Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

OwN
Adesso, Thetraveller87 ha scritto:

 

Già già... sono stato proprio un cattivone

Ah giusto, tu eri quello che mi consigliava di farla emozionare non scrivendo piu' qualche concetto, dimenticavo. La prossima volta chiedimi di scalare l'everest in ginocchio.

 

Non voglio fare flame, se ti annoia la discussione, puoi non rimanere qui. Buona serata, sicuramente avrai da chiavartene a centinaia usando 2 frasi, non perdere tempo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Già già... sono stato proprio un cattivone

ma lascialo perdere, è evidente che ha gravi problemi nel capire quello che gli viene scritto, già scambiare il tono " cameratesco " brusco degli ambienti di ritrovo maschili, con offese personali e tentativi di affossarlo, è grave.

Neanche si sarà preso la briga di leggere le dritte gratuite dei vecchi topic di Zema, immagino che invece di andare a leggerseli scriverà la solita solfa che non dobbiamo intervenire ecc ecc

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

ha gravi problemi nel capire

Decisamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Dalle chat sembri una persona viscida e rompipalle.

Palesemente tergiversi inventandoti argomenti contestuali lunghissimi quando invece è palese a entrambi che ci stia parlando perché ha un bel culo -> appari come viscido.

Scrivi più te della ragazza, senti il bisogno di giustificarti su tutto e sei alla costante ricerca di approvazione, tenti complimenti tanto improbabili che anche le ragazze ti prendono per il culo -> sembra di parlare con un bot con problemi di autostima.

Girls just want to have fun, soprattutto a 18 anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, OwN said:

Secondo me non ti è chiaro che io non ho assolutamente parlato di amore vero con lei, ho soltanto specificato di essere stato innamorato una volta stop e fine, morta lì. 

Vuoi avere ragione e ti giustifichi.

Ogni volta riparti con "ma io".

Queste sono cose che vengono dall'educazione che ti è stata data a casa e a scuola.

Ci devi fare una bella riflessione.

 

Se mi rispondi " ma " considerati mandato a fanculo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

ma lascialo perdere, è evidente che ha gravi problemi nel capire quello che gli viene scritto, già scambiare il tono " cameratesco " brusco degli ambienti di ritrovo maschili, con offese personali e tentativi di affossarlo, è grave.

Neanche si sarà preso la briga di leggere le dritte gratuite dei vecchi topic di Zema, immagino che invece di andare a leggerseli scriverà la solita solfa che non dobbiamo intervenire ecc ecc

 

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Decisamente

Ciao Fenomeni, menomale che c’è gente come voi a rappresentare il genere maschile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 ora fa, Diagonale ha scritto:

Dalle chat sembri una persona viscida e rompipalle.

Palesemente tergiversi inventandoti argomenti contestuali lunghissimi quando invece è palese a entrambi che ci stia parlando perché ha un bel culo -> appari come viscido.

Scrivi più te della ragazza, senti il bisogno di giustificarti su tutto e sei alla costante ricerca di approvazione, tenti complimenti tanto improbabili che anche le ragazze ti prendono per il culo -> sembra di parlare con un bot con problemi di autostima.

Girls just want to have fun, soprattutto a 18 anni.

Dove li leggi i complimenti che ho fatto? Sono viscido quanto tutti quelli che contattano a freddo sui social.   
Apprezzo chi mi dice “Cerca di comportarti nel modo x”, chi giudica ed insulta a caso può evitare di farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
57 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Vuoi avere ragione e ti giustifichi.

Ogni volta riparti con "ma io".

Queste sono cose che vengono dall'educazione che ti è stata data a casa e a scuola.

Ci devi fare una bella riflessione.

 

Se mi rispondi " ma " considerati mandato a fanculo.

 

Non me ne frega un cazzo della ragione, non sono giustificazioni, spiego il perché ho scritto determinate cose. Se pensassi di non sbagliare nulla non starei qua a cercare il confronto con qualcuno che ne sa più di me, ma vedo che la maggior parte gode nel offendere e far star peggio chi già di per se si sente una merda quindi inutile, pretendo troppo. 
 

non ho usato nessuno Ma, almeno mi evito di prendermi pure del maleducato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Certamente non è come dico io, è come dici te. Mi sbagliavo. Ciao.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
9 ore fa, OwN ha scritto:

Dove li leggi i complimenti che ho fatto? Sono viscido quanto tutti quelli che contattano a freddo sui social.   
Apprezzo chi mi dice “Cerca di comportarti nel modo x”, chi giudica ed insulta a caso può evitare di farlo. 

Non ho detto che sei viscido, ho detto che lo sembri nelle chat. Perché a me uno che appare dal nulla per parlare dei problemi che avevo con il mio ex e le foto che posta, sul momento mi farebbe lo stesso effetto del tizio che ti ferma per strada e ti inizia a parlare dei bambini sordomuti. Tanti bei discorsi ma sai già dal secondo 0 che vole il soldo e quindi lo mandi a fare in culo. Se poi invece sei donna, e quindi narcisista, invece di mandarlo a fare inculo subito gli dai un po' di spago un po' per il piacere di farti adulare fine a se stesso, un po' perché ci speri che ne venga fuori qualcosa di divertente.

I complimenti sono quelle improbabili soul read, "non sei come le altre, sei riservata, sai spiegare queste situazioni e non sei frivola etc.", sono forzati perché l'intera situazione è forzata e per niente naturale e fluida.

Ti consiglio, come sto facendo io, di guardare e riguardare a loop continuo questa serie di video di Aivia finché non li hai metabolizzati.

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...