Vai al contenuto

Buongiorno a tutti. Chiedo un parere. Grazie millle.


Cate

Messaggi raccomandati

Cate
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma come mai questa frequentazione nonostante una distanza non proibitiva ma neanche così trascurabile?

La cosa avrebbe senso se lui abitasse in un paesino e tu in città.

Poi svelaci di quanti anni è la differenza d'età.

Non so quanti anni ha. Ma ne ha almeno 10 in meno di me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 27/5/2021 at 17:03, LSDB83 ha scritto:

meglio così allora. :)

 

 

Cosa, che è molto più piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 minuti fa, Cate ha scritto:

Non so quanti anni ha. Ma ne ha almeno 10 in meno di me..

Boh, che dire. L'interesse da parte sua pare che ci sia, da parte tua lo stesso, quindi qual è il problema?

La differenza di età non lo è di sicuro. Capisco le paure che può avere la donna in casi simili, ma non hanno ragione d'essere. A grandi linee la tua età lui la conosce, quindi vuol dire che gli va bene così.

Poi, la relazione può funzionare come no. Ma nessuno può prevedere come andrà, né il perché andrà in un certo modo.

Dato lo stato della tua caviglia, fai venire lui.

 

PS/Ot. Caviglia rotta? Sarà una brutta slogatura. Rotta vuol dire che c'è un osso fratturato, tipo il perone o la tibia. Mi sembra strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Boh, che dire. L'interesse da parte sua pare che ci sia, da parte tua lo stesso, quindi qual è il problema?

La differenza di età non lo è di sicuro. Capisco le paure che può avere la donna in casi simili, ma non hanno ragione d'essere. A grandi linee la tua età lui la conosce, quindi vuol dire che gli va bene così.

Poi, la relazione può funzionare come no. Ma nessuno può prevedere come andrà, né il perché andrà in un certo modo.

Dato lo stato della tua caviglia, fai venire lui.

 

PS/Ot. Caviglia rotta? Sarà una brutta slogatura. Rotta vuol dire che c'è un osso fratturato, tipo il perone o la tibia. Mi sembra strano. 

Fatto. C'ho chattato per un ora. Vado i da lui tra un po...quando mi sono rimessa. Anche perché devo organizzare bene, non sono sola..Poi andare con dei dolori non è il massimo. ;) Ci sentiremo cmq per tel ... 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Cate ha scritto:

Cosa, che è molto più piccolo?

Era riferito Al fatto che sei abituata a viaggiare

 

Comunque, l'amante più giovane di 10 anni, tanta roba 😜

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 24/5/2021 at 16:51, Doom Head ha scritto:

Santa pazienza, ovviamente ha lanciato l'amo per farti dire se sei fidanzata oppure no, in ogni caso è per non perdere tempo dietro una impegnata che magari accetta di uscire ma non conclude.

Che tu lo sia o meno non penso freghi niente anche a lui, il nocciolo della questione è "perdo tempo a uscire con te o no?"

Questo glielo devi dire tu, ti fai sentire e gli dici chiaramente che sei single o sei fidanzata ma che usciresti con lui per tenerti aperta ogni possibilità.

E' andata gli ho scritto ed è partito l'invito per un week end. Poi oggi mi chiama e mi dice  parole cosa mi farebbe e cosa vorrebbe... ma veramente? Ma l'istinto? Per me sono cose che non si chiedono o programmano...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
13 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Era riferito Al fatto che sei abituata a viaggiare

 

Comunque, l'amante più giovane di 10 anni, tanta roba 😜

Anche 15 credo... :) Sarà anche più giovane ma va subito dritto al sodo...

E' andata gli ho scritto ed è partito l'invito per un week end. Poi oggi mi chiama e mi dice  a parole cosa "mi farebbe" (ovvero cosa vorrebbe)...  Ma l'istinto? Per me sono cose che non si chiedono o programmano...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
38 minuti fa, Cate ha scritto:

E' andata gli ho scritto ed è partito l'invito per un week end. Poi oggi mi chiama e mi dice  parole cosa mi farebbe e cosa vorrebbe... ma veramente? Ma l'istinto? Per me sono cose che non si chiedono o programmano...

Grazie  per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Cate ha scritto:

Anche 15 credo... :) Sarà anche più giovane ma va subito dritto al sodo...

E' andata gli ho scritto ed è partito l'invito per un week end. Poi oggi mi chiama e mi dice  a parole cosa "mi farebbe" (ovvero cosa vorrebbe)...  Ma l'istinto? Per me sono cose che non si chiedono o programmano...

 

Senza entrare nei dettagli, ti ha chiesto cose strane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
12 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Senza entrare nei dettagli, ti ha chiesto cose strane?

Sesso orale, io a te te a me. Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...