Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

NGK_87
21 ore fa, OwN ha scritto:

Ho capito, quindi secondo voi scrivo troppo e tendo annoiare, ci sta... Però mi è capitato in passato che scrivendo poco in ogni caso le discussioni arenassero e non si concludesse nulla... Non so davvero, sono dell’idea che se una è attizzata da te, alla fine è lei che porta avanti le cose; io non sono capace di attizzare nessuno in chat allora 😅

Con quelle chat non attizzi, a parer mio.

CONTATTO

ISOLARE

ESCALARE

tutto in 5-6 messaggi, non di più

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
19 minuti fa, OwN ha scritto:

Ma se fino a ieri mi è stato rimproverato il fatto di scrivere troppo ed in maniera complessa 😅

appunto  😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
7 minuti fa, OwN ha scritto:

per quanto riguarda la chef, quella chat risale al periodo zona rossa quindi un date immediato non era sostenibile. 

se non puoi uscire per vari motivi, non chiedere un'uscita, scrivi ciò che è vero, non perdere tempo per temporeggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

@OwN Se non te ne sei accorto te lo faccio notare io, cioè tu tendi a giustificarti su tutto quello che ti abbiamo detto(e magari è anche normale)però la cosa è oggettiva: la tipa che parlava dell’ex la dovevi agganciare con un altra storia, non c’è nient’altro da dire. 
 

Comunque I nostri sono solo consigli eh... se continui a giustificarti e giustificare il tuo comportamento le cose non cambieranno e i nostri eventuali consigli si andranno a fottere.

Ci deve essere un confronto si, ma non prendete tutto come una critica, perché sembra tu abbia recuperato punto punto quello che ho detto e hai ripreso le cose che ti hanno fatto storcere il naso.

Prenditi tempo per te e scegli TU per TE sul da fare, da come rispondi mi sembra che tu non hai un focus preciso.

Ripeto le mie non sono critiche, queste sono tutte informazioni che ti saranno utili in seguito, così come lo sono per me e gli altri in questo momento, ognuno deve trovare la sua dimensione, non esistono frasi magiche e approcci tipo da usare con tutte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

@OwN Con questo volevo anche dire la storia dei soldi: non necessariamente devono piacerti le moto, sono tutti esempi, però puoi migliorare il tuo status e look molto facilmente. Devi trovare TU il TUO modo per sentirti meglio e più sicuro di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, OwN said:

Ma se fino a ieri mi è stato rimproverato il fatto di scrivere troppo ed in maniera complessa 😅

Ancora pesante....

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
2 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Con quelle chat non attizzi, a parer mio.

CONTATTO

ISOLARE

ESCALARE

tutto in 5-6 messaggi, non di più

Come isolo ed escalo in chat? Ahaha spiega per favore 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
29 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ancora pesante....

Tu mi hai detto di leggere e trovare spunti nuovi per argomentare in chat ma ieri mi hai detto che scrivo troppo, non mi sembra molto coerente 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

@OwN Se non te ne sei accorto te lo faccio notare io, cioè tu tendi a giustificarti su tutto quello che ti abbiamo detto(e magari è anche normale)però la cosa è oggettiva: la tipa che parlava dell’ex la dovevi agganciare con un altra storia, non c’è nient’altro da dire. 
 

Comunque I nostri sono solo consigli eh... se continui a giustificarti e giustificare il tuo comportamento le cose non cambieranno e i nostri eventuali consigli si andranno a fottere.

Ci deve essere un confronto si, ma non prendete tutto come una critica, perché sembra tu abbia recuperato punto punto quello che ho detto e hai ripreso le cose che ti hanno fatto storcere il naso.

Prenditi tempo per te e scegli TU per TE sul da fare, da come rispondi mi sembra che tu non hai un focus preciso.

Ripeto le mie non sono critiche, queste sono tutte informazioni che ti saranno utili in seguito, così come lo sono per me e gli altri in questo momento, ognuno deve trovare la sua dimensione, non esistono frasi magiche e approcci tipo da usare con tutte. 

Non sto qua a smontare tutto quello che mi dite punto per punto, mi dispiace se do questa sensazione cerco solo di “spiegare” il perché di determinate risposte date nella chat. 
 

Vi ringrazio tantissimo per tutto il tempo che state sacrificando in questa discussione, già solo avere un supporto del genere mi è di grande aiuto.

 

il mio focus è sul capire il perché una ragazza smette di scrivermi e/o mi dice di non volermi conoscere, quali sono gli errori che faccio e imparare un modus operandi in chat che mi consenta di chiavare quelle che mi piacciono.  Ho già deciso che comprerò appena posso, il corso di Zema sul chat game...

Vi chiedo solo di mettervi nei miei panni e di capire che sto a pezzi perché vivo ogni rifiuto come un’offesa personale...  

Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
30 minuti fa, OwN ha scritto:

Come isolo ed escalo in chat? Ahaha spiega per favore 

Non te lo devo dire io,

leggi studia discussioni,
prova,
ritenta,
e riparti sempre da capo ma con qualcosa in più.

Non te lo dobbiamo dire noi qui in questa discussione cosa devi scrivere a quelle tipe per scoparle, devi saperlo tu

Ascolta quello che ti ha detto@Miushkin 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...