NGK_87 [Partecipante] 68 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 3 ore fa, OwN ha scritto: Grazie mille per la risposta! Tinder penso tornerò ad usarlo una volta tornato in una città. Per quanto riguarda il resto, purtroppo ho un modo di scrivere forse un po’ troppo Logorroico, non saprei definirlo però boh non penso sia questo il problema reale. Il fatto di contattare qualcuno più “caldo” (amici in comune ecc) é giusto, però se trovo una su Instagram che mi piace, a freddo non ho modo di far nulla? P.S per le due chat mandate pensate sia finita oppure posso riprenderle in qualche modo? Sono due ragazze che mi piacciono Il tuo modo di scrivere è da scrittore, per arrivare al date, devi usare tecnica e dimostrare di valere, poi quando ci esci approfondisci ciò che tu scrivi per messaggio (calibrando ovviamente). Se trovi una che ti piace, devi farti piacere te a lei, altrimenti tu per lei vali zero. E comunque "se trovo una che mi piace", tutte sono belle, hai infinite possibilità di gioco, non fermarti alle prime. Per le due chat io non continuerei semplicemente per evitare di usare lo stesso comportamento anche con altri nuovi target che andrai ad aprire, dimenticati di questo metodo che stai usando per "chattare", ma questo è un mio parere e di altre persone del forum. (Ci tengo a farti capire una cosa che secondo me ti deve entrare in testa al più presto: il "chattare" che ho scritto sopra = ottenere un date definito, e non: parlare del più e del meno o di passioni/interessi in comune che non esistono (questo è il passo successivo) e ricorda quando hai un date fissato, occhio a ciò che scrivi e come lo scrivi, è molto facile tirarsi la zappa sui piedi. Ciao! Roca93 ha reagito a questo 1
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, The architect ha scritto: Immagina. Questa per qualsiasi messaggio piacevole che gli arriva da tutti quelli che gli scrivono come te dovrebbe esporsi per uscire con tutti? Solo perché è uno scambio piacevole? Lei avrà un tot di ragazzi e poi sceglie quello su cui investire, gli altri sono i "visualizzati". Devi capire che loro hanno un altro punto di vista rispetto al tuo. A te invece sembra, come molti della tua età, che siccome il 100% delle ragazze che approcciate non vi si incula allora siete dei mostri. Ok, e come faccio a passare da “visualizzato” a ragazzo su cui investire allora? Non ho mai sofferto di bassa autostima in tutta la mia vita e la mia ultima ragazza mi venerava ed io rispettavo lei al 200%; i problemi nascono da un anno a questa parte in cui sbatto continuamente contro dei pali ed inevitabilmente inizio a pensare che forse c’è qualcosa che non va nel mio aspetto visto che non riesco neanche ad arrivare al date...
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, Tricchee ha scritto: Sei messo meglio del 90% di noi qui dentro. I numeri sono ottimi Hai due strade secondo me: 1. Posti delle foto in funzione del tuo target (età,interessi,luoghi). Se scegli di fare così dai un occhio al profilo di zema 2. Posti il cazzo che ti pare e piace In entrambi i casi se le foto sono di qualità otterrai risultati Poi devi scegliere tu fino a che punto vuoi giocare: vedi mettere storie ad hoc, sondaggi. Cazzate del genere, ognuno sceglie quanto e come esporsi Prendi quello che ti dico come uno spunto e nulla di più. Non esistono verità assolute, ho amici con profili instagram poco curati che scopano e anche tanto Con i tuoi numeri puoi anche permetterti il lusso di contattare solo quelle che ti aggiungono per prime o che interagiscono Ma questo è solo il parere di un ragazzo della tua età. Alla fine vedrai tu stesso cosa funziona e cosa no Ecco, come fanno a scopare tanto quelli lì? Non penso siano tutti dei modelli di Calvin Klein😅
OwN [Partecipante] 42 Inviato 24 Maggio 2021 Autore Inviato 24 Maggio 2021 1 ora fa, NGK_87 ha scritto: Il tuo modo di scrivere è da scrittore, per arrivare al date, devi usare tecnica e dimostrare di valere, poi quando ci esci approfondisci ciò che tu scrivi per messaggio (calibrando ovviamente). Se trovi una che ti piace, devi farti piacere te a lei, altrimenti tu per lei vali zero. E comunque "se trovo una che mi piace", tutte sono belle, hai infinite possibilità di gioco, non fermarti alle prime. Per le due chat io non continuerei semplicemente per evitare di usare lo stesso comportamento anche con altri nuovi target che andrai ad aprire, dimenticati di questo metodo che stai usando per "chattare", ma questo è un mio parere e di altre persone del forum. (Ci tengo a farti capire una cosa che secondo me ti deve entrare in testa al più presto: il "chattare" che ho scritto sopra = ottenere un date definito, e non: parlare del più e del meno o di passioni/interessi in comune che non esistono (questo è il passo successivo) e ricorda quando hai un date fissato, occhio a ciò che scrivi e come lo scrivi, è molto facile tirarsi la zappa sui piedi. Ciao! Ho capito, quindi secondo voi scrivo troppo e tendo annoiare, ci sta... Però mi è capitato in passato che scrivendo poco in ogni caso le discussioni arenassero e non si concludesse nulla... Non so davvero, sono dell’idea che se una è attizzata da te, alla fine è lei che porta avanti le cose; io non sono capace di attizzare nessuno in chat allora 😅.
Kepak [Élite] 2403 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 20 hours ago, OwN said: Leggendo lo screen della prima chat, non ho fatto nessun complimento e ho cercato i stuzzicarla (se puoi rileggi), perché all’improvviso neanche visualizzare e far morire la conversazione? Perché non l'hai stuzzicata?
OwN [Partecipante] 42 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 1 ora fa, Kepak ha scritto: Perché non l'hai stuzzicata? Non so, magari intendiamo diversamente lo “stuzzicare”; fin dai primi messaggi ho cercato di farla “descrivere” ecc.
Kepak [Élite] 2403 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 24 minutes ago, OwN said: Non so, magari intendiamo diversamente lo “stuzzicare”; fin dai primi messaggi ho cercato di farla “descrivere” ecc. Onesto mi sembrava una conversazione un pochino pallosa, come descritto anche da qualche utente qui sopra. Prendi spunto dai manuali, leggi magari qualche libro che possa distinguerti, arricchisciti.
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 25 Maggio 2021 Inviato 25 Maggio 2021 (modificato) Il 24/5/2021 at 10:03, OwN ha scritto: Ieri pomeriggio, rispondo alla storia di questa ragazza in cui chiedeva: Perché il suo ex non le permetteva di mettere foto in costume mentre ora alla ragazza attuale consente tutto senza problemi. Allego lo screen della chat, ennesimo rifiuto e pure mi sembrava un minimo coinvolta... Aiutatemi per favore😕 FullSizeRender.mov “Questa” in particolare non va affatto bene. Di scrivere scrivi ok e sei anche fantasioso ma: 1)miriadi di faccine: prova a non inserirle più, svilisce la tua figura, se non ne metti sei più ambiguo e interessante, o almeno calibrale meglio, sembra che stai sempre a ridere 2)verbalizzi il tuo interesse: mai verbalizzare Il tuo interesse su una ragazza che sia bella, complimenti o cose del genere, lei è bella e lo sa e glielo ricordano altri 99 insieme a te. Glielo devi dire quando siete a 10 cm di distanza e stai per infilarle la lingua in bocca 3)parli del suo ex: come credi che possa concentrarsi su di te se parli con lei del suo ex e lei nel frattempo ricorda tutte le volte che gli ha ciucciato il pene? Oddio dai! un po’ di sano egocentrismo fa sempre bene, potevi raccontare un po’ di tue storie no? 4)parli di relazioni ma non sei malizioso: penso che una ragazza che ti dice che si è scopata un tipo, poi l’ha lasciato dopo settimane si è messa con un altro e dopo averlo scopato è tornata col suo ex vivendo un tradimento a “TE” che le scrivi e che discuti del più e del meno neanche ti considera. Potrai anche scherzare su intrecci da beautiful ma per lei tu sei proprio da meno. Non ti ha dato un valore e non la fai eccitare, una del genere starà sempre dietro a qualcuno che ha molto da dire in fatto di ragazze e che è molto smaliziato. 5)verbalizzi sul tuo essere fedele: Questo te lo dico davvero di cuore, perché anche io sono stato come te, dicendo che io non avrei mai tradito, che io mi concentro al 200% su una ragazza etc. Queste sono cose anti sesso, le ragazze si eccitano col terrore che tu le dia appuntamento, la limoni e la sera dopo esci con un altra. Non vanno mai dette prima di averci scopato (e neanche) e instaurato una LTR. ORA da tutto quello che ho potuto leggere in questa discussione, quella di tinder etc. Hai un pessimo mindset, guardi molto agli altri (quella figa sta con quel tamarro etc. Non li conosci neanche in mezzo a quelli potrei esserci anche io ) e ti rassegni subito. Ti consiglio di leggere parecchio sul forum, spulciati tutte (per TUTTE intendo TUTTE le devi sapere a memoria) le sezioni e le storie degli altri. Devi cambiare modo di ragionare, devi andare a cazzo duro, (ah dimenticavo la conversazione con la pasticcera: te la commento velocemente perché davvero era troppo contestuale sembrava una chat con una sorella/cugina. Hai tergiversato troppo e non hai chiuso con un eventuale appuntamento, comunque chiusa parentesi) Queste 2 che ti piacciono e che hai paura di non aver convinto non sono nulla. Non stare con la cacarella e slegati dalla convinzione che scoperai con la tipa che ti risponderà in modo carino al terzo o quarto tentativo. Passa avanti e basta, non le puoi scegliere, deve capitare una nel TUO giro. Intanto amplia il giro con le dating app, tieniti calde quelle di IG con qualche risposta alle storie, conosci dal vivo, amplia ancora con le dating app. È tutto un meccanismo. Io fino a inizio 2021 ero completamente disinteressato a cercare altre ragazze perché credevo di averla davvero trovata...Dopo un palo assurdo a metà marzo (friendzonato dopo un bacio e del “quasi sesso” a letto) mi sono dato da fare e ora ho oltre 30 nuovi contatti (che tengo ben caldi) e (per ora)un unico appuntamento(che comunque ho k-chiuso con un po’ di petting, dopo mesi di chat). Vedrai lentamente svilupparsi una piramide con diverse priorità (scelta da te) su tutte le ragazze con il quale verrai in contatto/appuntamento. Ti dico tutto questo perché non è mai chiaro a chi si approccia attivamente alla situazione “seduzione” e donne, sopratutto al forum che: per quel mio appuntamento ho giostrato oltre 100 match su tinder. Non c’è da tener conto di una percentuale di successo, c’è da tener conto di una quantità di ricerca più o meno alta. Certo c’è da dire che se punti in alto le fighe o ragazze fuori dal tuo target(età, look, interessi, social circle) è normale che avrai una bassa probabilità di successo. Ripeto il mio consiglio LEGGI LEGGI LEGGI (cosa fare/comportarsi ma sopratutto cosa NON fare) e non esiste sono brutto sono cesso non so come fare etc. Datti da fare, se c’è qualcosa da cambiare falla. Hai detto che non hai problemi di soldi? togliti uno sfizio -compra una moto -sbiancati i denti -cambia look -compra nuovi vestiti -abbronzati Ho scritto tutto di getto, alla prossima Modificato 25 Maggio 2021 da Miushkin gort, OwN e Forsad ha reagito a questo 3
OwN [Partecipante] 42 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 4 ore fa, Kepak ha scritto: Onesto mi sembrava una conversazione un pochino pallosa, come descritto anche da qualche utente qui sopra. Prendi spunto dai manuali, leggi magari qualche libro che possa distinguerti, arricchisciti. Ma se fino a ieri mi è stato rimproverato il fatto di scrivere troppo ed in maniera complessa 😅
OwN [Partecipante] 42 Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 2 ore fa, Miushkin ha scritto: “Questa” in particolare non va affatto bene. Di scrivere scrivi ok e sei anche fantasioso ma: 1)miriadi di faccine: prova a non inserirle più, svilisce la tua figura, se non ne metti sei più ambiguo e interessante, o almeno calibrale meglio, sembra che stai sempre a ridere 2)verbalizzi il tuo interesse: mai verbalizzare Il tuo interesse su una ragazza che sia bella, complimenti o cose del genere, lei è bella e lo sa e glielo ricordano altri 99 insieme a te. Glielo devi dire quando siete a 10 cm di distanza e stai per infilarle la lingua in bocca 3)parli del suo ex: come credi che possa concentrarsi su di te se parli con lei del suo ex e lei nel frattempo ricorda tutte le volte che gli ha ciucciato il pene? Oddio dai! un po’ di sano egocentrismo fa sempre bene, potevi raccontare un po’ di tue storie no? 4)parli di relazioni ma non sei malizioso: penso che una ragazza che ti dice che si è scopata un tipo, poi l’ha lasciato dopo settimane si è messa con un altro e dopo averlo scopato è tornata col suo ex vivendo un tradimento a “TE” che le scrivi e che discuti del più e del meno neanche ti considera. Potrai anche scherzare su intrecci da beautiful ma per lei tu sei proprio da meno. Non ti ha dato un valore e non la fai eccitare, una del genere starà sempre dietro a qualcuno che ha molto da dire in fatto di ragazze e che è molto smaliziato. 5)verbalizzi sul tuo essere fedele: Questo te lo dico davvero di cuore, perché anche io sono stato come te, dicendo che io non avrei mai tradito, che io mi concentro al 200% su una ragazza etc. Queste sono cose anti sesso, le ragazze si eccitano col terrore che tu le dia appuntamento, la limoni e la sera dopo esci con un altra. Non vanno mai dette prima di averci scopato (e neanche) e instaurato una LTR. ORA da tutto quello che ho potuto leggere in questa discussione, quella di tinder etc. Hai un pessimo mindset, guardi molto agli altri (quella figa sta con quel tamarro etc. Non li conosci neanche in mezzo a quelli potrei esserci anche io ) e ti rassegni subito. Ti consiglio di leggere parecchio sul forum, spulciati tutte (per TUTTE intendo TUTTE le devi sapere a memoria) le sezioni e le storie degli altri. Devi cambiare modo di ragionare, devi andare a cazzo duro, (ah dimenticavo la conversazione con la pasticcera: te la commento velocemente perché davvero era troppo contestuale sembrava una chat con una sorella/cugina. Hai tergiversato troppo e non hai chiuso con un eventuale appuntamento, comunque chiusa parentesi) Queste 2 che ti piacciono e che hai paura di non aver convinto non sono nulla. Non stare con la cacarella e slegati dalla convinzione che scoperai con la tipa che ti risponderà in modo carino al terzo o quarto tentativo. Passa avanti e basta, non le puoi scegliere, deve capitare una nel TUO giro. Intanto amplia il giro con le dating app, tieniti calde quelle di IG con qualche risposta alle storie, conosci dal vivo, amplia ancora con le dating app. È tutto un meccanismo. Io fino a inizio 2021 ero completamente disinteressato a cercare altre ragazze perché credevo di averla davvero trovata...Dopo un palo assurdo a metà marzo (friendzonato dopo un bacio e del “quasi sesso” a letto) mi sono dato da fare e ora ho oltre 30 nuovi contatti (che tengo ben caldi) e (per ora)un unico appuntamento(che comunque ho k-chiuso con un po’ di petting, dopo mesi di chat). Vedrai lentamente svilupparsi una piramide con diverse priorità (scelta da te) su tutte le ragazze con il quale verrai in contatto/appuntamento. Ti dico tutto questo perché non è mai chiaro a chi si approccia attivamente alla situazione “seduzione” e donne, sopratutto al forum che: per quel mio appuntamento ho giostrato oltre 100 match su tinder. Non c’è da tener conto di una percentuale di successo, c’è da tener conto di una quantità di ricerca più o meno alta. Certo c’è da dire che se punti in alto le fighe o ragazze fuori dal tuo target(età, look, interessi, social circle) è normale che avrai una bassa probabilità di successo. Ripeto il mio consiglio LEGGI LEGGI LEGGI (cosa fare/comportarsi ma sopratutto cosa NON fare) e non esiste sono brutto sono cesso non so come fare etc. Datti da fare, se c’è qualcosa da cambiare falla. Hai detto che non hai problemi di soldi? togliti uno sfizio -compra una moto -sbiancati i denti -cambia look -compra nuovi vestiti -abbronzati Ho scritto tutto di getto, alla prossima Grazie mille per il messaggio così elaborato! Cerco di risponderti su alcuni punti che mi sembrano più caldi. Se parlavo del suo ex è perché nel box delle domande chiedeva nello specifico perché il suo ex aveva un determinato comportamento con lei e con un’altra no; era inevitabile rispondere toccando quel argomento; sicuramente ho sbagliato complimentandomi sul modo in cui descriveva le cose ecc. per quanto riguarda la chef, quella chat risale al periodo zona rossa quindi un date immediato non era sostenibile. Per quanto riguarda il mindset: tutte queste delusioni ed il contesto attuale in cui viviamo, me lo hanno leggermente demolito... Purtroppo davvero quando vedo una nella figa con uno che per me è un cesso mi sale il sangue al cervello perché io so di essere meglio, oggettivamente... Solo che boh, non son capace. per quanto riguarda l’ultimo punto, i miei denti sono pulitissimi, vivo al mare quindi non sembro un cadavere e le moto non mi piacciono ahaha
Messaggi raccomandati