OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) 2 minuti fa, mrjako ha scritto: https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/la-bibbia-del-chat-game-guida-definitiva-su-come-rimorchiare-online/ sono sul forum da un bel pó avevo già pensato di seguire qualche percorso del genere, poi mi fidanzai e per quasi 2 anni non ho avuto problemi... Modificato 24 Maggio 2021 da OwN
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: se sei in strada e ti fermano quelli delle raccolte fondi o il solito che ha bisogno di un euro, tu li maltratti? No, rispondi una cosa di cortesia e poi li ignori facendo capire che il discorso deve finire là. Lei ha fatto la stessa cosa. E dove cristo ho sbagliato? Ho scritto cose strane? Mi sono posto in maniera sbagliata? Mi sembrava partecipe nella discussione, che cazzo se uno/a mi da fastidio non mi metto a rispondere con faccine e facendo domande come se stessi al gioco...
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 3 minuti fa, OwN ha scritto: E dove cristo ho sbagliato? Ho scritto cose strane? Mi sono posto in maniera sbagliata? Mi sembrava partecipe nella discussione, che cazzo se uno/a mi da fastidio non mi metto a rispondere con faccine e facendo domande come se stessi al gioco... non hai sbagliato nulla. Non le piaci
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: non hai sbagliato nulla. Non le piaci Vabbè...
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Il 23/5/2021 at 17:02, OwN ha scritto: Ecco appunto, per quali motivi con quelli lì si e con uno senza problemi come me no? Magari mi sopravvaluto non so... Non ho ragazze che mi contattano a caso su Instagram, nessuna che faccia il primo passo con me, se non 1 war pig durante quest’anno. Ciao OwN Anch'io ho instagram che è morto, nel senso che se non faccio il primo passo io campa cavallo. Allora, alcune considerazioni Non sono figo (forse potrei rientrare nella tua definizione di tamarro, comunque) Non ho chissà quanti followers Nessuno mi ha mai detto o fatto capire direttamente o indirettamente che sono un cesso Non sono famoso e neanche tanto conosciuto Detto questo, hai mai letto un mio post dove mi lamento di sta cosa? Forse sì, una volta mi lamentavo, prima di conoscere sto forum. Ma nonostante questo il mio giro di figa me lo sono creato, usando canali diversi da instagram. App d'incontri, prima che tu me lo chieda. Questo per dire cosa? Che essere maschi è difficile, e siamo noi che dobbiamo far accadere le cose, non siamo fighe che anche se siamo brutte qualcuno una botta ce la da. Datti da fare e poche lamentele. Anche se è frustrante. E una se non ti caga è perché non gliene frega un cazzo di te. Puoi anche esserti mangiato 4 dizionari. Puro e semplice. Roca93, CaballoSinNombre, Yuber e 5 altri ha reagito a questo 8
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ciao OwN Anch'io ho instagram che è morto, nel senso che se non faccio il primo passo io campa cavallo. Allora, alcune considerazioni Non sono figo (forse potrei rientrare nella tua definizione di tamarro, comunque) Non ho chissà quanti followers Nessuno mi ha mai detto o fatto capire direttamente o indirettamente che sono un cesso Non sono famoso e neanche tanto conosciuto Detto questo, hai mai letto un mio post dove mi lamento di sta cosa? Forse sì, una volta mi lamentavo, prima di conoscere sto forum. Ma nonostante questo il mio giro di figa me lo sono creato, usando canali diversi da instagram. App d'incontri, prima che tu me lo chieda. Questo per dire cosa? Che essere maschi è difficile, e siamo noi che dobbiamo far accadere le cose, non siamo fighe che anche se siamo brutte qualcuno una botta ce la da. Datti da fare e poche lamentele. Anche se è frustrante. E una se non ti caga è perché non gliene frega un cazzo di te. Puoi anche esserti mangiato 4 dizionari. Puro e semplice. Grazie mille per la risposta. Allora, per quanto riguarda Instagram, di Followers ne ho un po’ più del normale, circa 4K derivanti dal buon vecchio ask dove avevo un seguito di circa 25k persone, ma era un’altra vita. Possibile che questo mi svalorizzi? Non mi voglio elevare ad intellettuale o quello che è, sono un ragazzo normale che ha studiato e tuttora studia, non pensavo che questo potesse diventare controproducente, non voglio offendere definendo quajcuno come “tamarro”, semplicemente mi rode il culo vedere dei soggetti osceni con le fighe dietro ed io nulla, sono umano. Anche per amor proprio,non penso di essere brutto al punto da non poter avere neanche l’occasione di conoscere una che mi piace... (sono disposto a mostrarmi in privato, per farmi “giudicare”, perché ripeto magari mi sopravvaluto). mi piango addosso perché è da un anno che si ripete sempre lo stesso pattern e sono stufo, non capisco cosa c’è che non va... mi sento un appestato.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Il 23/5/2021 at 16:40, OwN ha scritto: Non mi reputo Brad Pitt... ma neanche un cesso da tenere lontano Ma fammi capire, apri tizie random a caso che non ti conoscono dal vivo? Ma pensi che giri tutto su base estetica?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 2 minuti fa, OwN ha scritto: Grazie mille per la risposta. Allora, per quanto riguarda Instagram, di Followers ne ho un po’ più del normale, circa 4K derivanti dal buon vecchio ask dove avevo un seguito di circa 25k persone, ma era un’altra vita. Possibile che questo mi svalorizzi? Non mi voglio elevare ad intellettuale o quello che è, sono un ragazzo normale che ha studiato e tuttora studia, non pensavo che questo potesse diventare controproducente, non voglio offendere definendo quajcuno come “tamarro”, semplicemente mi rode il culo vedere dei soggetti osceni con le fighe dietro ed io nulla, sono umano. Anche per amor proprio,non penso di essere brutto al punto da non poter avere neanche l’occasione di conoscere una che mi piace... (sono disposto a mostrarmi in privato, per farmi “giudicare”, perché ripeto magari mi sopravvaluto). mi piango addosso perché è da un anno che si ripete sempre lo stesso pattern e sono stufo, non capisco cosa c’è che non va... mi sento un appestato. Figurati se me la prendo, non c'è neanche bisogno di puntualizzare tranquillo. Posso immaginare la frustrazione, ma allora perché non cambi mezzo e usi le dating app se con insta non ci ricavi una beata sega? Che poi hai anche 4k followers Non sono pochissimi Forse non hai un profilo correttamente impostato DatFreeman ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) Ciao @OwN fascia teen la cura del profilo conta più di tutto il resto Non ho nulla di più da dirti, ti hanno già dato degli ottimi consigli Ti lascio solo questo, magari ti illumina Edit: non è un modo per riaprire diatriba belli vs brutti. Se sei figo e hai delle belle foto puoi scrivere anche che ti è morta la papera e sei triste. Tutto qui Modificato 24 Maggio 2021 da Tricchee
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 3 minuti fa, The architect ha scritto: Ma fammi capire, apri tizie random a caso che non ti conoscono dal vivo? Ma pensi che giri tutto su base estetica? Non so basa tutto sull’estetica, ma è ovvio che una che non ti conosce tende a farsi conoscere da uno che le piace, almeno credo, non ho più certezze. Sono tipe random su Instagram, ma che differenza c’è con quelle che becchi su tinder? Perché le prime no e le seconde si? Son sempre lo stesso, se una vuole porta avanti ma cosa in entrambi i casi.
Messaggi raccomandati