Vai al contenuto

Buongiorno a tutti. Chiedo un parere. Grazie millle.


Cate

Messaggi raccomandati

Cate

Buongiorno, un ragazzo più giovane di me mi scrive su wa che è venuto dalle mie parti per lavoro e che se io non fossi stata fidanzata mi avrebbe chiamata con piacere, che non vorrebbe mai creare problemi ecc.. Poi inizia a farmi complimenti e scrivere che invidia chi sta con me. Visto che non lo vedo da due anni (per lavoro ci siamo visti solo due volte), non faceva prima a chiamarmi e chiedermi di vedersi per un saluto? 

Due settimane prima, ad una persona che lui conosce, ho detto di esser tornata single. Forse l'ha saputo e mi ha scritto per quel motivo. E' solo una ipotesi. Ma poi cosa gli importa se sono e non sono fidanzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
20 minuti fa, Cate ha scritto:

Buongiorno, un ragazzo più giovane di me mi scrive su wa che è venuto dalle mie parti per lavoro e che se io non fossi stata fidanzata mi avrebbe chiamata con piacere, che non vorrebbe mai creare problemi ecc.. Poi inizia a farmi complimenti e scrivere che invidia chi sta con me. Visto che non lo vedo da due anni (per lavoro ci siamo visti solo due volte), non faceva prima a chiamarmi e chiedermi di vedersi per un saluto? 

Due settimane prima, ad una persona che lui conosce, ho detto di esser tornata single. Forse l'ha saputo e mi ha scritto per quel motivo. E' solo una ipotesi. Ma poi cosa gli importa se sono e non sono fidanzata..

Mandare un messaggio su WhatsApp è sicuramente meno impegnativo che chiamare. Non ha mostrato grande coraggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Mandare un messaggio su WhatsApp è sicuramente meno impegnativo che chiamare. Non ha mostrato grande coraggio.

Forse. Anche se due anni fa sempre con wa mi invitò ad andare da lui. All'epoca non ci feci caso. Scrive e non chiama, ma si è esposto e dichiarato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate

Che differenza fa. Io ci uscirei sia da single che da fidanzata. Ogni relazione ha i suoi equilibri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Io preferivo farmi chilometri, anche in bicicletta, per parlare di persona piuttosto che telefonare, il messaggio/telefonata è lo step successivo, per le cose per cui è meglio parlarsi preferirei appunto telefonare. Ma il mondo è cambiato (e sballato), ormai per tanti (soprattutto sotto un certa età, che non saprei né si può ben identificare quale sia; non so la vostra) telefonare è demodé, sconveniente, non si fa. Anche io ormai mi sono fatto condizionare, e riduco al minimo, ciononostante mi capita ancora di ricevere reazioni stupite anche da persone mature. In generale non è questione di coraggio.

 

Però il tuo interlocutore evidentemente è in imbarazzo, e evidentemente che te sia fidanzata o no gli fa differenza. Cosa non ti torna? 

Modificato da maidiremai
refuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate

Non mi torna il fatto che scriva che non vorrebbe mai crearmi problemi e si scusa per l'ora tarda in cui mi scrive, ma appunto mi scrive alle 23.00 di sera di un Venerdì che sa che potrei essere non sola.. Quindi il "non ti ho chiamato perché sei fidanzata", non mi torna. Oppure ha saputo da terze parti che non lo potrei più essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, a mio modo di vedere ha saputo che non sei piu' fidanzata. Fa finta di non saperlo, sperando nella tua risposta "ora sono libera" per poi piazzarti l'invito sempre via whatsup. Mi sembra palese che tu non gli sia indifferente e che ti voglia montare. Forse è un eccesso di testosterone dovuto alla primavera o al lungo periodo di chiusure che deve trovarfe uno sfogo. 

ma a te interesserebbe anche  soloper una serata in allegria e spensierata?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate

Si. Ma allora che senso ha dirti che sei fidanzata non ti chiama...se è solo per una volta??

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Cate ha scritto:

se io non fossi stata fidanzata mi avrebbe chiaVata con piacere,

 

2 ore fa, Cate ha scritto:

Che differenza fa. Io ci uscirei sia da single che da fidanzata. Ogni relazione ha i suoi equilibri. 

Fa differenza. Non a lui certo ma al fidanzato eventualmente cornuto.

Comunque tornando a te (presupponendo tu sia single), l'unica domanda che devi porti è "voglio uscire con uno che è chiaramente un imbranato nel relazionarsi con le donne?"

Se la tua risposta è sì (e credo lo sia visto che ci hai aperto un thread) continua a chattarci e fagli capire che sei disponibile.

È ovvio che un altro più esperto anche fossi stata fidanzata se ne sarebbe sbattuto le palle e di certo non avrebbe detto che invidiava il tuo ragazzo

Nel caso tu fossi invece in una coppia chiusa dovresti chiederti prima "perché non lascio prima il mio ragazzo in modo tale da non ferirlo emotivamente? "

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...