Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

Spoiler

vado off topic scusatemi

@Zema il webinar del 31 maggio può anche essere seguito in differita? Grazie comunque per il regalo che ci fai!

edit: ho appena letto solo diretta

 

 

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 minuti fa, Yuber ha scritto:

è una parentesi aperta o forse chiusa , chi lo sa.

Era solo un esempio per dire che i "pipponi" non sono sbagliati a prescindere.

Per favore, porta esempi in cui si scopa per avvalorare la tua tesi...

Non storie " immaginarie"

Non so se ti rendi conto che la tipa in concreto non ha fatto nulla se non evitarti... 

Bel risultato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, Tricchee ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Puoi prenotare il tuo posto adesso e scaricartelo quando preferisci, c'è scritto nel topic! 

IMG_20210526_180547.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Per favore, porta esempi in cui si scopa per avvalorare la tua tesi...

Non storie " immaginarie"

Non so se ti rendi conto che la tipa in concreto non ha fatto nulla se non evitarti... 

Bel risultato

beh in realtà ci evitiamo a intermittenza reciprocamente.

Ma infatti non ho detto che abbiamo avuto una storia, però ha reagito ai miei messaggi .

Se mandare l'amica a controllare che non la guardassi e sedersi vicino per ascoltare cosa dico  e ricercare il mio sguardo e le mie reazioni è " immaginario".

Sinceramente non mi aspetto che mi mandi le foto delle sue mutande bagnate da una tipa con cui ho interagito poco.

Nemmeno io ,non ho fatto i salti mortali eh .

Io non devo convincerti che mandare i pipponi sia l'arma di seduzione di massa ma nemmeno è un'asciugafiga come si pensa , poi se vuoi pensare questo ,fallo pure eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma ho scritto 3 parole?? Dove?

Che siano 3 parole o 2 righe, mi sembrano troppo poche, se tu riesci a concretizzare così, sono molto felice per te. A me sembra impossibile, prendere un date con 2 messaggi a meno che una non sia attratta tantissimo fisicamente ed in quel caso è lei che vuole chiavare te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 ore fa, Zema ha scritto:

@OwNNon stare neanche a perdere tempo su questa discussione, risparmia 137 euro e prenditi la Bibbia, le risposte che stai cercando non le troverai in questo topic anche perché nessuno di quelli che ti ha risposto probabilmente chatta con il target con cui sei abituato a che fare te (o a cui ambisci) e ti assicuro che il modo di fare chat game oscilla pesantemente in base all'età dell'interlocutrice. 

Una 17enne può essere diversissima nel modo di interfacciarsi alla chat rispetto ad una 19enne. Tra una 30enne e una 23enne c'è un altro abisso e così via.

Fare "small talk" ossia utilizzare messaggi brevi, è quello che fanno il 99% degli uomini e ragazzi là fuori quando chattano. A me no che tu voglia tizie ritardate che guardano uomini e donne e il grande fratello, ti sconsiglio vivamente di rispondere solo a monosillabi. 

La parola chiave è equilibrio. Nè solo "pipponi" nè solo monosillabi. 

Ripeto, quello che cerchi non lo troverai in questo topic. 

leggi questi due commenti (soprattutto gli screenshot) e poi ne riparliamo se i pipponi non servono. 

 

Grazie dell’intervento Zema, come scritto qualche pagina fa, ho intenzione di iniziare questo percorso, è stato un anno parecchio pesante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
19 ore fa, OwN ha scritto:

Come faccio a saperlo io se da un anno mi ritrovo intrappolato in Pattern negativi che non mi fanno concludere?
 

Mi hai diviso le varie fasi, come imparo a fare quelle cose lì? Mi serve un qualcosa di pratico da cui partire.

se vi va, Prendete ad esempio le due chat che ho postato e spiegatemi cosa fareste per recuperarle e concludere. 
(sulla prima chat non c’è stato uN no secco, lâ chat è solo morta li) 

Mi sembra che questa discussione stia andando un po' per le lunghe, e tu, giustamente, ti stai confondendo le idee non poco.

Quello che ti consiglio io è questo:

fai un recap di ciò che di più importante ti è stato infilato in testa da questa discussione,
non rispondere più, terminala dove è arrivata,
fai un reset di te stesso, cercando di distrarti dal campo seduttivo,
quando sei fresco riparti, ma con l'altro piede

Questo è il mio consiglio e ci tengo sempre a sottolinearlo, magari molta gente qui dentro dirà che è un consiglio del cavolo, non importa, questo lo stabilisci te,
fatto sta che mi sembra di vedere che tu stia investendo molto tempo in questa discussione senza però investire tempo sull'applicazione di ciò che impari.

Come detto dal BB di questo forum, non troverai una risposta definitiva qui dentro, quindi, o ti prendi il suo corso (non posso garantire io stesso, non ho mai pensato di prenderlo) e diventi esperto in chat game, altrimenti buona fortuna li fuori.

Stammi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 ora fa, NGK_87 ha scritto:

Mi sembra che questa discussione stia andando un po' per le lunghe, e tu, giustamente, ti stai confondendo le idee non poco.

Quello che ti consiglio io è questo:

fai un recap di ciò che di più importante ti è stato infilato in testa da questa discussione,
non rispondere più, terminala dove è arrivata,
fai un reset di te stesso, cercando di distrarti dal campo seduttivo,
quando sei fresco riparti, ma con l'altro piede

Questo è il mio consiglio e ci tengo sempre a sottolinearlo, magari molta gente qui dentro dirà che è un consiglio del cavolo, non importa, questo lo stabilisci te,
fatto sta che mi sembra di vedere che tu stia investendo molto tempo in questa discussione senza però investire tempo sull'applicazione di ciò che impari.

Come detto dal BB di questo forum, non troverai una risposta definitiva qui dentro, quindi, o ti prendi il suo corso (non posso garantire io stesso, non ho mai pensato di prenderlo) e diventi esperto in chat game, altrimenti buona fortuna li fuori.

Stammi bene!

Grazie per l’aiuto! Il problema è che ancora non ho capito chiaramente cosa cambiare... Vedrò con il corso di Zema...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN

Piccolo aggiornamento, tipa trovata su Tinder. Le rispondo ad una storia in cui aveva messo un box del tipo scrivi  “Ho voglia di e fai continuare alla tastiera” io rispondo al box e scrivo “Ho voglia di andare in giro con te”, collegandomi a questo le scrivo in chat; lei grande tifosa della Salernitana, io vivo a Salerno per l’università e prendo la palla al balzo, come potere leggere di seguito. 
 

morale della favola, 1 giorno scarso di messaggi distaccati di un paio di ore (sia da parte mia che sua) e poi il vuoto. Prendendo i vostri consigli ho: eliminato faccine e risate superflue, cercato di proiettarla da subito in un potenziale date facendo leva su una sua passione. Nessun risultato, potete leggere tutto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
9 minuti fa, OwN ha scritto:

tipa trovata su Tinder

Cioè trovata nel senso che hai fatto match ?

Comunque la chat è una chat insignificante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...