Vai al contenuto

Dubbio su modalità approccio


greyone

Messaggi raccomandati

greyone

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho 19 anni, e sono nuovo del settore.

Siccome ultimamente i social stanno prevalendo sullo street, mi chiedevo se avrebbe senso farlo nel mio caso che ho poco più di 50 followers (amici) e 0 post, visto che faccio solo storie.

Secondo me non avrebbe molto senso visti i miei numeri, però ho notato, anche leggendo sul forum, che molti sostengono che l'approccio live sia morente.

Personalmente non mi trovo a disagio a socializzare con le ragazze, ma se la cosa porterebbe ad avere solo pali per qualunque ragione (diffidenza, gente che vuole stare da sola...) ed esser visto perennemente come uno scassaballe, diciamo che il gioco non vale la candela. Inoltre abito a Cattolica, 17k abitanti, e Rimini (150k abitanti) la vedo già come relazione a distanza, cosa che non amo, visto che se potessi evitare di fare mezz'ora di macchina tutti i giorni, lo farei (inoltre non la conosco bene, quindi non saprei i posti migliori dove fare street).

Ricapitolando, il mio pensiero è di fare street game, perchè il mio mindset è più rivolto verso quel tipo di approccio, ma ormai si dice che non ha più senso farlo, inoltre ho un profilo ig abbastanza scadente

Secondo voi cosa mi converrebbe fare vista la mia situazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Vai di social app (badoo, tinder, etc) come non ci fosse un domani e lo street lo usi come puro allenamento a parlare. A meno che tu non parta già da un impatto visivo molto forte e/o conoscenza, aprire al solo scopo di rimorchio alla fine fa più danni che altro.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

greyone
11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: