Vai al contenuto

Ragazze che in chat visualizzano e non rispondono


OwN

Messaggi raccomandati

Yuber
32 minuti fa, OwN ha scritto:

Ok, chiaro dovevo far Leva sul paragone con l’altra in modo che lei si fosse sentita in dovere di mettersi in gioco per il bruciore di culo. Dimmi se questo esempio andrebbe bene: 

Lei: “Alla nuova addirittura consiglia le foto da mettere” 

Io: “Beh forse, a lei le consiglia perché è orgoglioso di avere una così come ragazza” 

Lei: (con il brucia culo inizia ad elencare i difetti di lei e i suoi pregi), o semplicemente non mi risponde più...

 

La mia risposta sarebbe andata bene? É questo il senso del tuo consiglio? 

@OwN ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me .

Rimorchiare non è un contratto di assunzione, se ti diverte parlare con lei bene, altrimenti cercane una che ti faccia divertire nel processo del corteggiamento.

Pensare continuamente a cosa dire non ti fa bene , perchè non devi compiacere nessuno.

Probabilmente starai pensando che alcune volte bisogna darsi un pizzico sulla pancia  e dire anche cose che non credi pur di mantenere una relazione, ma questo deve succedere alcune volte non sempre, altrimenti il tutto diventa tedioso e si perde la magia del corteggiamento.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, OwN ha scritto:

 

Ma da quanto ho capito uno che esprime dei concetti validi agli occhi delle ragazze non vale un cazzo, devo limitarmi a 3 parole e alla richiesta del date pure se neanche mi conosce...

No.

Ti è stato detto di non scrivere papiri... non di non esprimere concetti  interessanti e emozionanti 

Attenzione: questo significa parlare di viaggi, esperienze emozionanti, hobby... (senza scrivere papiri, frasi brevi ma efficaci)

Non di politica religione o altri argomenti pesanti...

Credi di farcela?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

No.

Ti è stato detto di non scrivere papiri... non di non esprimere concetti  interessanti e emozionanti 

Attenzione: questo significa parlare di viaggi, esperienze emozionanti, hobby... (senza scrivere papiri, frasi brevi ma efficaci)

Non di politica religione o altri argomenti pesanti...

Credi di farcela?

 

 Perchè non funziona scrivere papiri?

Secondo le regole del buonsenso è illogico snocciolare tutta una serie di romanticherie a una sconosciuta, tuttavia non è detto che qualche volta non possa funzionare, dipende da chi hai di fronte.

Per quanto riguarda la politica e la religione mi trovi d'accordo a patto che la tipa non studi una di queste due materie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Inoltre, ovviamente il tutto va calibrato sulla persona con cui interagisci ma i temi che ti ho citato  vanno bene con quasi tutte... poi ovviamente ad una a cui piace leggere potrai anche parlare del tuo romanzo preferito ma ecco non attaccherei un pippone sulla letterattura a una che fa l'estetista ad esempio...

Ti torna come discorso?

Poi devi liberarti di questa rigidità mentale che, non ti offendere, ti porti dietro... non c'è uno schemino che devi studiare! non siamo all'università.

Te lo dico perché io ero per certi versi nella tua stessa situazione a 20 anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OwN
46 minuti fa, Yuber ha scritto:

@OwN ti do lo stesso consiglio che hanno dato a me .

Rimorchiare non è un contratto di assunzione, se ti diverte parlare con lei bene, altrimenti cercane una che ti faccia divertire nel processo del corteggiamento.

Pensare continuamente a cosa dire non ti fa bene , perchè non devi compiacere nessuno.

Probabilmente starai pensando che alcune volte bisogna darsi un pizzico sulla pancia  e dire anche cose che non credi pur di mantenere una relazione, ma questo deve succedere alcune volte non sempre, altrimenti il tutto diventa tedioso e si perde la magia del corteggiamento.

Guarda sono d’accordo con te, dovrebbe essere un piacere ma purtroppo ormai sto con la continua ansia che possa andare male, poi sinceramente alla parte divertente della conoscenza neanche ci arrivo, me chat mi muoiono prima. Se ci fosse un copione da seguire per arrivare al f-close lo seguirei senza problemi, perché già so che ciò che viene dopo so gestirlo più che bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Perchè non funziona scrivere papiri?

Dai su... la ragazza 20enne media non riesce a seguire una story di 5 secondi e tu speri che legga il papiro che gli scrive uno sconosciuto che le scrive da 5 minuti?

No

Ma neppure le 30enni

Ma neppure io uomo perdo tempo a leggere un messaggio lungo... via spam... non ho tempo

Piuttosto messaggi audio... 

Se avete tutta sta voglia e tempo di scrivere dedicatevi alla letteratura non alla seduzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, OwN ha scritto:

Se ci fosse un copione da seguire per arrivare al f-close lo seguirei senza problemi,

Cvd

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
1 minuto fa, OwN ha scritto:

Guarda sono d’accordo con te, dovrebbe essere un piacere ma purtroppo ormai sto con la continua ansia che possa andare male, poi sinceramente alla parte divertente della conoscenza neanche ci arrivo, me chat mi muoiono prima. Se ci fosse un copione da seguire per arrivare al f-close lo seguirei senza problemi, perché già so che ciò che viene dopo so gestirlo più che bene...

Se esistesse un copione questo forum potrebbe anche chiudere.

L'ansia che potrebbe andare male si trasforma in una profezia che si auto-avvera.

Non pensare subito al sesso ma pensa a conoscerla e a capire come è la persona con cui stai interagendo, il sesso poi arriva subito dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Dai su... la ragazza 20enne media non riesce a seguire una story di 5 secondi e tu speri che legga il papiro che gli scrive uno sconosciuto che le scrive da 5 minuti?

No

Ma neppure le 30enni

Ma neppure io uomo perdo tempo a leggere un messaggio lungo... via spam... non ho tempo

Piuttosto messaggi audio... 

Se avete tutta sta voglia e tempo di scrivere dedicatevi alla letteratura non alla seduzione

Quindi pensi che ci si bisogna adeguare a queste persone?

Ma anche no ! Capisco che la soglia di attenzione si sia abbassata ma non la mia soglia di attenzione.

Io di solito non scrivo papiri ma nemmeno mi faccio le pippe su quanto è lungo il messaggio che le ho mandato.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Yuber ha scritto:

Quindi pensi che ci si bisogna adeguare a queste persone?

Sto dicendo di usare il buon senso..

"Queste persone" siamo tutti noi.

Non so tu ma io non mi metto a conversare piacevolmente con gente che mi attacca pipponi.

La conversazione deve fluire ed è uno scambio a 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...