Vai al contenuto

Match ricevuti da profili senza foto ragazza


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Profili femminili con soli sfondi di paesaggi, opere d'arte, citazioni, attori, animali, anime ecc. e zero foto personali.

In genere scarto i match che mi arrivano da questi profili pensando siano fake.

Mi succede più di una volta di riceverli e mi chiedevo se eventualmente dietro questi profili potessero esserci anche ragazze che per qualche ragione non vogliono farsi riconoscere al primo che passa su Tinder per situazioni che solo loro sanno e non vorrei stessi rinunciando a game fattibili.

Quale o quali chiavi di lettura mi fornireste per inquadrare questa tipologia di profili? 

Come muoversi con questi profili?

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Profili femminili con soli sfondi di paesaggi, opere d'arte, citazioni, attori, animali, anime ecc. e zero foto personali.

In genere scarto i match che mi arrivano da questi profili pensando siano fake.

Mi succede più di una volta di riceverli e mi chiedevo se eventualmente dietro questi profili potessero esserci anche ragazze che per qualche ragione non vogliono farsi riconoscere al primo che passa su Tinder per situazioni che solo loro sanno e non vorrei stessi rinunciando a game fattibili.

Quale o quali chiavi di lettura mi fornireste per inquadrare questa tipologia di profili? 

Come muoversi con questi profili?

 

 

 

Potrebbero essere fake, così come potrebbero essere persone che appunto preferiscono non comparire su alcune app, per i motivi più disparati.

Se vuoi toglierti il dubbio, ricambia e inizia una conversazione, in poco tempo esplicita che avresti piacere a capire chi si trova dall'altra parte, se si tiene sul vago lasci perdere, se magari ti fa spostare su altro social o dá altro contatto, lì in teoria dovresti capire tranquillamente facendoti mandare qualche foto (occhio che siano foto reali...ma bene o male si comprende).

Per me chi non vuole comparire su un'app per motivi non loschi, non ha problemi una volta scambiate due parole a mostrarsi, se non accade in tempi brevi qualcosa non quadra per ovvi motivi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io all'inizio facevo così.

Mi sembrava un modo divertente per fregare un po' l'aspetto noioso di sapere di piacere fisicamente già prima di iniziare la conversazione.

Avere il brivido di dare il mio instagram e chiedersi se lui sparirà o continuerà a parlarmi. Non ho mai ricevuto rifiuti e poi sono uscita con delle persone.

Era anche divertente sentire poi la sorpresa nell'altro...che prima di vedere le foto si aspettava il pacco clamoroso, chiaramente. La fregatura.

Purtroppo la noia dell'incontro programmato su Tinder è per me insuperabile e non ha funzionato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
17 hours ago, Me stesso said:

Profili femminili con soli sfondi di paesaggi, opere d'arte, citazioni, attori, animali, anime ecc. e zero foto personali.

In genere scarto i match che mi arrivano da questi profili pensando siano fake.

Mi succede più di una volta di riceverli e mi chiedevo se eventualmente dietro questi profili potessero esserci anche ragazze che per qualche ragione non vogliono farsi riconoscere al primo che passa su Tinder per situazioni che solo loro sanno e non vorrei stessi rinunciando a game fattibili.

Quale o quali chiavi di lettura mi fornireste per inquadrare questa tipologia di profili? 

Come muoversi con questi profili?

 

 

 

Dipende dove usi la app.

Se in posti affollati puoi permetterti di cestinare tutti i profili con cazzate, per abbondanza di utenti.

Pero me sono da cestinare anche i profili femminili in cui si vede solo il viso. La donna deve farsi vedere, che cazzo.

Direi che ci sono profili OK, altrimenti detti A ove ci sono:

1 o piu' foto del viso

1 o piu' foto intera, front and back

Varie ed eventuali

Tutti gli altri sono profili di serie B, e anche C se ci sono cazzate particolari.

"Non mi piacciono le bugie sono una donna sincera che non ha smesso di sognare. No sposati. Se vuoi solo sesso scorri a sinistra."

Le citazioni a poesie sono terribili.

_

Qualcuna scrive che non mette foto intere per via del lavoro. Potrebbe essere, ma allora devi essere giudice di Cassazione, sindaca, lavori a Montecitorio... Boh. Dovrebbero essere una esigua minoranza.

I migliori profili sono quelli dove c'e' scritto che lei vuole divertirsi senza impegno.

_

Concludendo vedi tu.

Se sei in qualche paesino ti puo' convenire dare like ai vasi di fiori perché non si sa mai, comunque vale la regola che meno si mettono in mostra e meno sono disponibili. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 21/5/2021 at 22:23, Nova87 ha scritto:

Se vuoi toglierti il dubbio, ricambia e inizia una conversazione, in poco tempo esplicita che avresti piacere a capire chi si trova dall'altra parte, se si tiene sul vago lasci perdere, se magari ti fa spostare su altro social o dá altro contatto, lì in teoria dovresti capire tranquillamente facendoti mandare qualche foto (occhio che siano foto reali...ma bene o male si comprende).

Faro così.

D'altronde mi è successo che un profilo normale mi dicesse che in realtà non era lei nelle foto sul profilo per via dei troppi complimenti ricevuti (certo l'esere una mamma divorziata penso avesse il suo peso, credo) e in chat mi mostrò una sua foto.

Quindi anche profili apparentemente normali possono celare fake. A sto punto apro anche i potenziali fake privi di immagini e si vedrà come va

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
10 ore fa, Celeste ha scritto:

Io all'inizio facevo così.

Poi che è successo?

10 ore fa, Celeste ha scritto:

Era anche divertente sentire poi la sorpresa nell'altro...che prima di vedere le foto si aspettava il pacco clamoroso, chiaramente. La fregatura.

Mio chat game che fila su dating, dove ho foto, sintonia a go-go, in dirittura di arrivo col date da lei, chiede IG, che avevo appena fatto, zero foto.

Mi bolla come fake, nonostante gliel'avessi anticipato il mio profilo era più spoglio di un albero in inverno.

10 ore fa, Celeste ha scritto:

Io all'inizio facevo così.

Mi sembrava un modo divertente per fregare un po' l'aspetto noioso di sapere di piacere fisicamente già prima di iniziare la conversazione.

Avere il brivido di dare il mio instagram e chiedersi se lui sparirà o continuerà a parlarmi. Non ho mai ricevuto rifiuti e poi sono uscita con delle persone.

Era anche divertente sentire poi la sorpresa nell'altro...che prima di vedere le foto si aspettava il pacco clamoroso, chiaramente. La fregatura.

Purtroppo la noia dell'incontro programmato su Tinder è per me insuperabile e non ha funzionato.

Queste parole urlano conferma veridicità del mio sospetto da tutti i caratteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Dipende dove usi la app.

Se in posti affollati puoi permetterti di cestinare tutti i profili con cazzate, per abbondanza di utenti.

Piccola realtà da quasi 100K abitanti.

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Pero me sono da cestinare anche i profili femminili in cui si vede solo il viso. La donna deve farsi vedere, che cazzo.

 

Confesso pur io ho le mie remore con certe foto di sole labbra e/o mento in primo piano oppure il viso max fin sotto gli occhi, porzioni viso o corpo. 

Voglio dire, una volta che vedo le tue cosce magari in calze a rete in primo primo come faccio a sapere come sei in viso? Vuoi forse dirmi hai una faccia da culo?

E poi come faccio a sapere non siano immagini prese dal web?

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

1 o piu' foto del viso

1 o piu' foto intera, front and back

Ho notato anche foto a metà ma dal capo alla vita "garantiscono" profili reali, con sempre quell'eccezione come quel profilo che è capitato a me dove erano appunto foto da internet e ciò mi ha fatto venire il dubbio se non fosse presa da internet anche quell'unica foto mostratami in chat

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Dovrebbero essere una esigua minoranza.

E invece li vedo non di rado, anzi

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

I migliori profili sono quelli dove c'e' scritto che lei vuole divertirsi senza impegno.

Hai trovato il chat game e/o il date più facile con questo tipo di profilo? 

Mi è capitato di ricevere la proposta di un date la prima, seconda sera di chat dopo poco e poi dal vivo non è successo nulla per diversi motivi . Non ricordo se rientravano in questo tipo di profili

9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

comunque vale la regola che meno si mettono in mostra e meno sono disponibili. 

Come sospettavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 hours ago, Me stesso said:

Hai trovato il chat game e/o il date più facile con questo tipo di profilo? 

Non ho mai combinato niente con tinder perché stavo in un posto piccolo. Lo sto sperimentando ora perché sono in una città mediamente grande.

Ci sono delle cazzate che scrivono che andrebbero salvate.

Questa è l'ultima che ho letto:

(100 chili) - "Ho chiesto a dio che se non può farmi dimagrire deve fare ingrassare le mie amiche" 

😳 😂 😂

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2021 at 21:48, Me stesso ha scritto:

Profili femminili con soli sfondi di paesaggi, opere d'arte, citazioni, attori, animali, anime ecc. e zero foto personali.

In genere scarto i match che mi arrivano da questi profili pensando siano fake.

Mi succede più di una volta di riceverli e mi chiedevo se eventualmente dietro questi profili potessero esserci anche ragazze che per qualche ragione non vogliono farsi riconoscere al primo che passa su Tinder per situazioni che solo loro sanno e non vorrei stessi rinunciando a game fattibili.

Quale o quali chiavi di lettura mi fornireste per inquadrare questa tipologia di profili? 

Come muoversi con questi profili?

 

 

 

Probabilmente sono io😂😂😂😂 ho conosciuto tante belle persone così 

@Celeste mi fa piacere trovare qualcun'altra come me e con le stesse mie motivazioni. A me piace molto conversare per chat e per me era un modo per vedere se le persone sapevano parlare invece di limitarsi a cose come "belle foto, quando ci troviamo e scopiamo?". D'altronde qui sul forum dove non ci sono le foto, ho conosciuto delle belle persone proprio chiacchierando e poi vedendosi di persona se era il caso. Anche perché se la devo dare a uno solo perché dice che gli piaccio fisicamente, a me onestamente non dice niente, a sto punto mi faccio pagare e almeno ci guadagno qualcosa. A me piace essere stimolata mentalmente e con il mio metodo, bene o male, ci sono sempre riuscita. @Me stesso probabilmente le tipe che sono senza foto hanno lo stesso mio obiettivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Me stesso
Il 23/5/2021 at 11:25, Edo ha scritto:

Probabilmente sono io😂😂😂😂 ho conosciuto tante belle persone così 

@Celeste mi fa piacere trovare qualcun'altra come me e con le stesse mie motivazioni. A me piace molto conversare per chat e per me era un modo per vedere se le persone sapevano parlare invece di limitarsi a cose come "belle foto, quando ci troviamo e scopiamo?". D'altronde qui sul forum dove non ci sono le foto, ho conosciuto delle belle persone proprio chiacchierando e poi vedendosi di persona se era il caso. Anche perché se la devo dare a uno solo perché dice che gli piaccio fisicamente, a me onestamente non dice niente, a sto punto mi faccio pagare e almeno ci guadagno qualcosa. A me piace essere stimolata mentalmente e con il mio metodo, bene o male, ci sono sempre riuscita. @Me stesso probabilmente le tipe che sono senza foto hanno lo stesso mio obiettivo

 Avrei detto fossero anzitutto sposate/fidanzate in realtà, non avevo pensato a questa possibilità.

Se volessi chiederlo perchè non hanno loro foto? Come posso farlo con tatto senza risultare indelicato? 

Sarebbe lecito ? Non vorrei risultare invasivo, d'altro canto però mi incuriosiscono sempre profili del genere che vedo ve ne sono parecchi.

Oltre curiosità si tratta anche di sapere se è già impegnata perchè a quel punto valuterei e non mi dispiacerebbe poter valutare sul da farsi prima di investire tempo in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...