Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

Perché scriverle in chat dopo averle scritto nel box? Se è interessata ti risponde lei dal box

Primo messaggio la inviti ad uscire? Perché?

Anche se è vero, capisci che suona costruito dirle che preferisci rapportarti con persone più grandi?

Perché dopo 3 messaggi parli di frequentazioni? Le racconti del tuo amore vero?

 

Own io rimango sempre dell'idea che puoi scrivere qualsiasi cagata ad una tipa a cui piaci ma è anche vero che se hai in ballo solo lei e non scopi viene naturale scrivere in modo cringe, si sente che sei affamato

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, OwN ha scritto:

Piccolo aggiornamento, tipa trovata su Tinder. Le rispondo ad una storia in cui aveva messo un box del tipo scrivi  “Ho voglia di e fai continuare alla tastiera” io rispondo al box e scrivo “Ho voglia di andare in giro con te”, collegandomi a questo le scrivo in chat; lei grande tifosa della Salernitana, io vivo a Salerno per l’università e prendo la palla al balzo, come potere leggere di seguito. 
 

morale della favola, 1 giorno scarso di messaggi distaccati di un paio di ore (sia da parte mia che sua) e poi il vuoto. Prendendo i vostri consigli ho: eliminato faccine e risate superflue, cercato di proiettarla da subito in un potenziale date facendo leva su una sua passione. Nessun risultato, potete leggere tutto. 

FullSizeRender.mov

Secondo me il tuo penultimo messaggio era di nuovo scomodo per lei. Sembra quasi che tu voglia instaurare una relazione amorosa già dalla chat, mettendole pressione.

Comunque alla fine non c'è una chat perfetta, magari avrebbe smesso di rispondere a qualsiasi messaggio. Succede spesso anche a me.
Forse "l'errore" è aver impostato la chat in una maniera troppo standard, non spiccando rispetto agli altri 20 ragazzi che ha matchato oggi.

Purtroppo è così, dobbiamo sbatterci per differenziarci dalla massa.

Come quando vai in quei centri commerciali con 200 negozi cinesi uno attaccato all'altro. Vendono tutti le stesse identiche cose, vince chi spicca rispetto agli altri perché magari il proprietario esce fuori e ti fa vedere un prodotto speciale, o ti intorta con le sue strategie di marketing (anche se lì in realtà sono tutti affiliati, però il concetto rimane invariato.)

Alla fine hai acquistato il corso di Zema? Credo ti potrebbe aiutare a modellare le tue chat.
Ho notato che ad entrambi piace scrivere ed esprimere concetti profondi, lui però ha quella capacità di rendere i suoi discorsi più intriganti/giocosi/interessanti. Di sicuro potresti prendere ottimi spunti!

Per il resto direi di continuare ad allenarti parlando con più ragazze contemporaneamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
51 minuti fa, The architect ha scritto:

Cioè trovata nel senso che hai fatto match ?

Comunque la chat è una chat insignificante.

 

Si esatto. 
 

esatto pure questo, ma se non mi danno modo di andare oltre... perché visualizzare e non rispondere più? A caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
39 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Perché scriverle in chat dopo averle scritto nel box? Se è interessata ti risponde lei dal box

Primo messaggio la inviti ad uscire? Perché?

Anche se è vero, capisci che suona costruito dirle che preferisci rapportarti con persone più grandi?

Perché dopo 3 messaggi parli di frequentazioni? Le racconti del tuo amore vero?

 

Own io rimango sempre dell'idea che puoi scrivere qualsiasi cagata ad una tipa a cui piaci ma è anche vero che se hai in ballo solo lei e non scopi viene naturale scrivere in modo cringe, si sente che sei affamato

Mi è stato detto che scrivevo troppo e non arrivavo al dunque. Io ho cercato di usare una sua passione per farle immaginare un possibile Date e pure questo per voi è sbagliato. Non capisco quindi cosa fare. 
 

Le ho detto che preferisco le più grandi perché è vero, com’è vero della mia frequentazione, volevo farle capire che 5 anni di differenza per me non fossero nulla. 
 

Non le ho raccontato nulla del mio vero amore, non estremizzare. Le ho scritto in quel modo per farle capire che Amore è una parola grossa per me. 
 

cosa c’è di Cringe nel modo in cui scrivo? Quali sono le parti che consideri così? Se risulto freddo è perché mi avete sconsigliato di ridere o fare faccine, e questo è il tono che assumo facendo così. Ovvio che sono “affamato” come dici tu, ma se non mi metto in gioco andrà sempre peggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, OwN ha scritto:

Si esatto. 
 

esatto pure questo, ma se non mi danno modo di andare oltre... perché visualizzare e non rispondere più? A caso 

per farti capire che non sono interessate a te come essere umano che dovrebbero fare? spararti?

se vuoi scoprire il motivo del disinteresse qual è, insultale e vacci pesante, puoi stare ecrto che ti risponderanno alla velocità della luce e a seconda di quello che ti diranno capirai a cosa dare la colpa se non ti calcola nessuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
36 minuti fa, Forsad ha scritto:

Secondo me il tuo penultimo messaggio era di nuovo scomodo per lei. Sembra quasi che tu voglia instaurare una relazione amorosa già dalla chat, mettendole pressione.

Comunque alla fine non c'è una chat perfetta, magari avrebbe smesso di rispondere a qualsiasi messaggio. Succede spesso anche a me.
Forse "l'errore" è aver impostato la chat in una maniera troppo standard, non spiccando rispetto agli altri 20 ragazzi che ha matchato oggi.

Purtroppo è così, dobbiamo sbatterci per differenziarci dalla massa.

Come quando vai in quei centri commerciali con 200 negozi cinesi uno attaccato all'altro. Vendono tutti le stesse identiche cose, vince chi spicca rispetto agli altri perché magari il proprietario esce fuori e ti fa vedere un prodotto speciale, o ti intorta con le sue strategie di marketing (anche se lì in realtà sono tutti affiliati, però il concetto rimane invariato.)

Alla fine hai acquistato il corso di Zema? Credo ti potrebbe aiutare a modellare le tue chat.
Ho notato che ad entrambi piace scrivere ed esprimere concetti profondi, lui però ha quella capacità di rendere i suoi discorsi più intriganti/giocosi/interessanti. Di sicuro potresti prendere ottimi spunti!

Per il resto direi di continuare ad allenarti parlando con più ragazze contemporaneamente.

Instaurare una relazione amorosa? Tutt’altro, specificando che sono stato innamorato una volta ed il resto sono state esperienze, dovrebbe essere chiaro che do una certa importanza all’amore e non mi innamoro della prima che passa su tinder.  Sarà un modo standard... ho cercato di far leva su una sua passione tutto qua, non c’è stato modo di approfondire. 
 

ancora non ho preso il corso di Zema, vorrei studiarmelo bene e ora non avrei tempo da dedicargli, sto studiando per ma sessione estiva, le chat le faccio in serata sul tardI o pochi minuti durante la giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, OwN ha scritto:

ancora non ho preso il corso di Zema, vorrei studiarmelo bene e ora non avrei tempo da dedicargli, sto studiando per ma sessione estiva

e allora lascia perdere questo chattare inutile che se va bene ti porta solo a finire in qualche screen di gruppi tra amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

per farti capire che non sono interessate a te come essere umano che dovrebbero fare? spararti?

se vuoi scoprire il motivo del disinteresse qual è, insultale e vacci pesante, puoi stare ecrto che ti risponderanno alla velocità della luce e a seconda di quello che ti diranno capirai a cosa dare la colpa se non ti calcola nessuna

E invece non me lo direbbero comunque il motivo reale, mi direbbero che sono in un momento della loro vita che cercano qualcosa di serio e/o che non vogliono conoscenze. Donne con le palle che mi dicano chiaramente “mi fai cagare levati dal cazzo”, mai trovate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, OwN ha scritto:

E invece non me lo direbbero comunque il motivo reale, mi direbbero che sono in un momento della loro vita che cercano qualcosa di serio e/o che non vogliono conoscenze. Donne con le palle che mi dicano chiaramente “mi fai cagare levati dal cazzo”, mai trovate. 

prova a dire che è una cicciona sfigata e poi mi dici se si fa problemi a dirti i vari motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
Adesso, Roose Bolton ha scritto:

e allora lascia perdere questo chattare inutile che se va bene ti porta solo a finire in qualche screen di gruppi tra amiche

Quindi mi chiudo in casa e aspetto la grazia divina? Riesci a darmi dei consigli che siano costruttivi e che possano migliorarmi oppure stai qua solo per buttarmi giù e farmi sentire più merda di quanto mi sento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...