Akira93 [Élite] 2013 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Dove mi trovo, noto molte ragazze, mie coetanee o anche più giovani, che hanno già un figlio da spingere nel passeggino, rientrando cosi nella categoria delle milf ma da 23enni. Io spesso non ho mai preso in considerazione di provarci con le donne che hanno figli, le quali nella mia testa rientrano in quel gruppo di: divorziate/sposate/il padre del figlio non ne vuole sapere, perchè ho paura di incasinarmi in una situazione disagiata. Chiedo a chi ha esperienza con questo tipo di target, vale la pena provarci? cosa cambia rispetto alla ventenne che invece continua a studiare sulle spalle dei genitori? Vivono il sesso con meno paranoie poichè il figlio l'hanno già fatto ?
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, Akira93 ha scritto: Chiedo a chi ha esperienza con questo tipo di target, vale la pena provarci? cosa cambia rispetto alla ventenne che invece continua a studiare sulle spalle dei genitori? Vivono il sesso con meno paranoie poichè il figlio l'hanno già fatto ? Ciao Akira, ragazze così giovani no, non so dirti. Ma so dirti con una buona accuratezza che le ragazze - in generale - che hanno già figli spesso cercano 2 cose opposte: o scopare l'ira di dio perché sono state anni sempre con lo stesso che non le scopava più, oppure cercare un pollastrello da spennare che faccia da padre indiretto ai figli e che se la accolli (da me si dice "portarsi a casa vacca e pure vitello") Lì da te non so, forse c'è una cultura diversa. Akira93, Edo e -S- ha reagito a questo 1 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) 16 minuti fa, RAWolf ha scritto: o scopare l'ira di dio perché sono state anni sempre con lo stesso che non le scopava più, oppure cercare un pollastrello da spennare che faccia da padre indiretto ai figli e che se la accolli (da me si dice "portarsi a casa vacca e pure vitello") mio dio Raw, pietà. Mi hai fatto cadere i maroni alle 10.54 di lunedì mattina. Modificato 24 Maggio 2021 da LSDB83
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Adesso, LSDB83 ha scritto: mio dio Raw, pietà. Mi hai fatto cadere i maroni alle 10.54 di luned' mattina. Ci avrei scommesso le palle che saresti sbucata tipo Acchiappa La Talpa Per fortuna che ho scritto - in generale - guarda lo metto anche col mega font Dai su, buongiornissimo, Stea mia. Che la mia esperienza è quella. Se tu hai figli e sei diversa, sono felice per te. 😘 Thetraveller87 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 (modificato) 28 minuti fa, RAWolf ha scritto: Per fortuna che ho scritto - in generale - guarda lo metto anche col mega font Siete un po' paraculi con questa cosa del "in generale" eh. Se si vuole fare un discorso veramente fatto BENE classificare il tutto a 2 sole categorie mi sembra davvero molto riduttivo, appunto perchè IN GENERALE non è così Buongiorno a te cucciolino 😘 Modificato 24 Maggio 2021 da LSDB83 RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 1 minuto fa, LSDB83 ha scritto: Siete un po' paraculi con questa cosa del "in generale" eh. Se si vuole fare un discorso veramente fatto BENE classificare il tutto a 2 sole categorie mi sembra davvero molto riduttivo, appunto perchè IN GENERALE non è così Buongiorno a te cucciolino 😘 Un po' come quando vi lamentate dei casi umani senza dire cose con senso. Comunque dai se vuoi questionare c'è il mio diario. Qui ad Akira ho detto la mia. Mirkopain89 ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 24 minutes ago, Akira93 said: Dove mi trovo, noto molte ragazze, mie coetanee o anche più giovani, che hanno già un figlio da spingere nel passeggino, rientrando cosi nella categoria delle milf ma da 23enni. Io spesso non ho mai preso in considerazione di provarci con le donne che hanno figli, le quali nella mia testa rientrano in quel gruppo di: divorziate/sposate/il padre del figlio non ne vuole sapere, perchè ho paura di incasinarmi in una situazione disagiata. Chiedo a chi ha esperienza con questo tipo di target, vale la pena provarci? cosa cambia rispetto alla ventenne che invece continua a studiare sulle spalle dei genitori? Vivono il sesso con meno paranoie poichè il figlio l'hanno già fatto ? In una realtà di paese non è una cosa così assurda, anche se negli ultimi tempi la tendenza ha preso un brusco calo perché in generale figli se ne fanno pochi. Io ebbi una breve relazione con una ragazza madre, una cosa durata qualche mese, aveva 20 anni e si è fatta ingravidare dal fidanzato che conosceva da quando ne aveva 13 e puoi benissimo immaginare come sia finita. Quando vedo queste ragazze con figli le associo alle bambine che giocano con le bambole, sono ancora ragazzine ma sono chiamate a enormi responsabilità, la prima cosa che ti dicono è quella di non preoccuparti perché non cercano un padre per i loro figli ma solo un compagno, ma è scontato che con i suoi figli ci avrai comunque a che fare. Personalmente penso che non ci siano impedimenti solo se sei indipendente e fuori dalla pressione familiare che caga il cazzo quando vede storie del genere, ovviamente vedono lei come una che cerca di accalappiare il pollo e te il pennuto da spennare, ignorando il fatto che non hai obblighi e quella ragazza è pur sempre una donna che ha dei bisogni fisici e sentimentali. Se ti capita, prova a frequentarne una e vedi come ti trovi. Xxxmorgana, bruni, LSDB83 e 2 altri ha reagito a questo 5
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 la normalità per le donne è proprio avere figli nei loro 20s, soprattutto per motivi biologici. Negli ultimi decenni si è diffusa questa mentalità del non volere figli perchè bisogna fare carriera, imitare gli uomini nei loro vizi peggiori, ubriacarsi la sera, fumare ( poi a 30 anni hai la faccia di una di 60 ). Il modello delle serie tv americane, la donna che passa le notti nei locali, beve, fa sesso con chi capita. Ma quelle sono serie tv, nel mondo vero poi ti ritrovi con una vita vuota e ti rimangono alcool, gatti e psicofarmaci. RAWolf, Forsad, Caraibika e 1 altro ha reagito a questo 4
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Mi è capitata un'esperienza o due con ventenni madri, mai sentita la pressione che loro cerchino un padre (pure io non ne facevo parola). Sesso tranquillo, ovviamente quando poteva, e belle chiacchierate. Però duri poco, specie se trova quello che "vuole di più" e lei ha un solo slot libero. È giusto così. -S-, RAWolf, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 3 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 17 minutes ago, Roose Bolton said: la normalità per le donne è proprio avere figli nei loro 20s, soprattutto per motivi biologici. Negli ultimi decenni si è diffusa questa mentalità del non volere figli perchè bisogna fare carriera, imitare gli uomini nei loro vizi peggiori, ubriacarsi la sera, fumare ( poi a 30 anni hai la faccia di una di 60 ). No, costo della vita aumentato, possibilità diverse e una situazione del lavoro più precaria hanno contribuito ad aumentare l'età media in cui si ha il primo figlio, anche 50/60 anni fa le donne lavoravano in fabbrica e ne avevano pure 2/3 di figli, non è che a tutte frega qualcosa di fare la manager, una magari studia anche solo per diventare maestra Mirkopain89, Doom Head e Seth44 ha reagito a questo 1 2
Messaggi raccomandati