Vai al contenuto

Tutto ok ma ora ho un problema , help amici! +report


ziotibia

Messaggi raccomandati

ziotibia

Ciao amici miei,

Ho un problema ho #closato una tipa , lei mi ha chiesto che mestiere faccio prima del #close, ed a me non so come mai e'scappato di inventarmi una cazzata... e cioe' che sono della Polizia !!!

In poche parole le ho detto che sono in servizio , della ps , ma non mi piacciono le armi e sono in ufficio!!

Non ho mai detto polizia ma PS.

Ora ho un day 2 fissato per martedi' e' non so come uscire da questa situazione...

Glissare ed eventualmente al day 3 dire che le ho detto una cazzata cosi' non so perche' (da sfigato?)...

Subito al day2 entrare in discorso e dire che scherzavo e le dico il mio vero mestiere...

Oppure le dico che sono molto abbiente e non voglio dire al primo che capita cosa faccio?

Oppure ditemi voi, sapete ultimamente sono un po'ansioso per queste cose!!!

GRAZIE AMICI !!

Ora vi faccio il report...

E' un po' che non ci sentiamo , da circa un 18 mesi, perche' mi sono rotto di litigi con la mia Ex-tipa.. ed ora sono tornato a sargiare...

Bene .Venerdi' notte dopo avere ballato ,fuori dal club ho fermato due hb 7 e hb7,5 con un opinion opener rigurado la mia macchina... una scassatissima A112! Le ho chiesto cosa ne pensavano della mia fighissima macchina...e la tipo che ho closato ha risposto 10+! ,Da cosa nasce cosa e nonostante loro avessero fretta xche le amiche le aspettavano ho insistito con un lieve fluff talk.. alzando la simpatia e facendole ridere.

Ero con un wing amico mio molto natural...

Dopo un attimo ci hanno invitato a prendere un cornetto (brioches) con le loro amiche... ci siamo allontanati dal posteggio e si sono formate le coppie... anche se per pochi metri... io con hb7 wing con hb 7.5.

Abbiamo cominciato a parlare e non ricordo come il discorso e' andato sul lavoro del mio wing , professore!! (Ma nessuno lo direbbe!)

Intanto ci siamo avvicinati al chiosco delle brioches ci siamo presentati , e la mia hb mi ha chiesto il mestiere come vi ho detto sopra e mi e' venuta in menta sta' cazzata!!!

Dopo le ho chiesto di uscire a bere qualcosa con lei , lei mi ha dato il numero e mi ha detto che non aveva il cell con se... per lo squillo del mio numero, io le ho risposto che lo avrebbe avuto a tempo debito!! (come sempre faccio!).Mentre salvavo il numero ho usato una battuta che uso spesso e cioe chiamo la HB con il suo nome e le dico , SARA , scusa non mi ricordo come ti chiami!!! (Anteponendo il suo nome!)

Dopo la ho presa in braccio e la ho allontanata dal gruppo come se la volessi portare insieme a me!!

A questo punto ottenuto cio che volevo ci siamo ejettati!

Aspettato un giorno (non c'e la facevo ad aspettare di piu'!!) la ho chiamata, lei non mi ha risposto , ma dopo una mezz'ora mi e' arrivato uno squillo!

La richiamo e le dico chi sono , in piu' le dico che e' una spilorcia , in tono C&F , perche' non mi ha richiamato ma fatto uno squillo! Mi ha subito riconosciuto , io ho sondato i suoi orari per capire quando vederci... e le ho detto i miei, ma siccome era in una piazza dove c'era musica abbiamo rimandato ad oggi per i dettagli perche' si sentiva poco.

Oggi la ho chiamata (dopo essermi fatto seghe mentali sull'orario , sul fatto che forse era al mare ecc ecc)

ma lei non ha risposto ( e di nuovo seghe mentali... uffa sono troppo ansioso e pensavo ecco le sto' sulle balle oppure non mi vuole rispondere)... invece dopo poco tempo mi richiama lei, non solo uno squillo... si scusa ma era al mare..allora un po' di conversazione C&F ed una presa in giro sul fatto che ieri fosse in piazza a vedere roba da vecchi! Lei mi ha detto che ci potremmo vedere martedi in tale luogo , cosi' si puo'fare una bella passeggiata per il centro(bene!!!) ed io le ho risposto che penso al 90% di essere libero (cazzate sono liberissimo a quell'ora !!) e che le faro sapere per la conferma l'indomani. (fatto bene?)

Inoltre le ho detto che sono andato in un posto dove fanno bella musica e lei mi ha detto che ne parlavo proprio con le sue amiche perche' voleva andarci...bene siccome sono carico , le buttero al day2 , dopo averla kclosata di andare a ballare insieme li!

Domattina , o stamattina data l'ora le mandero'un sms di conferma.

Tipo ciao! ok per martedi' sera alle 21! Ci vediamo in tale posto!

La conversazione e' stata molto bella ed e' durata 7 minuti anche se io sono dell'idea di ejettare non appena ottenuto cio' che si voleva. Cosi' si evitano cazzate, ma la conversazione da ambo i lati e' stata molto divertente ed ok!!

Che ne dite amici?

Scusate eventuali strafalcioni ed aiutatemi con il problema della cazzata che le ho detto.

PS. ora come ora lavoro come capo tecnico in una ditta che si occupa di gaming, tipo videogames e slot machines da bar.

Ho lavorato per 10 anni nel ristorante di famiglia ma poi a causa di litigi qualche mese fa' mi sono rotto le balle e me ne sono andato.

Pensavo di giocare tutte le mie vecchie carte al day2 , che hanno sempre funzionato bene , tipo kino a kili! Lettura della mano , parlare delle mie passioni fuori dal comune , colleziono auto d'epoca, flipper e videogame da bar, analisi della calligrafia , ed un po' di discorsi colti ... giusto per fare vedere che sono simpatico , ma non ignorante, e particolare , al quale non piaciono le cose standard uniformate, e le tipe sono felicissime di qualcosa fuori dagli schemi!!

CIAO! vi terro aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Se devi dire una cazzata dilla grossa...Perchè poi puoi recuperare...Con un hb ho detto che vendevo sottomarini (il classico), bè lei nel day2 mi ha chiesto come andava il lavoro e se avevo venduto qualche sottomarino :nclose: , l'ho sfottuta divendo "ma veramente credi che vendo sottomarini a Torino?"...Puoi fare la stessa cosa anche tu quando accenna al tuo lavoro digli che la stavi prendendo in giro..anche se ripeto che le hai detto che sei della polizia che è credibile come cosa...

Comunque meno pippe mentali....ciao Questa frase la metterei nella FAQ [MPM] tò una nuova sigla

Link al commento
Condividi su altri siti

ziotibia

Gia' ho fatto come mi hai consigliato!

Lei mi ha chiesto come va nella ps , ed io le ho detto? Ancora con questa storia???

Scherzavo no!!! Mi sembrava ovvio e te lo avevo detto l'altra sera!!

Allora lei ha detto scherzando, mi hai mentito vado via!!!

!!!

GRAZIE!

Sai ho bisogno di aiuto, sono in un periodo particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...