Vai al contenuto

Buongiorno a tutti. Chiedo un parere. Grazie millle.


Cate

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
6 minuti fa, Cate ha scritto:

Si. Ma allora che senso ha dirti che sei fidanzata non ti chiama...se è solo per una volta??

Sovrabbondanza di paranoie o tastare l'acqua con il piede prima di entrare... che può essere anche una cosa positiva, anch'io cerco sempre di essere il meno invasivo possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
5 ore fa, Cate ha scritto:

E' solo una ipotesi. Ma poi cosa gli importa se sono e non sono fidanzata..

Mmmh 🤔 Forse perché se fossi impegnata dovresti vedere solo il tuo tipo per certe cose? Forse eh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma scusami, secondo te non dovrebbe importargli se sei fidanzata o meno? Cioè sarò antico io, ma non mi metto a provarci con le tipe impegnate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, KeanB ha scritto:

Cioè sarò antico io, ma non mi metto a provarci con le tipe impegnate

Che tenero Kean

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

È ovvio che un altro più esperto anche fossi stata fidanzata se ne sarebbe sbattuto le palle e di certo non avrebbe detto che invidiava il tuo ragazzo

Assolutamente condivisibile.

Anche perchè per fortuna il partner non firma un contratto di appartenenza con l'altro/a.

Tutti hanno il diritto di interagire con tutti , poi sta alla controparte decidere come muoversi.

E anche qui... vale tutto!  L'unica condizione come sempre è la massima trasparenza tra le persone , perchè fare le cose all'oscuro è da vigliacchi.

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, Cate said:

Che differenza fa. Io ci uscirei sia da single che da fidanzata. Ogni relazione ha i suoi equilibri. 

Santa pazienza, ovviamente ha lanciato l'amo per farti dire se sei fidanzata oppure no, in ogni caso è per non perdere tempo dietro una impegnata che magari accetta di uscire ma non conclude.

Che tu lo sia o meno non penso freghi niente anche a lui, il nocciolo della questione è "perdo tempo a uscire con te o no?"

Questo glielo devi dire tu, ti fai sentire e gli dici chiaramente che sei single o sei fidanzata ma che usciresti con lui per tenerti aperta ogni possibilità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Doom Head ha scritto:

Santa pazienza, ovviamente ha lanciato l'amo per farti dire se sei fidanzata oppure no, in ogni caso è per non perdere tempo dietro una impegnata che magari accetta di uscire ma non conclude.

Che tu lo sia o meno non penso freghi niente anche a lui, il nocciolo della questione è "perdo tempo a uscire con te o no?"

Questo glielo devi dire tu, ti fai sentire e gli dici chiaramente che sei single o sei fidanzata ma che usciresti con lui per tenerti aperta ogni possibilità.

Dom insegnami la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, Minipony89 said:

Dom insegnami la vita

Ti insegnerò a danzare sulla vita

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Ti insegnerò a danzare sulla vita

Sono seria, ne ho bisogno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Minipony89 said:

Sono seria, ne ho bisogno 

Il cammino è pieno di sassi, spero tu abbia indossato le scarpe più comode.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...