Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

OwN

Ciao a tutti, come da titolo, ho a che fare con ragazze che visualizzano e non rispondono, sembra le becchi tutte io é snervante. Cerco di spiegarvi meglio la mia esperienza: sono single da più di 1  anno ormai, ed in quest’anno ho provato a creare un minimo di rapporto con delle ragazze per scopare ovviamente inutile girarci intorno ma spesso non riesco neanche ad avvicinarmi al date😅. In questo anno sono uscito solo con una ragazza contattata su Instagram, 2 baci in macchina e poi si è ritirata dicendomi che pensava all’ex quindi sostanzialmente non ho concluso nulla. Ma torniamo al focus del thread, nel periodo del COVID sono rimasto nel mio paesino Natale, il classico che d’estate si popola moltissimo ecc, studio a Salerno (vivo in centro), quindi per questioni logistiche ho contattato 5/6 ragazze dei miei dintorni risponde a delle storie in maniera non banale (non la classica  faccina o il “come va?”) di queste 4 neanche hanno risposto, like al messaggio e stop; con una delle 2 è andata come descritto sopra e un’altra mi ha risposto poco, ridendo e sembrando anche un minimo coinvolta ma poi nulla, visualizzato e stop (vi allego la chat), ho provato 2 volte a ricontattarla ma stessa cosa 4 chiacchiere e moriva lí.  2 giorni fa ho deciso di fare Tinder, mossa per me un po’ da disperato ma giuro sto impazzendo non capisco cosa non va... comunque in 2 giorni 11 like e 4 match vivendo nel nulla, di questi 4 match, 2 non hanno risposto, 1 ha risposto a 2 messaggi ed è sparita ed un’altra l’ho contattata su Instagram, ma idem poche risposte e visualizzato. Non mi reputo Brad Pitt... ma neanche un cesso da tenere lontano neanche fosse appestato... Sono alto 1.80, biondo, capelli lunghi e occhi verdi, fisico asciutto, peso 75Kg (ex pallavolista, non ho mai smesso di tenermi in forma) non mi reputo neanche totalmente ignorante, cioè: so scrivere e non faccio errori grammaticali che fanno seccare le fighe a prescindere... Sono sconfortato, ringrazio tutti quelli che perderanno del tempo a leggere la mia storia e la chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
5 minuti fa, OwN ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo, ho a che fare con ragazze che visualizzano e non rispondono, sembra le becchi tutte io é snervante. Cerco di spiegarvi meglio la mia esperienza: sono single da più di 1  anno ormai, ed in quest’anno ho provato a creare un minimo di rapporto con delle ragazze per scopare ovviamente inutile girarci intorno ma spesso non riesco neanche ad avvicinarmi al date😅. In questo anno sono uscito solo con una ragazza contattata su Instagram, 2 baci in macchina e poi si è ritirata dicendomi che pensava all’ex quindi sostanzialmente non ho concluso nulla. Ma torniamo al focus del thread, nel periodo del COVID sono rimasto nel mio paesino Natale, il classico che d’estate si popola moltissimo ecc, studio a Salerno (vivo in centro), quindi per questioni logistiche ho contattato 5/6 ragazze dei miei dintorni risponde a delle storie in maniera non banale (non la classica  faccina o il “come va?”) di queste 4 neanche hanno risposto, like al messaggio e stop; con una delle 2 è andata come descritto sopra e un’altra mi ha risposto poco, ridendo e sembrando anche un minimo coinvolta ma poi nulla, visualizzato e stop (vi allego la chat), ho provato 2 volte a ricontattarla ma stessa cosa 4 chiacchiere e moriva lí.  2 giorni fa ho deciso di fare Tinder, mossa per me un po’ da disperato ma giuro sto impazzendo non capisco cosa non va... comunque in 2 giorni 11 like e 4 match vivendo nel nulla, di questi 4 match, 2 non hanno risposto, 1 ha risposto a 2 messaggi ed è sparita ed un’altra l’ho contattata su Instagram, ma idem poche risposte e visualizzato. Non mi reputo Brad Pitt... ma neanche un cesso da tenere lontano neanche fosse appestato... Sono alto 1.80, biondo, capelli lunghi e occhi verdi, fisico asciutto, peso 75Kg (ex pallavolista, non ho mai smesso di tenermi in forma) non mi reputo neanche totalmente ignorante, cioè: so scrivere e non faccio errori grammaticali che fanno seccare le fighe a prescindere... Sono sconfortato, ringrazio tutti quelli che perderanno del tempo a leggere la mia storia e la chat...

FullSizeRender.mov

Beh i motivi potrebbero essere molti , ed alcuni potrebbero non dipendere da te.

Sei single da un anno e non hai avuto molta fortuna, devi riabituarti alla vita da single, fa parte del gioco essere rifiutati o incappare in conversazioni morte, non disperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 minuti fa, Yuber ha scritto:

Beh i motivi potrebbero essere molti , ed alcuni potrebbero non dipendere da te.

Sei single da un anno e non hai avuto molta fortuna, devi riabituarti alla vita da single, fa parte del gioco essere rifiutati o incappare in conversazioni morte, non disperare.

Un po’ dispero perché mi sento “inadatto” e sembra che non interesso a nessuna... Sto un po’ giù perché ho 22 anni, senza problemi di nessun tipo (fisico, economico o mentale🤣) e mi ritrovo a vedere i classici tamarri drogatelli che girano con le migliori fighe e io fermo ad un visualizzato in chat... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Adesso, OwN ha scritto:

Un po’ dispero perché mi sento “inadatto” e sembra che non interesso a nessuna... Sto un po’ giù perché ho 22 anni, senza problemi di nessun tipo (fisico, economico o mentale🤣) e mi ritrovo a vedere i classici tamarri drogatelli che girano con le migliori fighe e io fermo ad un visualizzato in chat... 

Devi cominciare ad amarti.(non è semplice lo so)

Non guardare cosa fanno gli altri, le fighe avranno i loro motivi per stare con quelli lì .

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Devi cominciare ad amarti.(non è semplice lo so)

Non guardare cosa fanno gli altri, le fighe avranno i loro motivi per stare con quelli lì .

Ecco appunto, per quali motivi con quelli lì si e con uno senza problemi come me no? Magari mi sopravvaluto non so... Non ho ragazze che mi contattano a caso su Instagram, nessuna che faccia il primo passo con me, se non 1 war pig durante quest’anno.  Se qualcuno potesse aiutarmi sono anche disposto a farvi vedere il mio aspetto magari qualcuno mi da un parere oggettivo... 

Se hai letto la chat pubblicata da me, ho sbagliato qualcosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Ieri pomeriggio, rispondo alla storia di questa ragazza in cui chiedeva: Perché il suo ex non le permetteva di mettere foto in costume mentre ora alla ragazza attuale consente tutto senza problemi. Allego lo screen della chat, ennesimo rifiuto e pure mi sembrava un minimo coinvolta... Aiutatemi per favore😕

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, OwN said:

Ieri pomeriggio, rispondo alla storia di questa ragazza in cui chiedeva: Perché il suo ex non le permetteva di mettere foto in costume mentre ora alla ragazza attuale consente tutto senza problemi. Allego lo screen della chat, ennesimo rifiuto e pure mi sembrava un minimo coinvolta... Aiutatemi per favore😕

FullSizeRender.mov

-mai verbalizzare "sei una bella ragazza, mi interessi gne gne" mai farlo.

- come fai a conquistarla parlando dell'ex?

-non ti risponde? Fine, non starle addosso e non scrivere roba chilometrica. E non essere pesante.

-non farle da amica. Te la devi chiavare.

-hai soldi e devi scopare? Sai già la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
27 minuti fa, OwN ha scritto:

Ok quindi da oggi inizio a scrivere come un tamarro con la quinta elementare, tanto non conta nulla...

quante donne te l'hanno data perchè sapevi bene la grammatica?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

quante donne te l'hanno data perchè sapevi bene la grammatica?

Dipende dal target che uno ha, sinceramente escludo a prescindere quelle che sono ignoranti come la merda quindi si, per il target che vorrei raggiungere io, un minimo di proprietà lessicale serve... Comunque ti ringrazio per le risposte che mi stai dando, hai altri consigli da darmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Kepak ha scritto:

-mai verbalizzare "sei una bella ragazza, mi interessi gne gne" mai farlo.

- come fai a conquistarla parlando dell'ex?

-non ti risponde? Fine, non starle addosso e non scrivere roba chilometrica. E non essere pesante.

-non farle da amica. Te la devi chiavare.

-hai soldi e devi scopare? Sai già la risposta.

Ok, hai ragione sul non verbalizzare, è stata una cosa buttata lì di getto ed in maniera diretta, probabilmente è stato un errore.  Per il resto, non penso mi sia posto come una sua amica, era un modo per parlare e conoscerla meglio, un minimo di rapporto devo pur crearlo partendo da qualcosa, poi se avete quelle che ve la danno dopo il ciao ed un paio di complimenti, beati voi; vi invidio...

 

Sul discorso del “non ti risponde più? Lascia stare”, se lasciassi perdere ogni volta, non mi ricontatterebbe più nessuna... MAI e dico MAI mi è successo che una tipa contattata in chat, dopo aver visualizzato/messo like al messaggio mi riscrivesse, come mai mi è capitato che qualcuna mi scriva per prima a freddo... E ripeto, conosco ragazzi parecchio più brutti di me che ricevono messaggi di ragazze decisamente più spesso di me...

Modificato da OwN
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...