Roca93 [Élite] 379 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 @OwN perché hai postato questa discussione? Per giustificare quello che fai? O per capire cosa sbagli?
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 1 ora fa, OwN ha scritto: Mi è stato detto che scrivevo troppo e non arrivavo al dunque. Io ho cercato di usare una sua passione per farle immaginare un possibile Date e pure questo per voi è sbagliato. Non capisco quindi cosa fare. Le ho detto che preferisco le più grandi perché è vero, com’è vero della mia frequentazione, volevo farle capire che 5 anni di differenza per me non fossero nulla. Non le ho raccontato nulla del mio vero amore, non estremizzare. Le ho scritto in quel modo per farle capire che Amore è una parola grossa per me. cosa c’è di Cringe nel modo in cui scrivo? Quali sono le parti che consideri così? Se risulto freddo è perché mi avete sconsigliato di ridere o fare faccine, e questo è il tono che assumo facendo così. Ovvio che sono “affamato” come dici tu, ma se non mi metto in gioco andrà sempre peggio. @Tricchee rispondimi a questo prima. È ovvio che sto qua per imparare e migliorare affinché possa concludere, le mie non sono giustificazioni, vi spiego il perché ho scritto certe cose. Mi danno fastidio quelli che affossano senza portare un contributo concreto, solo per offendere oppure quelli che mi dicono di fare in un modo (es. non usare faccine o ridere) e poi una volta seguito il consiglio, mi dicono che sembro cringe o creepy. Diventa tutto più difficile.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 5 minuti fa, OwN ha scritto: Io non capisco dove leggi la “finzione” in quei messaggi che ho scritto. Le ho detto in maniera chiara che volevo uscire con Lei per vedere una partita insieme, alla risposta sull’età le ho fatto capire che è indifferente, anzi pure meglio una ragazza più grande e alla fine le ho detto che non mi Innamoro facilmente. non le ho mica detto che per le farei delle eccezioni, non ho fatto complimenti per ingraziarmela, non ho usato faccine o risate e tutte quelle cose lì che ritenete sbagliate... Finzione del modo in cui ti poni. Bla bla "gli ho detto così cola" sono tutte cazzate nel cervello di lei, perché sono tutte cose razionali che non scaturiscono nessun tipo di reazione emotiva. Devi sotto-intendere le cose attraverso lei e non direttamente su di te a chiacchere. Questo la pone in un altra prospettiva che può portare la discussione ad un livello emotivo. C'è chi lo fa con tre messaggi chi con papiri lunghi, ma quello è. Nel frattempo queste sono in balia degli ex o di svampate di calore improvvise che le portano da una parte all'altra, e non visualizzano e poi domani ti rispondo ecc ecc.
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 4 minuti fa, OwN ha scritto: es. non usare faccine o ridere C'è un minimo di buon gusto e, se possiamo definirlo tale, un galateo nel chattare, che non sembri una chat di dementi 15 enni. Elimina i no-sense, le cose per di più, costruisci un tuo stile diciamo. Ma non puoi credere che togliendo faccine allora scopi. Roca93 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Seth44 [Partecipante] 4816 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 (modificato) 30 minuti fa, The architect ha scritto: Se fossi più appagato non ti verrebbe mai di rispondere a quelle storie inutili da dementi "fai continuare il correttore" dai. Grazie al cielo qualcuno l'ha detto. Però se le avesse scritto "ho voglia di chiavarti" (cosa indiscutibilmente vera) sarebbe stato divertente. Modificato 29 Maggio 2021 da Seth44 The architect ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 12 minuti fa, OwN ha scritto: @Tricchee rispondimi a questo prima. È ovvio che sto qua per imparare e migliorare affinché possa concludere, le mie non sono giustificazioni, vi spiego il perché ho scritto certe cose. Mi danno fastidio quelli che affossano senza portare un contributo concreto, solo per offendere oppure quelli che mi dicono di fare in un modo (es. non usare faccine o ridere) e poi una volta seguito il consiglio, mi dicono che sembro cringe o creepy. Diventa tutto più difficile. se ti offendi quando qualcuno ti dice " segui i consigli di Zema" il problema non è quello che scrivo io. Tu semplicemente vuoi la pillola magica gratis. Detto questo, basta con questo mantra delle offese.
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 13 minuti fa, The architect ha scritto: Finzione del modo in cui ti poni. Bla bla "gli ho detto così cola" sono tutte cazzate nel cervello di lei, perché sono tutte cose razionali che non scaturiscono nessun tipo di reazione emotiva. Devi sotto-intendere le cose attraverso lei e non direttamente su di te a chiacchere. Questo la pone in un altra prospettiva che può portare la discussione ad un livello emotivo. C'è chi lo fa con tre messaggi chi con papiri lunghi, ma quello è. Nel frattempo queste sono in balia degli ex o di svampate di calore improvvise che le portano da una parte all'altra, e non visualizzano e poi domani ti rispondo ecc ecc. Allora devo imparare a sotto-intendere allora, al momento non sono capace di portare una discussione al livello emotivo da subito, non saprei cosa scrivere
Roca93 [Élite] 379 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Own qui troverai consigli/esperienze di chi prima di te si è sbattuto per capire cosa funziona e cosa no La strada breve io non la conosco, quello che funziona per me non è detto che funzioni anche per te Posso anche stare qui a dirti che scrivo quello che mi pare in chat, ma è diverso tutto il resto Il risultato finale è solo l'effetto. L'effetto del tuo modo di essere, del tuo profilo, e di mille altre cose Puoi comprare dei modelli, delle linee guida scritte da chi ha più esperienza. C'è molta roba qui. Non so dirti in merito Oppure ascoltare i consigli di chi (si spera) ne sappia più di te. Già solo capire cosa non fare è un ottimo aiuto. Se ti si fa notare che ti poni in modo creepy non è perché siamo cattivi. Lo so che vorresti lo schemino delle cose da fare e da non fare, anch'io lo volevo, ma ragionare così non funziona. Non c'è un modo giusto di chattare, ma ce ne sono alcuni che funzionano The architect e Thetraveller87 ha reagito a questo 1 1
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: se ti offendi quando qualcuno ti dice " segui i consigli di Zema" il problema non è quello che scrivo io. Tu semplicemente vuoi la pillola magica gratis. Detto questo, basta con questo mantra delle offese. No carissimo, non ti sei limitato a dire “segui i comsigli di Zema. Hai detto che non piaccio, che non sono capace perché scrivo troppo, che se visualizzano e non rispondono è perché non sono interessante come essere umano, che sono creepy ecc Tutte queste belle cose senza mai scrivermi cosa fare nella pratica PER Te, che esiste il corso di Zema è assodato. Detto ciò, non sei costretto nè a rispondere nè a leggere la discussione, puoi vivere serenamente.
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 4 minuti fa, Tricchee ha scritto: Own qui troverai consigli/esperienze di chi prima di te si è sbattuto per capire cosa funziona e cosa no La strada breve io non la conosco, quello che funziona per me non è detto che funzioni anche per te Posso anche stare qui a dirti che scrivo quello che mi pare in chat, ma è diverso tutto il resto Il risultato finale è solo l'effetto. L'effetto del tuo modo di essere, del tuo profilo, e di mille altre cose Puoi comprare dei modelli, delle linee guida scritte da chi ha più esperienza. C'è molta roba qui. Non so dirti in merito Oppure ascoltare i consigli di chi (si spera) ne sappia più di te. Già solo capire cosa non fare è un ottimo aiuto. Se ti si fa notare che ti poni in modo creepy non è perché siamo cattivi. Lo so che vorresti lo schemino delle cose da fare e da non fare, anch'io lo volevo, ma ragionare così non funziona. Non c'è un modo giusto di chattare, ma ce ne sono alcuni che funzionano Ok e cosa nello specifico ti ha dato la sensazione di creepy/cringe nell’ultima chat? Non ho scritto nulla di fuori dal mondo. Non cerco la strada breve e accetto le correzioni purché siano sul concreto e non vengano ritrattate dopo neanche 2 giorni.
Messaggi raccomandati