Vai al contenuto

mancanza di feeling sentimento


Eperissinotto

Messaggi raccomandati

Eperissinotto

buongiorno, ho letto con piacere qualche discussione su questo forum qualche volta. sono un ragazzo di 29 anni appena fatti. nell adolscenza ho avuto diverse relazioni con ragazze ed ero un po un playboy. poi crescendo e lasciando scuola e univerista e immergendomi nel lavoro ho trascurato la vita sociale. nell ultimo anno / due anni volevo assolutamnete trovare una ragazza per costruire insieme una relazione. ho provato tramite tinder e day game. ho approcciato un centinaio di ragazze e sono uscito con 20-30 ragazze ma apparte qualche caso che si conta sulle dita di una mano, la maggior parte delle ragazze mi ha detto che non c e stato sentimento (scintilla) e/o feeling nel primo/ primi incontri e quindi non hanno piu voluto uscire. ora penso di concentrarmi nel lavoro e magari uscire solo con maschi e incontrare qualche ragazza ogni tanto su tinder senza perdere tempo a fare approcci. o sto provando a accettare che restare single sia meglio. qualsiasi consiglio e ben accetto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
26 minutes ago, Eperissinotto said:

ora penso di concentrarmi nel lavoro e magari uscire solo con maschi e incontrare qualche ragazza ogni tanto su tinder senza perdere tempo a fare approcci. o sto provando a accettare che restare single sia meglio. qualsiasi consiglio e ben accetto grazie

Cosa fate in queste uscite tra maschi? Costruite strategia di business per aumentare il vostro status o si parla del pallone?

Cosa pensi di avere di speciale rispetto agli altri 20-30 maschi che stanno scrivendo alla ragazza che hai matchato su tinder? Perché dovrebbe scegliere te e non uno degli altri 30? Sei sicuro di voler impostare la tua vita sessuale e sentimentale nel farti scegliere da psicopatiche?

[Mi è impazzito il tasto Ctrl della tastiera. Se qualche moderatore passa di qua, per favore cancelli i post vuoti.]

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Eperissinotto

quindi secondo te tony dovrei lavorare per crescere il mio status? ma allora e una questione di selezione cosa offre uno in piu di un altro non di sentimento feeling? ma la stessa difficolta che incontro su tinder la incontro anche con ragazze conosciute per strada. mi dicono che non hanno provato sentimento (scintilla) o feeling quindi non vogliono piu uscire. questo e il problema. 

riguardo l ultimo punto non so bene cosa fare, se restare single a vita o continuare a provarci con le ragazze.

grazie mille per la risposta molto gentile e pronta tony. qualsiasi consiglio risposta e ben accetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...