Stella123 [Partecipante] 160 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 L' uomo con cui uscivo di 45 anni e due figli ..mi ha detto che sono io che non faccio crescere le relazioni ... Ma in realtà sono 7 mesi che ci siamo visti .. ma per cena e dopocena o qualche giretto e pochi messaggi su whatsapp e la cosa non decolla perchè lui dice che ha già fatto una famiglia e non la vuole rifare...( È molto benestante quindi possibilità ale avrebbe se volesse ) io invece ho espresso il desiderio di crearmi una famiglia...Ora sono io che non faccio evolvere la relazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lego [Banned] 754 Inviato 21 Maggio 2021 Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Ciao Stella! sempre lui? volete cose diverse, meglio ognuno per la sua strada imho Nova87 e florenza87 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florenza87 [Partecipante] 40 Inviato 22 Maggio 2021 Condividi Inviato 22 Maggio 2021 (modificato) Ciao Stella, dovresti concentrarti su quello che vuoi tu e non se lui ti manipola o no. Lui è un uomo di 45 anni, con il suo bagaglio di esperienze, figli e famiglia, la sua vita è già completa così. Non chiede altro Non puoi costringere lui a cambiare idea, né tu a mettere da parte i tuoi desideri. Pensa a te! Goditi i momenti insieme (se non te la senti di passare oltre adesso) , ma non smettere di guardarti intorno, trovare qualcuno che abbia i tuoi stessi bisogni. Se invece ti senti bloccata o influenzata da lui nexta subito e prosegui la ricerca. Non accontentare lui o non sperare di cambiarlo. Modificato 22 Maggio 2021 da florenza87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati