Kask [Partecipante] 33 Inviato 21 Maggio 2021 Inviato 21 Maggio 2021 Ultimamente ho avuto una discussione con il mio coinquilino, in cui si è esposto, dopo una mia reazione, in maniera aggressiva con me, ed al momento ho lasciato perdere. Lui in passato ha fatto cose che, senza ripeterle, non sono cose che fa una persona normale. Da quel momento però, ogni volta che mi vede mi saluta in maniera sarcastica, visto che io non gli rispondo o lo saluta in maniera fredda e nervosa, lui mi risponde "non parli?" o cose del genere, od altre volte è come se mi parlasse per cercare discussioni. Per me lui ha capito che così facendo mi da fastidio, io però da parte mia vorrei parlarci il meno possibile ma penso mi voglia stuzzicare, ed io gli vorrei mettere le mani addosso ogni volta che lo vedo. Voi come consigliate di gestire questa situazione? Potrei ignorarlo ma continuerebbe, minacciarlo di mettergli le mani addosso se continua, o scherzare a mia volte (cosa che preferirei evitare). Io 27 anni lui 34. Tra un mese me ne dovrei andare da qui ma sono sempre 30 giorni, in cui ho paura possa succedere qualcosa...
Messaggi raccomandati