovine età (22)? Mi sembra molto indecisa.

Sottoscrivo quello che dice @Alexis2.

Ipotizzo: magari avrà motivi suoi per comportarsi così...magari è rimasta scottata da un'esperienza precedente, preferirebbe non avere legami ma trova con te una certa alchimia.

Vedrai come sfocerà la cosa, con pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, LordPhate ha scritto:

Situazione nuova. Prima volta che frequento una scopamica.
Conosciuta su internet, ha messo subito le carte in tavolta rispetto al rapporto che voleva. 
Va tutto benissimo: lei timida ma simpatica, gran bel fisico, disinibita. Il sesso è spettacolare. Ci vediamo una volta ogni 7/10 giorni ed ogni volta si finisce a letto, con reciproca soddisfazione. Ci frequentiamo da 2/3 mesi.

Ma c'è un ma. 

Il rapporto non è solo sul lato sessuale e mi spiazza un po' l'atteggiamento di lei. Dice di non volere una relazione però ci scriviamo tutti i giorni, non un miliardo di messaggi, ma c'è qualche scambio dal mattino sino alla sera. 

Se non le scrivo per qualche ora è lei a cercarmi. 

Se tento di conoscere qualcosa di lei un po' più profondo dei gusti su serie tv svia il discorso e si ritrae.

Lavoriamo entrambi e lei ha una vita abbastanza densa di impegni, non sta sul divano annoiata in attesa di un messaggio. 
Non capisco. Se volesse una relazione di solo sesso non capisco il senso di sentirsi su WhatsApp così spesso. Se volesse una relazione "classica" perchè non parla MAI apertamente di lei e svia sempre delle domande dirette per conoscerla un po'?

Qualche volta dice che le piacerebbe vedersi anche solo per due coccole guardando un film, ma ogni volta che ci vediamo ha un fare troppo malizioso ed ammiccante per lasciare spazio ad interpretazioni sulle sue intenzioni del momento.

Può dipendere dalla sua giovine età (22)? Mi sembra molto indecisa.

La parola "scopamicizia" è composta anche da "amicizia", e mi pare che lei si comporti così, da amica. Anche il voler tacere alcuni aspetti di sé è coerente con questo (ho diversi amici, anche buoni, che conosco in maniera tutt'altro che perfetta). È un'amica con cui scopi, che c'è di strano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LordPhate ha scritto:

Qualche volta dice che le piacerebbe vedersi anche solo per due coccole guardando un film, ma ogni volta che ci vediamo ha un fare troppo malizioso ed ammiccante per lasciare spazio ad interpretazioni sulle sue intenzioni del momento.

Scopamicizia, per quanto mi riguarda, non esclude cose di questo tipo,coccole e gentilezze varie e attività ludiche e piacevoli per entrambi. 

In particolare se poi comunque si finisce a chiavare. 

Anzi, l'ideale sarebbe il contrario. 

Quello che esclude sono rotture di cazzo, domeniche all'ikea, pranzo coi parenti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordPhate

Grazie a tutti per le risposte

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Non vuole 'soltanto' sesso ma nemmeno una relazione classica, una ltr

Sta bene con te evidentemente e ha piacere di sentirti anche fuori dal letto ma in modo tranquillo, non troppo pressante, e probabilmente graduale 

Ti sembra di capirlo meglio scritto così? 

In un paio di occasioni lo ha detto anche lei che cerca una via di mezzo. Evidentemente sono io ad avere in testa un'idea troppo bianco o nero della situazione, idea alimentata anche dall'inesperienza rispetto a relazioni non LTR.

Non vorrei avervi trasmesso l'idea sbagliata, io sono molto contento di com'è il rapporto, mi fa stare bene. Avevo qualche dubbio nell'interpretare la situazione, ma effettivamente lei è sempre stata coerente rispetto a come si era posta.

Mi spiazzava il fatto che a volte si lasciasse un po' più andare a carinerie (coccole, un regalino, un messaggio più dolce del solito...) ed a volte si ritraesse o diventasse un po' più fredda se mi esponevo io (probabilmente superando leggermente la sottile linea che ha delineato nella sua testa). Tutto sommato credo sia questione di calibrarsi sull'altro, lo spettro in cui si possono vivere l'affettività e la sessualità è sicuramente più ampio di come l'ho inteso sinora.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LordPhate ha scritto:

Tutto sommato credo sia questione di calibrarsi sull'altro, lo spettro in cui si possono vivere l'affettività e la sessualità è sicuramente più ampio di come l'ho inteso sinora.

Molto bella questa riflessione 

Dopo una lunga ltr anche io ho fatto esperienza di uno spettro più ampio di modi di vivere l'affettività, non più solo bianchi e neri

 

2 ore fa, LordPhate ha scritto:

Non vorrei avervi trasmesso l'idea sbagliata, io sono molto contento di com'è il rapporto, mi fa stare bene

Questo conta

E la sensibilità e l'intelligenza del capirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...