Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

OwN
35 minuti fa, NGK_87 ha scritto:

Non te lo devo dire io,

leggi studia discussioni,
prova,
ritenta,
e riparti sempre da capo ma con qualcosa in più.

Non te lo dobbiamo dire noi qui in questa discussione cosa devi scrivere a quelle tipe per scoparle, devi saperlo tu

Ascolta quello che ti ha detto@Miushkin 

Come faccio a saperlo io se da un anno mi ritrovo intrappolato in Pattern negativi che non mi fanno concludere?
 

Mi hai diviso le varie fasi, come imparo a fare quelle cose lì? Mi serve un qualcosa di pratico da cui partire.

se vi va, Prendete ad esempio le due chat che ho postato e spiegatemi cosa fareste per recuperarle e concludere. 
(sulla prima chat non c’è stato uN no secco, lâ chat è solo morta li) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
23 minuti fa, OwN ha scritto:

Come faccio a saperlo io se da un anno mi ritrovo intrappolato in Pattern negativi che non mi fanno concludere?
 

Mi hai diviso le varie fasi, come imparo a fare quelle cose lì? Mi serve un qualcosa di pratico da cui partire.

se vi va, Prendete ad esempio le due chat che ho postato e spiegatemi cosa fareste per recuperarle e concludere. 
(sulla prima chat non c’è stato uN no secco, lâ chat è solo morta li) 

Fai una ricerca sul forum o su internet con i termini che ti hanno suggerito i ragazzi.

Ad esempio "come fare escalation" o "come sessualizzare in chat"

Dai che son sicuro che google lo sai usare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, OwN ha scritto:

Prendete ad esempio le due chat che ho postato e spiegatemi cosa fareste per recuperarle e concludere. 
(sulla prima chat non c’è stato uN no secco, lâ chat è solo morta li) 

In quella chat le hai rotto i coglioni con una domanda "difficile" alla quale non ha trovato l'energia di rispondere.

Infatti ha preferito non pensare, dicendo "la pazzia non si può raccontare".
L'errore è stato insistere per ricevere una risposta (che non avrebbe comunque portato a nulla).

Su Instagram molte rispondono solo per cortesia o perché hanno tempo da perdere, appena si trovano un minimo in difficoltà foldano. Soprattutto se non sono particolarmente attratte.
Eviterei di ripescarla. Al massimo rispondile ad una storia tra qualche mese..

Non so se è già stato chiesto, quanti anni avete?


L'altra chat invece non sarebbe proprio dovuta esistere. Hai dato corda al drama inutile di una ragazzina.

Già solo vedendo la storia impostata in quel modo ti sarebbe dovuto venire l'istinto di prenderla a pugni, non addirittura di rispondere e considerare le sue stronzate. Don't feed the troll.

Spoiler

ovviamente scherzo, le donne non si toccano nemmeno con un grissino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, OwN said:

Ma se fino a ieri mi è stato rimproverato il fatto di scrivere troppo ed in maniera complessa 😅

Ma anche con noi metti le faccine.

Che cazzo di senso ha?

Non siamo belle passere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 5/24/2021 at 10:03 AM, OwN said:

Ieri pomeriggio, rispondo alla storia di questa ragazza in cui chiedeva: Perché il suo ex non le permetteva di mettere foto in costume mentre ora alla ragazza attuale consente tutto senza problemi. Allego lo screen della chat, ennesimo rifiuto e pure mi sembrava un minimo coinvolta... Aiutatemi per favore😕

Potevi divertirti col pettegolezzo.

L'ex

Lei

La nuova

L'ex era geloso di lei in costume

Non è geloso della nuova

E questo che significa?

Chi è la più bella del Reame?

La nuova?

Oppure lei?

Ovviamente lei.

Dovevi assecondarla. Ti avrebbe dato particolari morbosi sulle sue zinne sotto la maglietta bagnata.

La nuova è lezza, è brutta, si trucca male, non si sa vestire, non se la lava, è scema, non capisce niente, e poi è un troione, lei invece...

Si tratta solo di improvvisare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Fai una ricerca sul forum o su internet con i termini che ti hanno suggerito i ragazzi.

Ad esempio "come fare escalation" o "come sessualizzare in chat"

Dai che son sicuro che google lo sai usare

Si Google fortunatamente lo so usare sennò non sarei qui😂.

Il problema è che non vorrei imbattermi in informazioni sbagliate o obsolete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
10 ore fa, Forsad ha scritto:

In quella chat le hai rotto i coglioni con una domanda "difficile" alla quale non ha trovato l'energia di rispondere.

Infatti ha preferito non pensare, dicendo "la pazzia non si può raccontare".
L'errore è stato insistere per ricevere una risposta (che non avrebbe comunque portato a nulla).

Su Instagram molte rispondono solo per cortesia o perché hanno tempo da perdere, appena si trovano un minimo in difficoltà foldano. Soprattutto se non sono particolarmente attratte.
Eviterei di ripescarla. Al massimo rispondile ad una storia tra qualche mese..

Non so se è già stato chiesto, quanti anni avete?


L'altra chat invece non sarebbe proprio dovuta esistere. Hai dato corda al drama inutile di una ragazzina.

Già solo vedendo la storia impostata in quel modo ti sarebbe dovuto venire l'istinto di prenderla a pugni, non addirittura di rispondere e considerare le sue stronzate. Don't feed the troll.

  Nascondi Contenuti

ovviamente scherzo, le donne non si toccano nemmeno con un grissino

 

Grazie per l’intervento!

Per quanto riguarda la domanda sulla pazzia ecc era un modo per farla “descrivere” ed in certo senso farla mettere in gioco. Sarà stata pesante, non pensavo. Non le scrivo da Marzo tipo, quindi è già passato un po’.

Io ho 22 anni, la fascia di età delle tipe invece va dai 18 ai 23/24 solitamente, nelle 2 chat, la Chef ne ha 18 e l’altra 21. 
 

Rispondendole alla storia in un modo comunque “intelligente” e vedendola poi coinvolta nell’aprirsi subito in argomenti abbastanza delicati, pensavo di aver retto bene la chat 😅

Ma da quanto ho capito uno che esprime dei concetti validi agli occhi delle ragazze non vale un cazzo, devo limitarmi a 3 parole e alla richiesta del date pure se neanche mi conosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma anche con noi metti le faccine.

Che cazzo di senso ha?

Non siamo belle passere.

 

Mettere le faccine mi viene in automatico ormai, non le uso più promesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
10 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Potevi divertirti col pettegolezzo.

L'ex

Lei

La nuova

L'ex era geloso di lei in costume

Non è geloso della nuova

E questo che significa?

Chi è la più bella del Reame?

La nuova?

Oppure lei?

Ovviamente lei.

Dovevi assecondarla. Ti avrebbe dato particolari morbosi sulle sue zinne sotto la maglietta bagnata.

La nuova è lezza, è brutta, si trucca male, non si sa vestire, non se la lava, è scema, non capisce niente, e poi è un troione, lei invece...

Si tratta solo di improvvisare.

 

Ok, chiaro dovevo far Leva sul paragone con l’altra in modo che lei si fosse sentita in dovere di mettersi in gioco per il bruciore di culo. Dimmi se questo esempio andrebbe bene: 

Lei: “Alla nuova addirittura consiglia le foto da mettere” 

Io: “Beh forse, a lei le consiglia perché è orgoglioso di avere una così come ragazza” 

Lei: (con il brucia culo inizia ad elencare i difetti di lei e i suoi pregi), o semplicemente non mi risponde più...

 

La mia risposta sarebbe andata bene? É questo il senso del tuo consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, OwN said:

Ok, chiaro dovevo far Leva sul paragone con l’altra in modo che lei si fosse sentita in dovere di mettersi in gioco per il bruciore di culo. Dimmi se questo esempio andrebbe bene: 

Lei: “Alla nuova addirittura consiglia le foto da mettere” 

Io: “Beh forse, a lei le consiglia perché è orgoglioso di avere una così come ragazza” 

Lei: (con il brucia culo inizia ad elencare i difetti di lei e i suoi pregi), o semplicemente non mi risponde più...

 

La mia risposta sarebbe andata bene? É questo il senso del tuo consiglio? 

Non si può preparare il discorso, bisogna vedere cosa dice lei di volta in volta.

Comunque hai capito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...