Vai al contenuto

Dubbio su modalità approccio


greyone

Messaggi raccomandati

greyone

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 19 anni, e sono nuovo del settore.

Siccome ultimamente i social stanno prevalendo sullo street, mi chiedevo se avrebbe senso farlo nel mio caso che ho poco più di 50 followers (amici) e 0 post, visto che faccio solo storie.

Secondo me non avrebbe molto senso visti i miei numeri, però ho notato, anche leggendo sul forum, che molti sostengono che l'approccio live sia morente.

Personalmente non mi trovo a disagio a socializzare con le ragazze, ma se la cosa porterebbe ad avere solo pali per qualunque ragione (diffidenza, gente che vuole stare da sola...) ed esser visto perennemente come uno scassaballe, diciamo che il gioco non vale la candela. Inoltre abito a Cattolica, 17k abitanti, e Rimini (150k abitanti) la vedo già come relazione a distanza, cosa che non amo, visto che se potessi evitare di fare mezz'ora di macchina tutti i giorni, lo farei (inoltre non la conosco bene, quindi non saprei i posti migliori dove fare street).

Ricapitolando, il mio pensiero è di fare street game, perchè il mio mindset è più rivolto verso quel tipo di approccio, ma ormai si dice che non ha più senso farlo, inoltre ho un profilo ig abbastanza scadente

Secondo voi cosa mi converrebbe fare vista la mia situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vai di social app (badoo, tinder, etc) come non ci fosse un domani e lo street lo usi come puro allenamento a parlare. A meno che tu non parta già da un impatto visivo molto forte e/o conoscenza, aprire al solo scopo di rimorchio alla fine fa più danni che altro.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

greyone
11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Vai di social app (badoo, tinder, etc) come non ci fosse un domani e lo street lo usi come puro allenamento a parlare. A meno che tu non parta già da un impatto visivo molto forte e/o conoscenza, aprire al solo scopo di rimorchio alla fine fa più danni che altro.

Immaginavo, il problema è che quei siti non son ben visti dai miei amici, e se li usassi, perderei la reputazione con loro, che mi vedrebbero uno sfigato mdf. Di estetica non sono brutto, anzi, sono un po' sopra la media, e non me lo dico da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 minuti fa, greyone ha scritto:

Immaginavo, il problema è che quei siti non son ben visti dai miei amici, e se li usassi, perderei la reputazione con loro, che mi vedrebbero uno sfigato mdf. Di estetica non sono brutto, anzi, sono un po' sopra la media, e non me lo dico da solo

Beh, mica devi andarglielo a dire (anche perché se poi ti scoprono significa che vanno alla ricerca di ragazzi e in quel caso una domanda me la farei) e poi alla fine gli riderai in faccia pensando al tuo bel giro che ti sarai fatto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greyone
5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Beh, mica devi andarglielo a dire (anche perché se poi ti scoprono significa che vanno alla ricerca di ragazzi e in quel caso una domanda me la farei) e poi alla fine gli riderai in faccia pensando al tuo bel giro che ti sarai fatto.

Io la penso come te, anche perchè ig usato per aprire e tinder, sono sostanzialmente la stessa cosa. Dall'idea che mi son fatto, su ig contano abbastanza i numeri, mentre su tinder l'estetica. Sicuramente io non sono il primo che va a dire "ho conosciuto questa qui su tinder", ma quando ci vedono insieme, la domanda "come vi siete conosciuti?" sorge spontanea, quindi boh, da una parte c'è la figa e dall'altra la reputazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Lascia perdere dove contano i followers, sulle app ti fai il tuo bel profilo e vai a caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, greyone ha scritto:

Siccome ultimamente i social stanno prevalendo sullo street

 

non è mai esistita un'epoca in cui lo " street game ", cioè andare per strada a fermare tutte le donne che incontri, veniva usato dalla gente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

greyone
28 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

non è mai esistita un'epoca in cui lo " street game ", cioè andare per strada a fermare tutte le donne che incontri, veniva usato dalla gente.

 

Come ho scritto sono nuovo nel settore, ma immagino che prima o avevi l'amico che te le presentava, oppure conoscevi gente nuova, che sia per strada, centri commenrciali, università e così via. Ovviamente è impensabile fermare chiunque, la selezione va fatta, sia a livello estetico che di sguardi, nel senso che a me capita di essere guardato in tempi piú o meno lunghi e ci sta, mentre con quella che guarda nel vuoto, o abbassa/gira la testa quando ti sgama, non ci proverei neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

greyone
45 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Lascia perdere dove contano i followers, sulle app ti fai il tuo bel profilo e vai a caccia.

Ci penso, dai. Al momento non sono bisognoso, quindi proverò senza fretta e scegliendo ragazze il piú esteticamente vicine a me (no cesse obv)

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
17 ore fa, greyone ha scritto:

Ci penso, dai. Al momento non sono bisognoso, quindi proverò senza fretta e scegliendo ragazze il piú esteticamente vicine a me (no cesse obv)

Sfrutta il periodo estivo lì è pieno d’estate, il resto vai di app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...