Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OwN
Inviato
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dai su... la ragazza 20enne media non riesce a seguire una story di 5 secondi e tu speri che legga il papiro che gli scrive uno sconosciuto che le scrive da 5 minuti?

No

Ma neppure le 30enni

Ma neppure io uomo perdo tempo a leggere un messaggio lungo... via spam... non ho tempo

Piuttosto messaggi audio... 

Se avete tutta sta voglia e tempo di scrivere dedicatevi alla letteratura non alla seduzione

Per me, non è possibile trasmettere emozioni parlando di viaggi/hobby ecc usando 3 parole in croce.  Non è una questione di aver voglia di scrivere o di fare il letterato, vi sto chiedendo in cosa sbaglio è come potrei migliorare, dicendomi che devi trasmettere emozioni in 3 parole, mi stai chiedendo l’impossibile

• Grazie! 1
OwN
Inviato
2 ore fa, Yuber ha scritto:

Se esistesse un copione questo forum potrebbe anche chiudere.

L'ansia che potrebbe andare male si trasforma in una profezia che si auto-avvera.

Non pensare subito al sesso ma pensa a conoscerla e a capire come è la persona con cui stai interagendo, il sesso poi arriva subito dopo.

Ovvio che non esiste un copione, era per farti capire che qualora esistesse non mi farei problemi ad usarlo; per me il fine giustifica i mezzi a prescindere.  

allora riformulo, come faccio a conoscere una ragazza partendo dalla chat? 

Passando al Pratico. 
Per ora ho capito che: I messaggi elaborati sono controproducenti, devo stuzzicarla (il come non è stato specificato). 

Non devo essere rigido e non devo pensare a come fanno quelli che reputo peggio di me, ad avere figa intorno (anche se, come detto, non mi farei problemi a replicare i loro modi se mi portassero maggiori risultati) 

Devo farle emozionare usando 2 frasi e passare al date senza perdere troppo tempo. 

Seth44
Inviato

I consigli di @Thetraveller87 sono ottimi: chat dirette, rapide, dinamiche, senza pipponi che annoiano chiunque. Lo smartphone non è neanche il posto giusto dove leggere messaggi troppo lunghi.

Ma hai presente come scrivono le ragazze? Quelle che conosco io rifuggono i messaggi troppo lunghi, per scriverti quattro righe in croce utilizzano 5/6 messaggi di una manciata di parole l'uno.

Non sei in grado di essere leggero e incisivo in chat, e non riesci a evitare i pipponi? Allora meglio che lasci perdere e che ti orienti su altri metodi.

• Grazie! 1
Thetraveller87
Inviato
21 minuti fa, OwN ha scritto:

usando 3 parole in croce.

Ma ho scritto 3 parole?? Dove?

Zema
Inviato

@OwNNon stare neanche a perdere tempo su questa discussione, risparmia 137 euro e prenditi la Bibbia, le risposte che stai cercando non le troverai in questo topic anche perché nessuno di quelli che ti ha risposto probabilmente chatta con il target con cui sei abituato a che fare te (o a cui ambisci) e ti assicuro che il modo di fare chat game oscilla pesantemente in base all'età dell'interlocutrice. 

Una 17enne può essere diversissima nel modo di interfacciarsi alla chat rispetto ad una 19enne. Tra una 30enne e una 23enne c'è un altro abisso e così via.

Fare "small talk" ossia utilizzare messaggi brevi, è quello che fanno il 99% degli uomini e ragazzi là fuori quando chattano. A me no che tu voglia tizie ritardate che guardano uomini e donne e il grande fratello, ti sconsiglio vivamente di rispondere solo a monosillabi. 

La parola chiave è equilibrio. Nè solo "pipponi" nè solo monosillabi. 

Ripeto, quello che cerchi non lo troverai in questo topic. 

leggi questi due commenti (soprattutto gli screenshot) e poi ne riparliamo se i pipponi non servono. 

Yuber
Inviato
25 minuti fa, OwN ha scritto:

Ovvio che non esiste un copione, era per farti capire che qualora esistesse non mi farei problemi ad usarlo; per me il fine giustifica i mezzi a prescindere.  

allora riformulo, come faccio a conoscere una ragazza partendo dalla chat? 

Passando al Pratico. 
Per ora ho capito che: I messaggi elaborati sono controproducenti, devo stuzzicarla (il come non è stato specificato). 

Non devo essere rigido e non devo pensare a come fanno quelli che reputo peggio di me, ad avere figa intorno (anche se, come detto, non mi farei problemi a replicare i loro modi se mi portassero maggiori risultati) 

Devo farle emozionare usando 2 frasi e passare al date senza perdere troppo tempo. 

Sarebbe l'ideale spiaccicare 2 frasi e passare al date ma non è una regola.

Perciò prima ti dicevo che devi capire chi hai di fronte, guarda il suo profilo , guarda le sue espressioni e agisci di conseguenza su che tipo di ragazza pensi di avere di fronte.

I messaggi elaborati e quelli rapidi possono essere entrambi controproducenti se non sai chi hai di fronte.

Analizzare invece quel che dicono i "peggio" di te potrebbe essere una buona idea se contestualizzi a chi lo stanno dicendo e perchè lo stanno dicendo invece di copiare 1 a 1 quello che dicono.

Il gioco di seduzione migliore rimane il tuo , quello unico e inimitabile.

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sto dicendo di usare il buon senso..

"Queste persone" siamo tutti noi.

Non so tu ma io non mi metto a conversare piacevolmente con gente che mi attacca pipponi.

La conversazione deve fluire ed è uno scambio a 2.

In linea di massima sono d'accordo con te , tuttavia non mi sento di dire che mandare un messaggio più elaborato sia sbagliato a prescindere.

Ti racconto una storia:

C'era una ragazza a cui piacevo ma non me la sono mai filata perchè mi sembrava troppo immatura, anni dopo l'ho rivista e lei ha avuto la stessa reazione che aveva anni prima (petto in fuori e sospiro) solo che questa volta non mi è stata più indifferente. Così ho deciso di salutarla (dal vivo) ma lei non ha replicato, ci sono rimasto male ma sono andato avanti.

Giorni dopo lei in compagnia di un amica ha cominciato a spiarmi (chiedeva all'amica se la stessi guardando) e ha cominciato a sedersi in posti vicino al mio e io ho preso il cellulare e ho detto "amo bla bla bla".

Io stanco del fatto che io la guardavo mentre lei non mi vedeva e lei mi guardava mentre io non la guardavo , le ho scritto un messaggio "papiro" che lei non ha risposto ma ha visualizzato , quando poi le ho detto che sarebbe bastato un no come risposta  ha cominciato a scrivermi.

Dopo un pò lei ha cominciato a vedersi con uno quindi ha cominciato a evitarmi, non appena è finita la storia con questo tizio ha ricominciato a cercare il mio sguardo e una sera che ero troppo ubriaco per parlare con lei si è avvicinata con un amica e ha detto all'amica "non gli piaccio più".

E ora non so se ridere o piangere.

Thetraveller87
Inviato
7 minuti fa, Yuber ha scritto:

In linea di massima sono d'accordo con te , tuttavia non mi sento di dire che mandare un messaggio più elaborato sia sbagliato a prescindere.

Ti racconto una storia:

C'era una ragazza a cui piacevo ma non me la sono mai filata perchè mi sembrava troppo immatura, anni dopo l'ho rivista e lei ha avuto la stessa reazione che aveva anni prima (petto in fuori e sospiro) solo che questa volta non mi è stata più indifferente. Così ho deciso di salutarla (dal vivo) ma lei non ha replicato, ci sono rimasto male ma sono andato avanti.

Giorni dopo lei in compagnia di un amica ha cominciato a spiarmi (chiedeva all'amica se la stessi guardando) e ha cominciato a sedersi in posti vicino al mio e io ho preso il cellulare e ho detto "amo bla bla bla".

Io stanco del fatto che io la guardavo mentre lei non mi vedeva e lei mi guardava mentre io non la guardavo , le ho scritto un messaggio "papiro" che lei non ha risposto ma ha visualizzato , quando poi le ho detto che sarebbe bastato un no come risposta  ha cominciato a scrivermi.

Dopo un pò lei ha cominciato a vedersi con uno quindi ha cominciato a evitarmi, non appena è finita la storia con questo tizio ha ricominciato a cercare il mio sguardo e una sera che ero troppo ubriaco per parlare con lei si è avvicinata con un amica e ha detto all'amica "non gli piaccio più".

E ora non so se ridere o piangere.

Quand'è che si scopa in questa storia?

• Haha 1
Thetraveller87
Inviato (modificato)

.

Modificato da Thetraveller87
Yuber
Inviato
43 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quand'è che si scopa in questa storia?

è una parentesi aperta o forse chiusa , chi lo sa.

Era solo un esempio per dire che i "pipponi" non sono sbagliati a prescindere.