Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Inviato
Adesso, OwN ha scritto:

Hai detto che non piaccio

quando qualcuna non ti risponde a primo impatto, al 90% è per disinteresse fisico

Adesso, OwN ha scritto:

che non sono capace perché scrivo troppo

questa è una cazzata che hai detto tu, mai scritto

Adesso, OwN ha scritto:

che se visualizzano e non rispondono è perché non sono interessante come essere umano

che altro motivo ci sarebbe? In ogni caso, mi riferivo all'interesse che chi ti ghosta ha verso di te, non esprimevo un giudizio su di te come " essere umano". Capire meglio il testo no eh.

Adesso, OwN ha scritto:

che sono creepy ecc

quando una donna chiude la conversazione ignorandoti, è probabile che quello è il termine con cui verrai definito.

Adesso, OwN ha scritto:

Tutte queste belle cose senza mai scrivermi cosa fare nella pratica PER Te, che esiste il corso di Zema è assodato.

Se sapessi cosa fare nella pratica, mi farei pagare. Tu cerchi i buoni samaritani, tanti auguri a trovarli.

Adesso, OwN ha scritto:

Detto ciò, non sei costretto nè a rispondere nè a leggere la discussione, puoi vivere serenamente.

stai scrivendo su un forum pubblico, dove i membri possono scrivere quello che vogliono, nei limiti del regolamento.

Se ti ritieni offeso puoi sempre usare i 137 € per farmi ammonire dal tuo avvocato di fiducia.

Inviato
46 minuti fa, The architect ha scritto:

Se fossi più appagato non ti verrebbe mai di rispondere a quelle storie inutili da dementi "fai continuare il correttore" dai.

Come ti è stato già detto, l' "esito" dipende da tante altre cose. Io al posto tuo avrei aspettato al massimo una sua risposta al box, e poi se lei fosse stata interessata non saresti tornato qui a chiederci cosa non va. La stessa chat con una in linea con il tuo profilo/modo di essere avrebbe potuto funzionare

detto questo ti dico cosa secondo me è cringe

1.jpg

2.jpg

Nota: questo è ciò che penso io, che non sono affatto esperto e scrivo quello che mi va. 

• Mi piace! 1
OwN
Inviato
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

quando qualcuna non ti risponde a primo impatto, al 90% è per disinteresse fisico

questa è una cazzata che hai detto tu, mai scritto

che altro motivo ci sarebbe? In ogni caso, mi riferivo all'interesse che chi ti ghosta ha verso di te, non esprimevo un giudizio su di te come " essere umano". Capire meglio il testo no eh.

quando una donna chiude la conversazione ignorandoti, è probabile che quello è il termine con cui verrai definito.

Se sapessi cosa fare nella pratica, mi farei pagare. Tu cerchi i buoni samaritani, tanti auguri a trovarli.

stai scrivendo su un forum pubblico, dove i membri possono scrivere quello che vogliono, nei limiti del regolamento.

Se ti ritieni offeso puoi sempre usare i 137 € per farmi ammonire dal tuo avvocato di fiducia.

Allora visto che non sei qua per aiutarmi, puoi pure smettere di rispondermi. Buona vita. 

• Haha 1
OwN
Inviato
3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Come ti è stato già detto, l' "esito" dipende da tante altre cose. Io al posto tuo avrei aspettato al massimo una sua risposta al box, e poi se lei fosse stata interessata non saresti tornato qui a chiederci cosa non va. La stessa chat con una in linea con il tuo profilo/modo di essere avrebbe potuto funzionare

detto questo ti dico cosa secondo me è cringe

1.jpg

2.jpg

Nota: questo è ciò che penso io, che non sono affatto esperto e scrivo quello che mi va. 

E cosa c’è di “cringe” in questo? 

The architect
Inviato

@OwN

Ti faccio capire.

- Bene, ho sempre preferito rapportarmi a persone più grandi di me. 

- quindi deduco che anche per te non sia un problema l'età.

Di per sé le frasi sono neutre, ma è l'impostazione generale a portarti fuori strada.

Sub comunichi argomentazioni razionali sul perché non ci dovrebbero essere problemi nel finire a letto.

Fai appello alla logica. Capisci?

Come se stessi cercando un accordo.

Senza etichettare la cosa, creepy cringe o altre cazzate, è un impostazione errata. Stop.

• Mi piace! 3
Inviato
2 ore fa, OwN ha scritto:

Instaurare una relazione amorosa? Tutt’altro, specificando che sono stato innamorato una volta ed il resto sono state esperienze, dovrebbe essere chiaro che do una certa importanza all’amore e non mi innamoro della prima che passa su tinder.  Sarà un modo standard... ho cercato di far leva su una sua passione tutto qua, non c’è stato modo di approfondire. 

ancora non ho preso il corso di Zema, vorrei studiarmelo bene e ora non avrei tempo da dedicargli, sto studiando per ma sessione estiva, le chat le faccio in serata sul tardI o pochi minuti durante la giornata. 

Più che altro io non parlerei mai di amore vero ad una sconosciuta su Tinder. A mio parere incute timore nella ragazza.

Poi la frase "Quindi deduco che anche per te non sia un problema l'età?", collegata a quella che hai scritto subito dopo sembra dire... "Ah anche per te non è un problema quindi? Ottimo possiamo pensare ad impegnarci" ☠️

Secondo me ti stiamo confondendo troppo con tutti questi consigli, strategie e regolette.
(ad esempio non è necessariamente sbagliato usare le faccine, se sono nel tuo stile. Io le uso spesso quando parlo con le ragazzine dai 16 ai 26 anni)

Alla fine devi trovare un modo di chat funzionale, ma che ti si addice.
Quindi vai a tentativi e modella il tuo stile, prendendo spunto da chi è più navigato. E' inutile cercare trucchetti o risposte magiche. Perché anche se fossero perfette non sarebbero tue; si capirebbe che c'è qualcosa che non va, risulteresti strano.

Volendo potremmo postare tutti un paio di nostre chat così da condividere esperienze vere e proprie, chat andate bene e non. Prendere spunto a vicenda.

Molte mie chat verrebbero sicuramente definite cringe, però si addicono al mio modo di essere e ho molto più successo quando chatto in quel modo piuttosto che quando provo a fare diversamente. Anzi, ve le posto qua sotto.

Sono molto scherzoso e mi annoio a parlare delle solite cose, scrivo spesso in chiave ironica. Non so se potrebbe tornare utile a qualcuno. Aspetto le vostre chat se volete.

https://imgur.com/a/S4fyXHO

https://imgur.com/a/yQ7s5ya

1 minuto fa, The architect ha scritto:

@OwN

Ti faccio capire.

- Bene, ho sempre preferito rapportarmi a persone più grandi di me. 

- quindi deduco che anche per te non sia un problema l'età.

Di per sé le frasi sono neutre, ma è l'impostazione generale a portarti fuori strada.

Sub comunichi argomentazioni razionali sul perché non ci dovrebbero essere problemi nel finire a letto.

Fai appello alla logica. Capisci?

Come se stessi cercando un accordo.

Senza etichettare la cosa, creepy cringe o altre cazzate, è un impostazione errata. Stop.

Concordo, te lo ha spiegato alla perfezione.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
mrjako
Inviato

La cosa preoccupante è che @OwNsembri non capire quello che ti stanno dicendo i ragazzi, hai problemi di comprensione del testo? 

• Grazie! 2
OwN
Inviato
22 minuti fa, mrjako ha scritto:

La cosa preoccupante è che @OwNsembri non capire quello che ti stanno dicendo i ragazzi, hai problemi di comprensione del testo? 

Ecco un altro fenomeno che arriva ed insulta a caso. 

sono un ignorante di merda, lasciami morire nella mia ignoranza, non perdere tempo sulla mia discussione. 

• Haha 2
OwN
Inviato
24 minuti fa, The architect ha scritto:

@OwN ma hai mai flirtato dal vivo?

Certo, sto avendo problemi in chat con ragazze mai viste dal vivo.