OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 26 minuti fa, Forsad ha scritto: Più che altro io non parlerei mai di amore vero ad una sconosciuta su Tinder. A mio parere incute timore nella ragazza. Poi la frase "Quindi deduco che anche per te non sia un problema l'età?", collegata a quella che hai scritto subito dopo sembra dire... "Ah anche per te non è un problema quindi? Ottimo possiamo pensare ad impegnarci" ☠️ Secondo me ti stiamo confondendo troppo con tutti questi consigli, strategie e regolette. (ad esempio non è necessariamente sbagliato usare le faccine, se sono nel tuo stile. Io le uso spesso quando parlo con le ragazzine dai 16 ai 26 anni) Alla fine devi trovare un modo di chat funzionale, ma che ti si addice. Quindi vai a tentativi e modella il tuo stile, prendendo spunto da chi è più navigato. E' inutile cercare trucchetti o risposte magiche. Perché anche se fossero perfette non sarebbero tue; si capirebbe che c'è qualcosa che non va, risulteresti strano. Volendo potremmo postare tutti un paio di nostre chat così da condividere esperienze vere e proprie, chat andate bene e non. Prendere spunto a vicenda. Molte mie chat verrebbero sicuramente definite cringe, però si addicono al mio modo di essere e ho molto più successo quando chatto in quel modo piuttosto che quando provo a fare diversamente. Anzi, ve le posto qua sotto. Sono molto scherzoso e mi annoio a parlare delle solite cose, scrivo spesso in chiave ironica. Non so se potrebbe tornare utile a qualcuno. Aspetto le vostre chat se volete. https://imgur.com/a/S4fyXHO https://imgur.com/a/yQ7s5ya Concordo, te lo ha spiegato alla perfezione. Secondo me non ti è chiaro che io non ho assolutamente parlato di amore vero con lei, ho soltanto specificato di essere stato innamorato una volta stop e fine, morta lì. Grazie per gli esempi che hai postato e per il resto, sei tra pochi che cerca di aiutarmi in modo concreto e senza sputare odio a caso. Forsad ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 Spoiler @Forsad punto 10 euro che la tipa si chiama Daphne
Forsad [Élite] 834 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 14 minuti fa, Tricchee ha scritto: Nascondi Contenuti @Forsad punto 10 euro che la tipa si chiama Daphne Ahahah hai perso mi dispiace. Però il "ph" nel nome c'è ;) Si chiamasse Daphne l'avrei probabilmente approcciata parlando di Scooby snacks, facendomi di conseguenza bloccare. Per i 10 euro ti lascio il mio iban 25 minuti fa, OwN ha scritto: ho soltanto specificato di essere stato innamorato una volta stop e fine, morta lì. Penso che sia comunque un argomento da evitare in queste chat, anche quando lo chiede lei esplicitamente. Opinione mia Roca93 ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 2 ore fa, Roose Bolton ha scritto: se ti offendi quando qualcuno ti dice " segui i consigli di Zema" il problema non è quello che scrivo io. Tu semplicemente vuoi la pillola magica gratis. Detto questo, basta con questo mantra delle offese. Lui vuole la formuletta magica. Il copione da seguire Roose Bolton e OwN ha reagito a questo 1 1
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Lui vuole la formuletta magica. Il copione da seguire E siamo a 3, se non sei qua per discutere ad aiutare me o chi come me vuole capire come migliorare evita di perdere tempo. Roose Bolton ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 5 ore fa, OwN ha scritto: Ho voglia di andare in giro con te” Era meglio se scrivevi una cosa buffa... così dai importanza ad una sconosciuta che non ha ancora fatto nulla Si vede che sei affamato da questo. Ps: smettila di prendere sul personale o come offesa qualunque cosa ti si dica. Siamo tutti uomini e tutti o quasi passati da situazioni simili alla tua. Ti si parla schiettamente. Roose Bolton ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 (modificato) 3 minuti fa, OwN ha scritto: E siamo a 3, se non sei qua per discutere ad aiutare me o chi come me vuole capire come migliorare evita di perdere tempo. Cvd... Ma che ti dobbiamo dire? Che fai bene a fare cazzate? Già che ti interroghi su ogni singola virgola che potevi o non potevi dire è sbagliatissimo. Hai proprio un modo di pensare che è l'anti seduzione. Datti una svegliata. Nessuno ti vuole insultare come cosa fine a se stessa. Ti è già stato dettp dove sbagli.. da me e da altri. Ora basta. O ci prendi per il culo? Modificato 29 Maggio 2021 da Thetraveller87 Roose Bolton ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 9 minuti fa, OwN ha scritto: E siamo a 3, se non sei qua per discutere ad aiutare me o chi come me vuole capire come migliorare evita di perdere tempo. Guarda. Ti consiglio di andarti a leggere qualche diario qui sul forum di gente che scopa... così ti farai un idea di come bisogna apprpcciarsi alle donne. Meno seghe mentali, più fatti Roose Bolton e Roca93 ha reagito a questo 2
OwN [Partecipante] 42 Inviato 29 Maggio 2021 Autore Inviato 29 Maggio 2021 40 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Cvd... Ma che ti dobbiamo dire? Che fai bene a fare cazzate? Già che ti interroghi su ogni singola virgola che potevi o non potevi dire è sbagliatissimo. Hai proprio un modo di pensare che è l'anti seduzione. Datti una svegliata. Nessuno ti vuole insultare come cosa fine a se stessa. Ti è già stato dettp dove sbagli.. da me e da altri. Ora basta. O ci prendi per il culo? Si vi sto prendendo per il culo mi pare ovvio. A parte 3/4 nessuno mi ha detto dove sbaglio e come migliorare. Tu non sei tra i 3/4, dirmi che devo svegliarmi e che sono l’anti-seduzione non aiuta, sono critiche non consigli per migliorare.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 29 Maggio 2021 Inviato 29 Maggio 2021 7 minuti fa, OwN ha scritto: Si vi sto prendendo per il culo mi pare ovvio. A parte 3/4 nessuno mi ha detto dove sbaglio e come migliorare. Tu non sei tra i 3/4, dirmi che devo svegliarmi e che sono l’anti-seduzione non aiuta, sono critiche non consigli per migliorare. Il 26/5/2021 at 13:09, Thetraveller87 ha scritto: No. Ti è stato detto di non scrivere papiri... non di non esprimere concetti interessanti e emozionanti Attenzione: questo significa parlare di viaggi, esperienze emozionanti, hobby... (senza scrivere papiri, frasi brevi ma efficaci) Già già... sono stato proprio un cattivone
Messaggi raccomandati